|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#1742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
no il problema dei 16 bit l'ho risolto scaricando gli ultimi driver....ho installato assassin creed 2 e funziona perfettamente....mentre pes 2010 niente....non capisco
altra cosa: mi sapete dire un software per passare mentre sono in mac a windows? non mi va ogni volta di spegnere il pc e premere sto alt....ci sarà un altro modo no? |
|
|
|
|
|
#1743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mai provato questa esclusivissima applicazione?
![]() ![]() Con questa innovativa funzione
|
|
|
|
#1744 |
|
Senior Member
|
no patan non mi sono spiegato......questo permette solamente di impostare con che sistema si deve avviare il mac quando lo si accende. io vorrei un opzione che mentre che sono in os x mi permetta di andare a windows senza dovere spegnere premento quel fastidioso alt che tra l'altro nn sempre mi prende.....quando sono in windows ho questa opportunità in quanto in basso a destra c'è l'icona del bootcamp che mi dice "vai a osx"......vorrei la stessa cosa quando sono in osx....
|
|
|
|
|
|
#1745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Lo fai avviare al boot e spunti l'opzione che lo fa andare nella menubar. |
|
|
|
|
|
|
#1746 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1747 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1748 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1749 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1750 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
so che forse troverei la risposta ma 80 pagine sono tante
volendo installare windows 7 su un nuovo macbook pro 15 pollici(i5)....con hd da 320gb, quanti gb consigliate di dedicare a windows? i gb scelti servono solo per windows? cioè....se ad esempio ho delle foto\mp3 nella partizione di mac os, ci posso accedere da windows e viceversa? così facendo basterebbero anche solo 10/20 gb, giusto l'installazione di windows no? per i driver.....trova tutto da solo windows 7? per l'avvio invece...parte in automatico mac os se non ho capito male, se si vuole windows si preme un pulsante mi pare command no? volendo poi cancellare windows.....mac os si riprende i gb della partizione lasciati da windows?
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
|
|
|
|
|
#1752 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Trova quasi tutto. Al resto ci penso bootcamp che trovi sul dvd di osx. Quote:
Si |
||
|
|
|
|
|
#1753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Ragazzi come si fa ad installare i tools di ubuntu 10.04 su parallels 5?
|
|
|
#1754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1755 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
perchè se questa è la discussione dei programmi di virtualizzazione, dove si parla di parallels con linux?
|
|
|
|
#1756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
io ho il tuo stesso problema con pes 2010..
qualcuno ci sa aiutare? io uso windows 7 64 bit
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#1757 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
|
#1758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
non mi sembra di aver trovato nulla a riguardo...
devo migrare un intero piccì windowsXp su mac(MBP core2duo 2,66), di circa 70gb (e lo so... 2 anni di lavoro e un'installazione ormai non più pulita, ma funzionante:P ) ho creato un immagine con acronis 10 del mio disco... ho fatto il cd di boot di acronis, avviandolo però da macchina virtuale ed entrando nel boot di acronis non rileva l'hd usb contenente la mia immagine. visto che le prime prove non andate a buon ine mi sono costate già qualche ora (tra clone e passaggio dati su usb...) e il tempo è tiranno, avete qualche consiglio per evitare altir giri a vuoto? l'obbiettivo è di fatto una mera migrazione, il mio problema è che faccio l'operazione la sera perchè di giorno nn riesco (peraltor a lavoro vado con un solo protatile e non con due Parallels l'ho scartato in quanto convertendo l'immagine .tib in formato vm e poi con l'apposito tool in macchina virtuale mi mette mano di fatto all'installazione e mi incasina di più (quà perchè è la microsoft a fare le cose complicate immagine che le soluzioni siano 3 a questo punto, ma ognuna mi spaventa per il tempo e i tentativi che potrebbe richiedere: 1) vmware sperando non si comporti come sopra 2) bootcamp (ma vedrà il disco usb contenente l'immagine del back up?) 3) fare un'installazione di xp su disco usb e poi a quel punto con acronis ripristinare il mio back up (urca, un po' macchinoso però) sono mesi ormai che provo ad abbandonare lo stoico vaio, ma appunto non riesco e il problema è che ho talmente tanta roba (tra software, immagini, template e configurazioni) che rischierei troppo facilmente di perdere. grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#1759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ciao,
ieri mi hanno chiesto di installare Windows7 su un Imac comprato la scorsa settimana. All'ultimo riavvio, quando cioè dovrei entrare in Win7 per completare l'installazione ottengo la famosa schermata nera. Ho provato con la procedura suggerita sul sito apple (quella di inserire i driver su una penna USB) anche se teoricamente non dovrebbe essere necessario, ma il risultato non cambia. La schermata nera rimane, se però provo l'avvio in modalità provvisoria parte, anche se si riavvia dicendomi che non è possibile completare l'installazione in modalità provvisoria. Cercando su google ho letto che l'anno scorso o due anni fa qualcuno era riuscito a risolvere eliminando un file .sys. C'è qualche altra alternativa nel caso questa non dovesse funzionare? Grazie |
|
|
|
|
|
#1760 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Salve,ho installato Windows Xp su un MAC OS con BootCamp...è andato a buon fine e Windows xp dopo il riavvio era operativo...ora però,dopo aver spento il computer,alla riaccensione,mentre prima partiva xp direttamente,ora mi permette di scegliere tra Ubuntu e MacOs,ma non compare l'opzione xp.
Chi puo aiutarmi?Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.