|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
puoi passarmi lo zip del tuo programma con i pluging che usi te? te ne sarei grato! condividi per hwu e saremo tutti felici!
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
Chiedevo solo non conoscendolo non c era polemica ![]() @ gli altri Vado a cena e tra poco vi metto la versione compilata da me
![]() |
#163 |
Senior Member
|
come promesso ecco i 2 files.
Sostituiteli nella cartella del pcsx2 0.9.1 Ovviamente non so dirvi altro, tutto ciò che ho fatto è stato scaricare gli ultimi sorgenti e compilarli ciao
Ho fatto affati con.... troppi ![]() Ultima modifica di giova22 : 26-08-2006 alle 00:46. |
![]() |
![]() |
#164 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Managgia
![]() Ciao ragazzi ps.:grazie per gli exe, sei un grande! |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
se qualcun altro puo postare qualche risultato. Almeno confrontiamo un po
@jacopogoofy grazie del tuo feedback ah ditemi anche se vi funziona la pcsx2.exe e la pcsx2t.exe
#166 |
Senior Member
|
a me si vede sempre tutto male.. sigh
#167 |
Senior Member
|
ecco alcuni screen con
RESIDENT EVIL CODE : VERONICA X si riescono a vedere i filmati (ma dopo un po si blocca), e si riesce anche a giocare (però ci sono piccoli problemi grafici, tipo a volta la telecamera si mette alla rovescia) Buona velocità sul mio AthlonXP ![]() ![]() ![]() ![]()
#168 |
Senior Member
|
ECCO FINAL FANTASY X-2
Il gioco si ovvia normalmente, e si vedono pure i filmati (anche se solo a 4 fps e con una banda nera sotto) Dagli screen si dovrebbe in ogni caso capire come va il gioco e con quali velocità Bilinear filtering - OFF Antialiasing - OFF ![]() ![]() ![]()
#169 |
Junior Member
|
Bella
Vale la pena che mi scarichi Residen Evil o Final fantasy?? rendodo come giochi??
Soprattutto per resident evil di cui mi ero invaghito ai tempi del 3 o 2 nn mi ricordo bene Ciao raga buona domenica |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#171 |
Junior Member
|
Why
Why Why WHy banned ??? whY ?? i will suicide myself ohhh
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
avere il bios degli emulatori è illegale se non hai gioco e ps2 originali .... tu hai detto che ti scarichi i giochi e meriti di essere almeno sospeso... PS: quando ti iscrivi ad un forum leggi attentamente il regolamento ![]() ![]()
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho tutti i giochi originali. Leggi il regolamento per favore.
![]() |
#174 |
Senior Member
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
allora procediamo:
http://www.ngemu.com/articles.php?action=view&rid=31 [inglese] -articolo che parla della scalabilità delle CPU con il PCSX 2 (non è un emu VGA dipendente, ma leggete l'articolo per saperne di più) ![]() dopo mesi e mesi ecco finalmente qualcosa all'orizzonte !!! signori & signori il nullDC !!! peccato che sarà "closed" (intendo che si potranno utilizzare solo i plugin incorporati) ... però nn male, vi rimando alla pagina degli shot: http://www.ngemu.com/dc/nulldc.php?action=shots ![]()
#175 |
Junior Member
|
Aia Aia Aia
Cavoli, non mi avete compreso. La mia ricerca verso un emulatore della ps2 è data dal fatto che la mia ps2 (dalla quale ho rpelevato il bios) si è irrimediabilmente rotta e non ho soldi per farla riparare o per comprarne una nuova. Il problema più grosso è che io i giochi li avevo ordinati via ebay e mi sono arrivati tutti e due tramite posta dopo che la ps2 si è rotta lacsiandomi tristemente a piedi... il fatto poi che io voglia scariacrmi le copie di beckup riguarda il fatto che ho prestato i giochi a mio cugino che ha la ps2 funzionante ma non ho ancora avuto modo ne di riaverli ne di provarli....
Come vedete mi avete frainteso... mi dispiace mooooooltisssimo ![]() Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Così risolvi due problemi con un colpo solo, scaricandoli su tuo cugino. E questo, almeno stando a regolamento, è l'unico scaricamento consentito. ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
#177 |
Junior Member
|
Mannaggia
Allora su questo forum non posso nemmeno scricare la mia tipa... mannaggia come faccio a dirglielo. Stando a mio cugino se non mi riporata i miei giochi credo che deve trovarsi un joypad per gente con le dita spaccate perchè altrimenti può anche regalarla la ps2.. dai quando esce la nuova versione di pcsx2?? qualcuno lo sa?
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho capito cosa hai scritto, in ogni caso non si sa la data della 0.9.2 del pcsx2 anche se (a MIO parere) non manca molto. Al massimo un paio di settimane
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
![]() Occhio a camminare su questa linea, il confine è decisamente labile... ![]() - CRL -
![]() |
#180 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi ho un problema....
Non riesco a far partire il seguente gioco: Saint Seiya The Hades PAL Multi 4 Ho la versione PCSX2 0.9.1 con plugin ZeroGS_0.95.2 Ho un Athlon 3200+ con 2GB di RAM e 7800GS!!! (Un buon pc insomma) Quando clicco su esegui cd sembra caricare il gioco....(schermata stile dos) dove compaiono in un flash di secondo delle scritte e poi....BAM mi butta fuori! Premendo il tasto pause ho notato 2 voci di errore! rom2 not found erom not found Non so nemmeno se sia legato a questo l'uscita dal programma....AIUTATEMI MENTI GENIALI! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.