|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mah.. qui siamo tutti ad alternare tra uno e l'altro, a seconda delle varie release...
La cosa che vorrei segnalare, è che PARALLELS, che uso di nuovo dalla versione 5, ha un'assistenza SCANDALOSA, quantomeno per noi ITALIANI... E' uscito un aggiornamento a inizio GENNAIO ed a tutt'oggi nelle versioni diverse da quella INGLESE non è stato rilasciato!!!
![]() |
![]() |
#1682 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Salve a tutti,
avrei una domandina! Sul mio iMac ho installato windows xp su boot camp,una partizione minuscola (15gb se ricordo bene). Adesso vorrei formattare tutto e creare una partizione per windows7 un pò più grande. Come procedo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Dopo di che la ricrei per Windows 7 e procedi come hai fatto per XP...
![]() |
![]() |
![]() |
#1684 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
salve a tutti, sn un nuovo utente mac, pertanto inesperto.. ho installato parallels 5 (versione di prova) e windows7... quando vado a lanciare autocad e sopratutto steam ci mette una marea di tempo.. perchè? devo settare qualcosa? o è proprio letno di suo(parallels) ? se volessi cancellarlo cm devo procedere? grazie
(ho un macbook pro 2.66GHz) Ultima modifica di Buenavista : 08-03-2010 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1685 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
domande niubbe
Salve a tutti, scusatemi se chiedo cose già dette, ma è un'oretta che giro il forum e non ho trovato quello che cercavo.
Insomma: 1) per installare windows con Bootcamp, è sufficiente lanciare l'assistente bootcamp che ho tra le utility? o devo scaricare altro? 2) c'è per forza bisogno di cancellare tutto per fare la partizione? Devo perciò salvare tutto in TM e poi restaurare lo stato precedente alla creazione della partizione? grazie a tutti, spero di essere stato chiaro antonio
![]() |
#1686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
La partizione principale viene ridimensionata senza cancellare il contenuto. Un backup serve solo per sicurezza nel caso succeda qualcosa di imprevisto durante l'installazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1687 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Ciao raga, toglietemi una curiosità:
ho creato una partizione bootcamp per win7 sul mio mac min per giocare a world of warcraft. Il gioco l'ho installato per provare sia su win7 che su osx, possibile che su win7 giri molto ma molto meglio? Eppure l'hardware è lo stesso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1688 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
sarà una questione di driver della scheda video...
![]() |
![]() |
![]() |
#1689 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1690 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1691 |
Senior Member
|
Parallels e' un software di virtualizzazione (ottimo direi) che ti permette una virtualizzazione completa di win7 ma non adatta al gioco anche perche' con parallels vengono istallati dei driver generici video. Per giocare meglio considerare bootcamp creando una partizione per win7.
Per cancellare parallels semplicemente rimuovi la cartella parallels e parallels desktop da "applicazioni" e rimuovi dai documenti la cartella parallels che contiene il file di sistema win7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1692 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1693 |
Senior Member
|
Non e' difficile cmq qui c'e' una guida rapida:
http://www.appleplanet.net/2010/01/2...1-e-windows-7/ Se poi sei cmq interessato a parallels, una volta istallato bootcamp con win7, puoi su leopard reinstallare parallels che ti virtualizzerà direttamente il win7 creato con bootcamp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1694 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
ragazzi se volessi passare da fusion a parallels dovrei ricreare l'intera macchina virtuale o e' possibile aprirla normalmente con parallels(senza dover ricreare la macchina da 0)?
grazie
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1695 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
mi avete fatto venir voglia di installare bootcamp così per provare... ho giusto un hd esterno da 2,5" inutilizzato... potrei usarlo per win e come disco da usare sui computer MS dato che sarebbe in ntfs....
come sono le prestazioni su usb? ci posso installare e giocare a crysis? domanda stupida ma reale ![]()
![]() |
![]() |
#1696 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Il boot di mac riuscirà a riconoscerlo?
![]() |
![]() |
#1697 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Una curiosità...
Pomeriggio ho aggiornato PARALLELS 5 alla build 9344, e tra le note di rilascio è indicata la compatibilità con Mac OS 10.6.3 !!!
Forse ci siamo...
![]() |
![]() |
#1698 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1699 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
boh, per ora nessuno ha risposto
![]()
![]() |
![]() |
#1700 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
windows non supporta l'avvio da usb e firewire
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.