Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-12-2006, 13:44   #961
loperloper
Bannato

L'Avatar di loperloper

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kal
Si,ho provato ma non va' oltre i 22 Frames.....Magari ho configurato male io le opzioni grafiche....Inoltre,il conroe sta montato su una piattaforma "non proprio all'altezza"....
minchia!!solo??io con la mia configurazionje sto sui 30-32 frames se gioco in arene non troppo complesse(tipo tempio o torneo) e non devo usare goku normale perchè senno rallenta, mentre appena goku diventa super sayan tutto torna com prima...mah...
loperloper è offline  
Old 14-12-2006, 14:36   #962
Kal
Senior Member

L'Avatar di Kal

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da loperloper
minchia!!solo??io con la mia configurazionje sto sui 30-32 frames se gioco in arene non troppo complesse(tipo tempio o torneo) e non devo usare goku normale perchè senno rallenta, mentre appena goku diventa super sayan tutto torna com prima...mah...
Ma la scheda video c'entra nella questione "frames"?
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless
Kal è offline  
Old 14-12-2006, 14:52   #963
Shoker
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Scusatemi, io ho un problema con pcsx2.. Quando lo avvio, nella finestra output, mi da un errore..
" XML Patch Loader: Could not load file 'patches\default.xml' . Error= 'Error document empty.'. "
Infatti ho provato ad aprire il file "default.xml" ed effettivamente e` vuoto...
Coma mai??? Grazie in anticipo per le risposte...
Shoker è offline  
Old 14-12-2006, 15:00   #964
loperloper
Bannato

L'Avatar di loperloper

Quote:
Ma la scheda video c'entra nella questione "frames"?
se giochi con il plugin zerogs no, con il gsdx9 si...io lo uso con plugins ZeroGS 0.96, peops cddriver 1.2, peops sound 1.6 e sssxpad 1.7(ovviamente attivando tutte le funzioni per le cpu dual core)...te ke plugin usi?
loperloper è offline  
Old 14-12-2006, 16:24   #965
Calcajvl
Senior Member

L'Avatar di Calcajvl

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Shoker
Scusatemi, io ho un problema con pcsx2.. Quando lo avvio, nella finestra output, mi da un errore..
" XML Patch Loader: Could not load file 'patches\default.xml' . Error= 'Error document empty.'. "
Infatti ho provato ad aprire il file "default.xml" ed effettivamente e` vuoto...
Coma mai??? Grazie in anticipo per le risposte...
è normale, non crea alcun problema.. parola di Developer del Pcsx2..
Calcajvl è offline  
Old 14-12-2006, 16:26   #966
Calcajvl
Senior Member

L'Avatar di Calcajvl

Quote:
se giochi con il plugin zerogs no, con il gsdx9 si...io lo uso con plugins ZeroGS 0.96, peops cddriver 1.2, peops sound 1.6 e sssxpad 1.7(ovviamente attivando tutte le funzioni per le cpu dual core)...te ke plugin usi?
sbagli... la scheda video conta eccome... hanno fatto dei test approfonditi su queste cose.. alcuni giochi sono meno "scheda video dipendenti" come FFX o Kingdom Hearts... in ogni caso incide...
Calcajvl è offline  
Old 14-12-2006, 19:35   #967
loperloper
Bannato

L'Avatar di loperloper

anche con lo zerogs?
loperloper è offline  
Old 14-12-2006, 19:43   #968
Kal
Senior Member

L'Avatar di Kal

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Io uso il gsdx9.Sbaglio?
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless
Kal è offline  
Old 14-12-2006, 20:14   #969
Calcajvl
Senior Member

L'Avatar di Calcajvl

Quote:
Io uso il gsdx9.Sbaglio?
bhe... è un plugin che non viene aggiornato da tempo..
sicuramente è molto più lento.. anche se la qualità video è migliore..
Calcajvl è offline  
Old 14-12-2006, 20:48   #970
RattlesnakeRS
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ciao a tutti
ho appena ottenuto l'emulatore per ps2 pcsx2, ed ho provato a far partire un gioco (dragonball budokai 3), tuttavia, quando lo avvio, mi appare la schermata tipica della playstation quando non è inserito un gioco . Quindi, sapete come posso fare per giocarci ? In quanto mi appare almeno la schermata della play deduco che funziona l'emulatore, ma per far partire un gioco, devo trasferire un file o qualcosa del genere? E nel remoto caso riuscissi a farlo partire, un Intel pentium 4 3GHz, geForce 6800 GT e ram 1 gb riuscirebbero a sostenere un tale gioco?

Aiutatemi vi prego
RattlesnakeRS è offline  
Old 14-12-2006, 21:48   #971
Gicos
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
@Kal:
hai mai provato a giocare a dragonball z budokai 3 con il conroe E6600?sono curioso di sapere quanti frames faresti.....
Ciao!
Io ho un C2D E6600 overclockato a 3Ghz e DragonBall Z Budokai 3 gira perfettamente anche se preferisco giocare sulla mia PS2 Slim

ecco il link al mio post sul thread con gli screenshots
http://forums.ngemu.com/pcsx2-offici...ml#post1047043
Gicos è offline  
Old 14-12-2006, 21:53   #972
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Calcajvl
bhe... è un plugin che non viene aggiornato da tempo..
sicuramente è molto più lento.. anche se la qualità video è migliore..
ed è un peccato che gabest non ci lavoori più, è una persona veramente in gamba, capace di cose ottime nella programmazione, speriamo che ci ritorni su un giorno...
Old 14-12-2006, 21:58   #973
loperloper
Bannato

L'Avatar di loperloper

Quote:
Originariamente inviato da Gicos
Ciao!
Io ho un C2D E6600 overclockato a 3Ghz e DragonBall Z Budokai 3 gira perfettamente anche se preferisco giocare sulla mia PS2 Slim

ecco il link al mio post sul thread con gli screenshots
http://forums.ngemu.com/pcsx2-offici...ml#post1047043
wow dai 43 agli 81!!ma i max fps gli calcolati calcolando anche gli spezzonni dove fanno le mosse speciali?e mai sceso sotto i 43?io al max faccio sui 34 mentre combatto e penso sui 44 max quando fanno le scene delle mosse speciali
loperloper è offline  
Old 14-12-2006, 22:04   #974
Rox88
Senior Member

L'Avatar di Rox88

Iscritto dal: Oct 2005
Cmq la procedura per estrarre il bios dalla ps2 la potete trovare con una semplice ricerca su google o sul link del forum in prima pagina, quando ho tempo vi metto proprio il link preciso!!!!

La scheda video conta eccome, default mi fa 17 frame, overcloccata 18-19, e come percentuale dico che influisce, io uso zeroGS!!!

X RattlesnakeRS!!
hai creato l'immagine del gioco con programmi tipo alcholl???
Rox88 è offline  
Old 14-12-2006, 22:06   #975
loperloper
Bannato

L'Avatar di loperloper

Quote:
Originariamente inviato da Rox88
Cmq la procedura per estrarre il bios dalla ps2 la potete trovare con una semplice ricerca su google o sul link del forum in prima pagina, quando ho tempo vi metto proprio il link preciso!!!!

La scheda video conta eccome, default mi fa 17 frame, overcloccata 18-19, e come percentuale dico che influisce, io uso zeroGS!!!

X RattlesnakeRS!!
hai creato l'immagine del gioco con programmi tipo alcholl???
si ma il lavoro pesante lo fa la cpu
loperloper è offline  
Old 14-12-2006, 22:16   #976
Gicos
Junior Member

Quote:
wow dai 43 agli 81!!ma i max fps gli calcolati calcolando anche gli spezzonni dove fanno le mosse speciali?e mai sceso sotto i 43?io al max faccio sui 34 mentre combatto e penso sui 44 max quando fanno le scene delle mosse speciali
Allora, procediamo con ordine :

1) Normalmente, con tutti i personaggi sta su i 45/52 fps, nella lotta normale, quando uso Krilin e Gohan Ragazzo sale a 57/60 mentre quando uso Goku, ma solo nella Stanza del Tempo e dello Spirito scendo a 35 fino a che non divento Super Sayan, l'unica mappa dove non ho problemi è la Base Red Ribbon

2) Nelle scene con le mosse speciali vado sempre dai 60 a 82 fps a seconda dei personaggi (E diventa un problema riuscire a premere Cerchio )

3) Queste velocità le raggiungo solo nella modalità Duello Nella modalità storia vado da i 40/50 quando volo per il mondo e a 23/30 durante le lotte

4) Ripeto: è molto più bello sulla PS2
Gicos è offline  
Old 14-12-2006, 22:22   #977
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Ma una guida in italiano per l'ultima versione? 0.9.2?
Ho trovato per 0.8.1, è lo stesso?
Meglio zerogs o gsx9 ?
Thanks
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline  
Old 14-12-2006, 22:32   #978
Rox88
Senior Member

L'Avatar di Rox88

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gicos
Allora, procediamo con ordine :

1) Normalmente, con tutti i personaggi sta su i 45/52 fps, nella lotta normale, quando uso Krilin e Gohan Ragazzo sale a 57/60 mentre quando uso Goku, ma solo nella Stanza del Tempo e dello Spirito scendo a 35 fino a che non divento Super Sayan, l'unica mappa dove non ho problemi è la Base Red Ribbon

2) Nelle scene con le mosse speciali vado sempre dai 60 a 82 fps a seconda dei personaggi (E diventa un problema riuscire a premere Cerchio )

3) Queste velocità le raggiungo solo nella modalità Duello Nella modalità storia vado da i 40/50 quando volo per il mondo e a 23/30 durante le lotte

4) Ripeto: è molto più bello sulla PS2

Che pc hai???
Rox88 è offline  
Old 14-12-2006, 22:42   #979
Gicos
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rox88
Che pc hai???
Scheda madre: ASUS P5B Deluxe
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 2.4Ghz a 3.0Ghz (335 x 9, VCore a 1.26)
RAM: 2 x 1GB RAM DDR2 533Mhz Kingston a 670Mhz (Timings 5-5-5-18)
Scheda Video: NVidia GeForce 7950GT 512MB GDDR3 (Questa non l'ho toccata , troppa paura di romperla )
Gicos è offline  
Old 14-12-2006, 23:39   #980
Shoker
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
>intel pentium 4 3ghz (2 cpu)
>2 x512mb corsair
>ati x1600 pro 521mb

Che plugin e configurazioni mi consigliate???
Gireranno bene dragonball budokai 3 e dragonball budokai tenkaichi ??????

Ultima modifica di Shoker : 14-12-2006 alle 23:44.
Shoker è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian