|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ti ringrazio per la celere risposta, comunque , questo modo di comportarsi (il menefreghismo) ormai imperversa ovunque.
Leggi le mie vicissitudini con la Philips solo per cercare un'informazione e te ne puoi rendere conto. Anche nei negozi fisici la situazione non migliora, ti vendono un computer, qualcosa e poi sono cavoli tuoi, ti invitano a chiamare direttamente l'assistenza delle case produttrici. L'unica differenza è che puoi tirarglielo in testa dopo. Non ne parliamo poi con telecom, wind, ecc. ecc. dove ormai rispondono solo voci automatiche che ti fanno solo girare le scatole. Hai un problema con connessione internet telecom, addio ti fanno passare le pene dell'inferno prima di risolverti il problema. Gli chiedi nomi di responsabili, non esistono e si va avanti così. Che dire poi delle banche che cercano in tutti i modi di fregare il prossimo. Sono andati via ormai la fiducia ed il buon senso di una volta, c'è la voglia solo di protagonismo, soldi facili e fregare il prossimo. Hai detto più di una cosa giusta, oggi senza mezzi termini uno deve adire subito vie legali senza pensarci più di una volta, "altroconsumo" va benissimo. Comunque ritornando alla merce che devo acquistare ho cercato già in altri posti e i prezzi sono gli stessi, ma da un pò di giorni quì nella mia città hanno aperto un negozio Omnitel dove si può ordinare la merce a CHL e pagare in contrassegno alla consegna senza spese di spedizione, solo un piccolo contributo che va da 0,50 cent a 2 euro massimo. Grazie e ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#842 |
Junior Member
|
Allora chiuso il discorso, monitor acquistato.
Ho optato per il Hanns-G HC194D acquistato a UNIEURO, con possibilità di restituzione entro 7 (sette) giorni per qualsiasi motivo, provato prima di acquistarlo (controllo zero pixel bruciati) e al prezzo di 220 euro. Mi stuipisce per la luminosità ed i colori, posto accanto ad un Samsung Syncmaste 910N ed un televisore CRT per utilizzo video-editing. Devo dire che la luminosità ed i colori sono fedelmente uguali al televisore CRT, per cui è perfetto per quello che mi serve (monitorino di Adobe Premiere pro ed altri software video). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#843 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
scusa suppongo sia tn non credo sia paragonabile ad un crt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#844 | |
Junior Member
|
Quote:
Quello che intendo dire è che riesco ad ottenere la stessa luminosità e caratteristica colori/tonalità del televisore posto affianco. Questo è quello che cercavo in quanto io devo tarare le clip in Premiere pro allo stesso modo di come si possa vedere poi il DVD (prodotto finale) sul televisore. Pertanto, va più che bene per lo scopo a cui è destinato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#845 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Buongiorno,
vorrei chiedervi due cose, la prima e' se qualcuno ha avvistato questo monitor in qualche negozio, online e non. La seconda se ci sono in commercio degli altoparlantini da "attaccare" a questo philips, tanto per far sparire le casse sulla scrivania. Che so, magari c'e' una ditta che li produce e ha trovato il modo per collocarli appesi sotto il monitor senza che cio' sembri una mondezza inguardabile...... Grazie delle eventuali risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#846 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
oggi 18/01/07, dopo solo 1 mese e 2 giorni di silenzio assoluto da parte di Mai****re, si sono degnati di rispondere all'email che in questo periodo invio loro quotidianamente. Per la precisione chiedevo delucidazioni sulla tempistica dell'invio cavo, eventuale estensione del diritto di recesso (visto che non ho ancora idea di come si comporta questo monitor in analogico), eventuale possibilita' di chiedere la sostituzione del monitor in quanto incompleto. Bene, la loro risposta e' stata un *esaustivo* "appena il produttore lo spedisce, lo spediamo." Che dire... se la Philips invia questo benedetto cavo a Natale 2007 io dovrei aspettare buono buono, non rompergli piu' i **** e magari ringraziarli pure per l'invio ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#847 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Intatto questo monitor non è ancora disponibile da nessuna parte. Su thetistore lo danno in arrivo per il 31/1. Speriamo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#848 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quote:
Chiedigli di fabbricarlo a maintstore così te lo mandano ! Ma manda una mail a philips... che colpe ha, lo store ! Io non capisco, con i negozi on-line siete tutti spietati e con i produttori nessuno se la prende... e lo so è più facile così! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#849 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo sappiamo benissimo che il negozio non può fabbricare il cavo ma Maintstore ha dimostrato poca serietà ignorando per più di un mese le e-mail di dsprcd il quale aveva già contattato in precedenza la philips che gli aveva proprio suggerito di contattare direttamente il rivenditore! Inoltre non hanno risposto sulla questione del diritto di recesso etc. Un negozio serio dovrebbe almeno degnarsi di rispondere a una richiesta di assistenza di un proprio cliente. Poi risolvere il problema è un altro discorso. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#850 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Mi sto interessando a questo monitor, vorrei qualcosa che mi permettesse di fare grafica e di poterci anche giocare decentemente...ora questo monitor se non ho capito male è del tipo PVA..dunque dovrebbe andara abbastanza bene per grafica fotoritocco ecc...
ma con i giochi come si comporta...ho dato una occhiata alla verie pagine ma non ho ben capito...mi pare che i pareri siano un po' contrastanti...è accettabile come comportamento? al momento sono indeciso fra questo e LG1970..che però è decisamente più orientato al gioco e meno alla grafica... altra cosa la philips che garanzia da per questo monitor? come si comporta in caso di pixel bruciati e subpixel non funzionanti? Grazie Edit...per la garanzia mi era sfuggita una parte della recensione iniziale ![]() Per i giochi..boh...il prezzo mi pare di averlo visto sui 340 euro confermate? Ultima modifica di Enriko!! : 20-01-2007 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#851 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quote:
Per il diritto di recesso non bisogna chiedere niente a nessuno, si manda la raccomdata e basta ! Ultima modifica di ambros79 : 20-01-2007 alle 20:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#852 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Maintstore è uno dei pochi store on-line presso i quali ho trovato sempre grande serietà e professionalità... e resta comunque il migliore per acquistare monitor, soprattutto se si vuole il controllo pixel.
Esprimo le mie esperienze come voi state palesando le vostre...avrò acquistato una decina di monitor da loro sempre con controllo pixel e mai un problema, ne prima ne dopo la vendita! Altra storia con CHL, da cui sono rimasto un pò deluso. E poi una cuoriosità, che perplessità hai sul comportamento in analogico? Io non trovo nessuna differenze nelle due configurazioni, sarà perchè ho una scheda video non estremamente performante ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#853 |
Junior Member
|
Compratevi il monitor Hanns-G HC194D in un centro commerciale e non rimarrete delusi.
Io ho fatto così e sono soddisfattissimo per video editing e fotoritocco. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#854 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 20-01-2007 alle 22:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#855 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#856 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#857 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mi sono accorto ora che è tornato su Ma***Store ma:
1) lo danno disponibile solo da febbraio in avanti... 2) Hanno tolto lo sconto di circa 10 euro che c'era ad inizio anno 3) Cosi' a prima vista hanno tolto la possibilita' di fare il controllo pixel a meno che ricompaia durante la fase di acquisto... 190P7ES Ciao ciao... GiAn |
![]() |
![]() |
![]() |
#858 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma è possibile che a breve lancino un modello nuovo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#859 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Il controllo pixel puo' darsi che ricompaia. Anche a novembre/dicembre sparì per un periodo per poi ritornare. Del resto sul loro sito diverse volte ho trovato errori. Al limite c'è sempre il negozio atm. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#860 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Alfhw : 22-01-2007 alle 19:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.