|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
2. Se il monitor è disconnesso della corrente (alimentazione) per un tempo. Rimane la nuova configurazione di "luminosità intuitiva" (smart brightness) dopo è connesso alla corrente di nuovo?. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: MILANO
|
Quote:
nessuno che ci possa illuminare..... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
Mi sembra molto strano, 5 di fila difettosi... non per altro ma questo è uno dei monitor con il minor numero di unità con badpixel che abbia avuto modo di vedere (impressione avuta in base alla lettura di parecchi forum italiani / stranieri con commenti di utenti) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Li chiamo e dico: "Secondo me avete accettato ordinazioni e in verità non avevate il prodotto disponibile!" e in più "Mi state dando il contentino per giustificare quei 15 euro... ?" ![]() So solo che qui ci sono persone che la sera hanno ordinato e la mattina avevano il monitor... Io è una settimana che aspetto invece. Vediamo un po' quanta altra pazienza mi rimane in corpo... In questo periodo ne sto facendo largo uso, e prevedo di entrare in riserva a breve. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Adesso vendono questo monitor con la garanzia perfect panel a 331 euro.
Cosa é la garanzia perfect panel? sono i controlli bad pixel e sui subpixel? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Significa che il pannello deve essere perfetto. Sapevo però che fosse riservata ad altri modelli e non al 190P7... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
infatti non lo è, alcuni negozi la mettono nella descrizione del prodotto ma è un errore...voluto o meno....
![]() |
#429 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Finitela di trastullarvi col vostro nuovo monitor!!
![]() maledetto maintstore! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#430 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh.. voluto o meno potrebbe essere un vantaggio... perchè una volta acquistato ne risponderebbe il rivenditore (essendo il colpevole della descrizione sbagliata) quindi si finirebbe per avere il perfect panel abusivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#431 | ||
Member
|
Quote:
![]() grazie. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Grazie se potrai dare info precise, visto che mi interessa e a tutti interessa riuscire a comprarlo al prezzo minore con le maggiori garanzie. Ciao.
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Senior Member
|
fabio se la descrizione di mainstore dice che il monitor è coperto da perfect panel prendilo tranquillamente... non è importante che sia vero o meno, tu fatti uno screenshot della pagina (magari dovessero correggerla) e nel caso di problemi potrai rivolgerti a loro in quanto come rivenditori rispondono di eventuali informazioni non corrette sul loro sito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#434 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
italsystem 331,00+spedizione epto 333+spedizione malltem 358+spedizione di 8 euro (se paghi con carta di credito hai 10% di sconto) 322+8,00 di spedizione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Senior Member
Città: Torino
|
CIao, io ho trovato il suddetto monitor a 350 euro + 19 euro di bad pixel in un negozio della mia città.
Il mio utilizzo è internet, film, windows e giochini (non tantissimi ma ci gioco). Questo monitor potrebbe fare per me? Quali alternative mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#436 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Quando ho provato a contattarli per avere chiarimenti mi hanno dato la tua stessa spiegazione: "Ne abbiamo provati 5 solo per te ed erano tutti difettosi" E concludevano dicendo di portare un po' di pazienza in attesa del prossimo rifornimento... senza peró specificare quando sia previsto... ![]() Non ho particolari urgenze, ma anche la mia pazienza inizia a scarseggiare. Tu hai avuto più notizie? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#437 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#438 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie devo decidere fra questo e lg1970 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#440 | |
Senior Member
|
Quote:
questo cosa usa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.