Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2009, 18:29   #1301
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Denny21 Guarda i messaggi
ma la P6T Deluxe V2 e la P6TD Deluxe hanno lo stesso bios?
No, assolutamente
  • P6T DELUXE
  • P6T DELUXE V2
  • P6TD DELUXE
sono 3 BIOS differenti, se vai in 1pag 3D vedrai che ogni MoBo ha la sua versione differente dalle altre.
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 18:34   #1302
macs_VI
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
L'Audio integrato della mia P6T fa veramente schifo. (è l'unico difetto di questa Mobo che a mio parere è fantastica )

La precedente mobo, una AsRock P43D1600Twins che aveva un Realtek 880 suonava molto meglio.

Fortuna che ho una Onkyo SE-90 su slot PCI.
Ho appena ordinato anch'io la P6T!! Penso che se fa così schifo prenderò una "X-FI gamer" che costa 35 euro visto che il pc lo uso principalmente come media center e gaming.
macs_VI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 18:39   #1303
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da macs_VI Guarda i messaggi
Ho appena ordinato anch'io la P6T!! Penso che se fa così schifo prenderò una "X-FI gamer" che costa 35 euro visto che il pc lo uso principalmente come media center e gaming.
in effetti la voglio prendere anch'io una scheda audio, ma sono indeciso su quale
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 20:06   #1304
villailpino
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
Quote:
Originariamente inviato da Bartsimpson Guarda i messaggi
Basta che guardi su trovaprezzi e ce ne sono a 189 Euro. Se poi non lo trovi ti mando il link. Comunque io le ho prese tramite un mio amico che abita in Germania a 185 Euro (le ho montate ieri sera ma non le ho ancora testate per bene). Saluti
SALVE
Si effettivamente non le trovo nemmeno su trovaprezzi io parlo di tre banchi x un totale di 6 gb..fammi sapere
villailpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 20:16   #1305
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Quote:
Originariamente inviato da macs_VI Guarda i messaggi
Al mio orecchio non piace (cosi come non mi piaceva il suono della X-Fi) magari al tuo si.
Prima di comprare senti come va..
Va a gusti.

Sui miei due PC ho una Terratec Phase 22 ed una Onkyo SE-90, dopo averle provate praticamente tutte
Mi piace anche il suono della Xonar D2.
Ciaoz

Ultima modifica di Alessio.16390 : 07-10-2009 alle 20:19.
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 21:42   #1306
Bartsimpson
Senior Member

L'Avatar di Bartsimpson

Iscritto dal: Feb 2004
Ho un problemone, ho appena finito di montare tutto e ho installato la versione di Windows 7 Ultimate (64 bit) ma il computer si impalla sempre quando faccio partire Everest (sotto la voce sensori) oppure Gpu-Z al suo caricamento. Si blocca la schermata di Windows, il mouse e l'orologio e devo per forza resettare a mano. Per il resto funziona tutto e sto facendo girare Linx da 20 minuti senza errori. Le temperature dei core sono intorno ai 70 gradi dopo un pò di Linx, in idle a 38. Adesso ho messo il procio a 3,5 ghz come da guida ma si bloccava anche a frequenze di default sempre con quei due programmi. Cosa potrebbe essere secondo voi? Ho provato ad escludere la ram provando un singolo banco (ho provato tutti e 3 i banchi) ma il problema persiste. Che sfiga...
Bartsimpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 22:52   #1307
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Quote:
Originariamente inviato da homer31 Guarda i messaggi
cambiando i timing e mettendo un valore non accettato dalle mie memorie, c'è il rischio che il pc si impalli all'avvio.

è probabile si danneggi il raid?
up
Old 07-10-2009, 23:19   #1308
SuperCloud
Member

L'Avatar di SuperCloud

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Genova
Quote:
up
sai che il dubbio a me sta venendo......

WooW aspetto anche tuoi pareri perchè se ben ricordo per colpa mia hai modificato (ENABLED e DISABLED) L'hyperThreading.

Ora o è un bug... o boh ....

Perchè se ben ricordo a te nn si era danneggiato ma disattivato l'hd vero ( per un errore sembrava danneggiato )?

Io rimango in attesa cmq per chiarimenti su quella tabella RAID per la possibilità dell'inserimento di 3HD in RAID 0 o 4 HD IN RAID0.

E poi il suo mirror successivamente.

Notte.
|Case: Antec Twelve Hundred|PSU:Enermax Infinity 750W Modulare|CPU: Intel I7 920 2.67Ghz Step C0/C1|Cooler:Noctua NH-U12P SE1366|MB: Asus P6T Deluxe Bios 1605|RAM: 3x2GB Corsair Dominator 1600Mhz 7-7-7-20|HDD: 2xMaxtor 500GB 7200RPM 32MB|VGA: Gainward GTX295 1792MB|Audio: Creative X-fi
SuperCloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 23:24   #1309
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Quote:
Originariamente inviato da SuperCloud Guarda i messaggi

WooW aspetto anche tuoi pareri perchè se ben ricordo per colpa mia hai modificato (ENABLED e DISABLED) L'hyperThreading.

Perchè se ben ricordo a te nn si era danneggiato ma disattivato l'hd vero ( per un errore sembrava danneggiato )?

Io rimango in attesa cmq per chiarimenti su quella tabella RAID per la possibilità dell'inserimento di 3HD in RAID 0 o 4 HD IN RAID0.

Notte.
Old 08-10-2009, 08:16   #1310
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:
Ho un problemone, ho appena finito di montare tutto e ho installato la versione di Windows 7 Ultimate (64 bit) ma il computer si impalla sempre quando faccio partire Everest (sotto la voce sensori) oppure Gpu-Z al suo caricamento. Si blocca la schermata di Windows, il mouse e l'orologio e devo per forza resettare a mano. Per il resto funziona tutto e sto facendo girare Linx da 20 minuti senza errori. Le temperature dei core sono intorno ai 70 gradi dopo un pò di Linx, in idle a 38. Adesso ho messo il procio a 3,5 ghz come da guida ma si bloccava anche a frequenze di default sempre con quei due programmi. Cosa potrebbe essere secondo voi? Ho provato ad escludere la ram provando un singolo banco (ho provato tutti e 3 i banchi) ma il problema persiste. Che sfiga...
Se con Linx non fa una piega CPU, RAM e MoBo penso dovrebbero essere OK
se salta solo con GPU-Z vuol dire che è problema di driver della VGA o nella peggiore delle ipotesi un guasto della VGA e di conseguenza i problemi li hai anche con Everest, infatti oltre alla CPU e MoBo vengono monitorati anche dei paramenti della VGA quindi quando apri quel menù va in crash, per il momento escluderi malfunzionamenti dell'alimentatore visto che con queste utility e Linx non stai mandando in stress la VGA, prova a postare il tuo problema nella sezione VGA così ti puoi confrontare con altri utenti che hanno la tua stessa VGA.

Quote:
cambiando i timing e mettendo un valore non accettato dalle mie memorie, c'è il rischio che il pc si impalli all'avvio.

è probabile si danneggi il raid?
ovvio che se i timing sono troppo tirati per quella frequenza può succedere che il PC manco si avvia oppure non ti rileva tutti i 3 banchi della ram

per i danni al raid quando si fanno dei test è buona cosa:
  1. disattivare la cache del disco
  2. dopo il boot aspettare 5/10 minuti in modo che Vista prima possa sbrigare tutte le sue faccende e scriva i vari file di log/registro
in questo modo dovresti limitare il pericolo che un crash improvviso possa lasciare danneggiati dei file di sistema

se poi con i crash si può danneggiare completamente un RAID nel senso di perdere tutti i dati senza possibilità di ripristino da DVD o ricostruzione del RAID utilizzando la consolle Intel Matrix o anche di danneggiare fisicamente un'HD questo non te lo so dire, finora a me non è mai successo, in merito prova a sentire nel 3D degli HD se hanno qualche riferimento più preciso

Quote:
Originariamente inviato da SuperCloud Guarda i messaggi

Notte.
Per il problema del mio RAID0 poi felicemente risolto, come già ti avevo accennato penso sia colpa della presa a 90° del cavo Sata in dotazione (che spiace dirlo è fatta con qualità scadente) la plastica è troppo sottile e deformandosi non agganciava saldamente la presa dell'HD, con le vibrazioni degli HD pian piano si è mossa leggermente ed è successo il patatrac, da quel giorno dopo che ho rimediato al difetto della presa non ci sono stati più problemi e ho smanettato abbastanza con HT ON/OFF, timing RAM, nuovo BIOS insomma presumo nessun bug.

Per la tabella dei RAID non ho idea non lo scritta io
forse bisognerebbe mandare un'e-mail a Intel con richiesta di chiarimenti, oppure se mi mandate 6 HD uguali ci penso io a provare per voi tutte le combinazioni di RAID

P.S. a proposito per il discorso Gflops mi sono dimenticato dopo il problema RAID ho rifatto ancora i test HT ON/OFF e ho postato gli screen nel 3D di Linx
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=75
discutendo con l'autore del 3D il tutto sembra dovuto alla solita questione che se il software non è ottimizzato l'HT in alcuni casi può peggiorare le prestazioni
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
Old 08-10-2009, 12:59   #1311
fxbio6600
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da fxbio6600 Guarda i messaggi
salve a tutti, volevo sapere (in parole semplici )
che differenza c'e' tra la SE e la DELUXE , ho letto in prima pagina ma non ho capito molto.
Inoltre volevo sapere se la scheda di acquisizione matrox rtx.100 funziona con quelle schede madri(su internet ho letto che con la deluxe funziona, quindi funziona anche con la SE?)

grazie
scusate se uppo, ma dovrei procedere con l'acquisto, qualucno sa aiutarmi?
fxbio6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 13:15   #1312
SuperCloud
Member

L'Avatar di SuperCloud

Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
Se con Linx non fa una piega CPU, RAM e MoBo penso dovrebbero essere OK
se salta solo con GPU-Z vuol dire che è problema di driver della VGA o nella peggiore delle ipotesi un guasto della VGA e di conseguenza i problemi li hai anche con Everest, infatti oltre alla CPU e MoBo vengono monitorati anche dei paramenti della VGA quindi quando apri quel menù va in crash, per il momento escluderi malfunzionamenti dell'alimentatore visto che con queste utility e Linx non stai mandando in stress la VGA, prova a postare il tuo problema nella sezione VGA così ti puoi confrontare con altri utenti che hanno la tua stessa VGA.

ovvio che se i timing sono troppo tirati per quella frequenza può succedere che il PC manco si avvia oppure non ti rileva tutti i 3 banchi della ram

per i danni al raid quando si fanno dei test è buona cosa:
  1. disattivare la cache del disco
  2. dopo il boot aspettare 5/10 minuti in modo che Vista prima possa sbrigare tutte le sue faccende e scriva i vari file di log/registro
in questo modo dovresti limitare il pericolo che un crash improvviso possa lasciare danneggiati dei file di sistema

se poi con i crash si può danneggiare completamente un RAID nel senso di perdere tutti i dati senza possibilità di ripristino da DVD o ricostruzione del RAID utilizzando la consolle Intel Matrix o anche di danneggiare fisicamente un'HD questo non te lo so dire, finora a me non è mai successo, in merito prova a sentire nel 3D degli HD se hanno qualche riferimento più preciso

Per il problema del mio RAID0 poi felicemente risolto, come già ti avevo accennato penso sia colpa della presa a 90° del cavo Sata in dotazione (che spiace dirlo è fatta con qualità scadente) la plastica è troppo sottile e deformandosi non agganciava saldamente la presa dell'HD, con le vibrazioni degli HD pian piano si è mossa leggermente ed è successo il patatrac, da quel giorno dopo che ho rimediato al difetto della presa non ci sono stati più problemi e ho smanettato abbastanza con HT ON/OFF, timing RAM, nuovo BIOS insomma presumo nessun bug.

Per la tabella dei RAID non ho idea non lo scritta io
forse bisognerebbe mandare un'e-mail a Intel con richiesta di chiarimenti, oppure se mi mandate 6 HD uguali ci penso io a provare per voi tutte le combinazioni di RAID

P.S. a proposito per il discorso Gflops mi sono dimenticato dopo il problema RAID ho rifatto ancora i test HT ON/OFF e ho postato gli screen nel 3D di Linx
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=75
discutendo con l'autore del 3D il tutto sembra dovuto alla solita questione che se il software non è ottimizzato l'HT in alcuni casi può peggiorare le prestazioni

E' vero mi ero scordato del cavo a 90°

Io opterei per la richiesta di chiarimenti anche perchè mi sembra conveniente XD
|Case: Antec Twelve Hundred|PSU:Enermax Infinity 750W Modulare|CPU: Intel I7 920 2.67Ghz Step C0/C1|Cooler:Noctua NH-U12P SE1366|MB: Asus P6T Deluxe Bios 1605|RAM: 3x2GB Corsair Dominator 1600Mhz 7-7-7-20|HDD: 2xMaxtor 500GB 7200RPM 32MB|VGA: Gainward GTX295 1792MB|Audio: Creative X-fi
Old 08-10-2009, 13:44   #1313
Bartsimpson
Senior Member

L'Avatar di Bartsimpson

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Ho risolto, era il driver della s.video (9.10 Beta). Ora tutto a posto!
Bartsimpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 15:41   #1314
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
scusate ragazzi ma è possibile che se ho un bios prima versione su p6t dlx v1 (con sas) la mobo non parte se ho messo un d0?

help please
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 16:51   #1315
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
scusate ragazzi ma è possibile che se ho un bios prima versione su p6t dlx v1 (con sas) la mobo non parte se ho messo un d0?

help please
qualsiasi sia lo step della CPU la Mobo è comunque in grado di partire anche se il BIOS non è aggiornato, ovviamente con lo step D0 appena possibile bisogna aggiornare per non avere dei malfunzionamenti,

scongiurando che non sia la MoBo guasta, se non parte vuol dire che hai assemblato male qualcosa verifica per bene tutti i collegamenti, controlla anche se il dissi è montato correttamente
Old 08-10-2009, 17:03   #1316
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...p55_30307.html
Old 08-10-2009, 17:19   #1317
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:
Originariamente inviato da fxbio6600 Guarda i messaggi
salve a tutti, volevo sapere (in parole semplici )
che differenza c'e' tra la SE e la DELUXE , ho letto in prima pagina ma non ho capito molto.
Inoltre volevo sapere se la scheda di acquisizione matrox rtx.100 funziona con quelle schede madri(su internet ho letto che con la deluxe funziona, quindi funziona anche con la SE?)

grazie
che cosa in particolare non ti è chiaro ?
le principali differenze tra i gruppi di MoBo sono scritte in rosso

P6T SE
  • sono dotate di 8+2 fasi di alimentazione,
  • 12 porte USB,
  • 1 porta ethernet,
  • Express Gate da installare su HD o periferica USB,
  • hanno una doppia serie di fori che consente l'intallazione di dissipatori con attacchi socket LGA1366 o socket LGA775,
  • supportano solo ATI CrossFireX, mentre non supportano a livello BIOS lo SLI nVidia,
  • non sono disponibili il connettore per floppy disk e il tasto switch di reset,
  • hanno i vari chip audio lan e firewire differenti.

P6T DELUXE V2
  • sono dotate di 16+2 fasi di alimentazione,
  • raffreddamento chipset full heatpipe,
  • 14 porte USB,
  • 2 porte ethernet,
  • Express Gate su SSD (memoria flash installata nella mainboard),
  • supportano lo SLI nVidia e ATI CrossFireX,
  • hanno i vari chip audio lan e firewire differenti.

tutto il resto è praticamente uguale, il differente lay-out degli slot di espansione e la dotazione in bundle li puoi confrontare dalle foto.

Per la matrox rtx.100 mi sembra di ricordare che è ha un connettore PCI, quindi la puoi montare su entrambe le MoBo da te citate in un qualsiasi slot PCI, per adesso non sono al corrente di eventuali incompatibilità
comunque in base alle tue esigenze studiati il lay-out degli slot per evitare sovrapposizioni con eventuali VGA a doppio Slot

Ultima modifica di wooow : 08-10-2009 alle 17:22.
Old 08-10-2009, 23:13   #1318
Denny21
Senior Member

L'Avatar di Denny21

Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Denny21
ma la P6T Deluxe V2 e la P6TD Deluxe hanno lo stesso bios?
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
No, assolutamente
  • P6T DELUXE
  • P6T DELUXE V2
  • P6TD DELUXE
sono 3 BIOS differenti, se vai in 1pag 3D vedrai che ogni MoBo ha la sua versione differente dalle altre.
a livello di bios quale ha quello piu' stabile o meno buggato?
La P6TD DELUXE credo che sia la migliore come componentistica.
Tu che dici?
Old 08-10-2009, 23:47   #1319
SuperCloud
Member

L'Avatar di SuperCloud

Quote:
Tu che dici?
Meno buggato? Piu che altro a contenere più bug è i questo tipo di chipset e non il bios....
Old 09-10-2009, 08:30   #1320
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:
Tu che dici?
i BIOS bene o male sono allineati, attualmente non ci sono particolari bug che come prestazioni e stabilità possono penalizzare una MoBo piuttosto che l'altra

da quello che mi risulta nella documentazione disponibile la P6TD DELUXE in più ha solo lo Stack Cool 3+ in pratica sono state aggiunte alcune piastre di rame per migliorare il raffreddamento del VRM,
IMHO se non hai intenzione di fare bench sotto azoto praticamente non ti serve a niente se poi raffreddi ad aria meno che meno, ovvio che se il prezzo tra le due è uguale allora OK non si discute P6TD tutta la vita

se poi Asus sulla P6TD abbia rivisto qualcosa anche a livello piste elettriche, condensatori o altro questo non è di dominio pubblico, le MoBo come chip e viste esternamente sono praticamente gemelle (nel web c'è gente che con un BIOS moddato per P6T DELUXE fa tranquillamente crossflash sulla P6T DELUXE V2 o sulla P6TD DELUXE)

se non mi sfugge qualcosa finora nel 3D nessuno ha postato con questa nuova MoBo (è uscita solo ai primi di settembre) di più non so dirti.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Come TPM 2.0 e SecureBoot sono diventati...
17 svendite imperdibili Amazon, da 9,85€...
BOE punta a diventare partner di Samsung...
Modifica foto come mai prima! Arriva su ...
NVIDIA GB10 Grace Blackwell: il 'piccolo...
Le 4 migliori occasioni per potenziare i...
Squadron 42 (Star Citizen) sfida GTA 6? ...
Il robot AiMOGA di Omoda Jaecoo ora &egr...
Core i9-14900KF a 9,13 GHz con elio liqu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian