Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2006, 12:03   #4841
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis2
Domandina sciocca:

Le varie modalità differenziano in qualcosa tra di loro, magari di non settabile o sono solo dei profili che uno si realizza a piacimento?
Credo che cambi qualcosa a livello di registri hardware e impostazioni software non settabili dall'utente.
Old 30-09-2006, 12:11   #4842
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Quote:
Originariamente inviato da Murakami
Credo che cambi qualcosa a livello di registri hardware e impostazioni software non settabili dall'utente.
Grazie imakarum .
In effetti sembrava che ci fosse qualche differenza!

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 12:22   #4843
scipionix75
Senior Member

L'Avatar di scipionix75

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Naples
Quote:
Grazie imakarum .
In effetti sembrava che ci fosse qualche differenza!
vedo che siamo tutti lettori di guyver peccato che nn vede la fine da 20 anni
scipionix75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 12:28   #4844
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
Quote:
Originariamente inviato da scipionix75
cazzo anche io lo leggevo
avido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 12:51   #4845
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Quote:
OT... ne sono lettore dal primo numero perchè ne fui incuriosito...prossimo numero a gennaio e speriamo che accelleri la storia ma non credo, anche se i disegni sono bellissimi la narrazione avanza troppo lentamente... ne parlai con Andrea Baricordi e Andrea Pietroni ma dissero che purtroppo in Giappone quasi tutte le testate escono lentamente e questo autore in particolare fa tutto da solo... cmq ottimo OT!

Old 30-09-2006, 13:03   #4846
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Città: Monkey World
Quote:
Originariamente inviato da Murakami
Hmm...avevi ragione: ho formattato tutto, scaricato gli ultimi driver Creative e installato solo quelli; avendo la console audio incorporata, in effetti non serve altro per gestire la scheda ed ora il sistema è molto più snello.
Meglio così....son contento
quella console agghindata si può evitare....
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 13:05   #4847
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Quote:
si anche io
però ho perso la funzionalita del volume panel che mi era molto comoda x swicciare da una modalità ad un altra
Ma che dici...dove scegliere game ,intrattenimento e creazione audio? la trovi alla voce modalità in pannello di controllo, audio console...
Old 30-09-2006, 13:07   #4848
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Quote:
che è???
ah....un manga...sorry sono ignorante in materia
Old 30-09-2006, 13:46   #4849
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Domandina sciocca:

Le varie modalità differenziano in qualcosa tra di loro, magari di non settabile o sono solo dei profili che uno si realizza a piacimento?
Cambiano le impostazioni. Nelle recensione sul sito, mi pare che siano state elencate le principali differenze

A proposito del fatto che tutti domandano e nessuno risponde (sarà una mia impressione, ma non mi sembra che sia sempre così) che ne dite di fare una bella FAQ?
Old 30-09-2006, 14:20   #4850
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N
che è???
ah....un manga...sorry sono ignorante in materia
[OT]
AAAAAH Guyver, quanti ricordi! Ho i fumetti giù in cantina, mi pare fino al 26 o 27 che arrivavano alla storia di Alkampfer(o come si scrive) e a quello Zoalord della sezione giapponese che controllava i fulmini. Inoltre mi pare di aver visto Guyot tutto bendato...
Il protagonista è uno sfigato mentre la vera forza è sicuramente il Gigantic Dark!!!!
E poi...c'erano gli ENZYM III
[/OT]
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 15:34   #4851
Crisp
Senior Member

L'Avatar di Crisp

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
ragazzi..attenzioni per chi usa gli ultimi driver della x-fi su chipset come kt890
perchè ho rilevato dei conflitti veramente noiosi..
tipo spegnimento del monitor durante sessioni di gioco.
Crisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 14:33   #4852
_fabry_
Senior Member

L'Avatar di _fabry_

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Borgio-Pietra [SV]
ciao raga,
come da consiglio ho installato i driver dal sito crrative..
tutto ok, ma non mi hanno risolto il problema dell'opzione remote controller che si disattiiva ogni volta che riavvio... mi date una mano?
grazie!!

GaMePC : 2500K - Maximus IV Extreme - 8GB Vengeance 1600 - Force GT 60GB SSD - 2 x GTX 580 SLI - AX 1200 - SB Titanium F.Pro - Stacker STC01

MyNote : ACER 3820TG : I5 480 - ATI 6550 - 4GB DDR III Hyper X 1333 CL7 - OCZ Vertex 2E 60
_fabry_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 15:28   #4853
scipionix75
Senior Member

L'Avatar di scipionix75

Quote:
OT... ne sono lettore dal primo numero perchè ne fui incuriosito...prossimo numero a gennaio e speriamo che accelleri la storia ma non credo, anche se i disegni sono bellissimi la narrazione avanza troppo lentamente... ne parlai con Andrea Baricordi e Andrea Pietroni ma dissero che purtroppo in Giappone quasi tutte le testate escono lentamente e questo autore in particolare fa tutto da solo... cmq ottimo OT!
azz addirittura te la fai con i kboys
in ogni caso effettivamente sta facendo la fine di bastard
Old 01-10-2006, 16:02   #4854
scipionix75
Senior Member

L'Avatar di scipionix75

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank
[OT]
AAAAAH Guyver, quanti ricordi! Ho i fumetti giù in cantina, mi pare fino al 26 o 27 che arrivavano alla storia di Alkampfer(o come si scrive) e a quello Zoalord della sezione giapponese che controllava i fulmini. Inoltre mi pare di aver visto Guyot tutto bendato...
Il protagonista è uno sfigato mentre la vera forza è sicuramente il Gigantic Dark!!!!
[/OT]
sacrilegio
i manga in cantinaaaaaaaaaa
sarebbe da fucilarti all'istante
Old 01-10-2006, 19:49   #4855
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank
[OT]
[/OT]
ma io guyver lo leggevo tempo e tempo fa
avido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 19:52   #4856
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Quote:
OT

Sì bhè mica sono degli alieni anzi Baricordi è un simpaticone con cui parleresti ore e ore ... potrebbe raccontarti ore del Giappone e soprattutto sono ragazzoni proprio come noi.

Dei grandi.

/OT

Old 01-10-2006, 21:52   #4857
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Tanti anni fà, ho scritto qualche articolo sulla defunta "Mangazine": si parlava di "Ken il Guerriero"...
Old 01-10-2006, 22:06   #4858
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
aiutatemi a capire se capite cosa voglio vi prego

ciao a tutti volevo un consiglio

possiedo una creative xfy platinum e volevo sapere l'ordine di installazione nei driver xche' ho qualche problema alla chiusura di windows e ho il sospetto che siano i driver audio

premesso che l'assistenza mi consiglia di tenere su gli originali io ho qualche dubbio

il primo e': io ho scaricato in passato un aggiornamento driver 2 0 7 0004 di circa 39 mega ho notato che se installo solo questo si installano solo i driver e noto nei programmi la voce creative audio console e da qui il primo dubio quindi se installo questo pacchetto e poi continuo l'installazione dal cd oltre a disbilitare perche gia install i driver audio devo disabilitare l'installazione anche di audio console?

l'altro pacchetto che ho scaricato e credosia l'ultimo e' il 2 09 0001

questo sostituirebbe il pacchetto di aggiornamento che ho citato prima?

insomma mi fareste un grandissimo piacere visto che l'assistenza non mi ha chiarito nulla, sapere che cosa si installa nel primo pacchetto, nel secondo; e soprattutto cosa devo disabilitare nell'installazione dal cd driver orig ,perche' gia inclusi nei pacchettidi aggiornamento , non avete capito nulla vero?

vi prego aiutatemi ho bisogno di installare i driver piu' le applicazioini recorder diagnostic consolle pannello di volume modalita' creative ciaoooo
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 22:13   #4859
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
allora ragazzi con un po di pazienza(sono un po tonto ) sono riuscito forse a capire che l'ultimo pacchetto della creative comprende i driver audio piu' creative audio consolediciamo standard e basta

quindi installo il pacchetto poi mi basta disabilitare la voce driver audio piu audio console?

tutto il resto devo installarlo perche' non compreso dall'aggiornamento?

potete confermarmi? dimenticavo io ho dato per scontato che prima devo installare l'aggiornamento poi il contenuto dal cd ma magari questo pacchetto va a aggiornare i driver installati quindi devo prima installare il contenuto del cd piu questo pacchetto? aiutatemi

grazie ciao

Ultima modifica di mas201 : 01-10-2006 alle 22:19.
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 00:34   #4860
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

il cd non serve a na cippa....quello che trovi sul cd sono le stesse cose che trovi sul sito della creative...solo che sono vecchi e stravecchi (sul cd).
Io installo solo e unicamente i driver e li aggiorno ogni qualvota escono di nuovi.
Con i soli driver in pannello di controllo troverai l'audio console, che imho basta e avanza x quello che mi serve...se vuoi il pannellino silver-nero-blu e il creatore audio dovrai istallare separatamnete...li trovi sul cd (sconsiglio) o sul web creative.
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian