Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2008, 18:22   #761
Nihira
Senior Member

L'Avatar di Nihira

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Scusate ma la placca modellata esterna che va messa nel case, quella dove ci sono gli attacchi di tastiera mouse etc ha da una parte una gomma e dall'altra ci sono le scritte realtive ai vari attachi.

Ma questa gomma va tolta oppure è fatta apposta per non andare direttamente a contatto con le parti metalliche? Direi che è da lasciare tutto così, ma lo chiedo perchè c'è molta distanza tra l'entrata dei connettori e il bordo stesso.

Denghiu
La parte morbida con superficie argentata NON va tolta, perchè serve a mettere a massa motherboard e placca I/O
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit
Nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 18:34   #762
Nihira
Senior Member

L'Avatar di Nihira

Quote:
Originariamente inviato da Bustonèr Guarda i messaggi
Orco... controlla bene ancora se hai proprio un AC97 seguendo ogni pin (sai che devi specchiare allo schema sul manuale)

una soluzione provata è ....stacca il cavetto, resetta il bios (togli la pila per 30sec) rimetti la pila e imposta su l'AC97 poi riattacca il cavo, accendi e senti se senti...

è sempre stata una cosa assurda, non vedo perchè non potevano creare uno zoccolo con forma obbligata per i diversi tipi d'audio ...meglio rovinare mobo per spendere ancora ....mahhhh
Ho una domanda...
Vista riconosce solo le periferiche HD audio?
Infatti, disabilitando da BIOS l'HDAudio e settando l'AC97, oltre a non funzionare l'uscita audio del case (connessa alla scheda col connettore AC97) non va più neanche l'uscita audio posteriore.
Infatti disattivando da BIOS l'HD Audio dall'elenco periferiche audio sono scomparse tutte le icone.

Grazie

AGGIORNAMENTO

L'audio dal Front Panel Audio non si sente finchè sono attaccate le casse posteriori.
In breve, impostando da BIOS l' AC97 e staccando le casse della presa posteriore, l'uscita frontale funziona correttamente.

Fiuuuu...
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit

Ultima modifica di Nihira : 14-12-2008 alle 19:40.
Old 14-12-2008, 22:13   #763
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
parli della mascherina ....andrebbe lasciata, poi vedi tu a piacimento
Quote:
Originariamente inviato da Nihira Guarda i messaggi
La parte morbida con superficie argentata NON va tolta, perchè serve a mettere a massa motherboard e placca I/O
Come immaginavo grazie

Un'altra domanda invece. Prima facendo le prove di montaggio ho messo la gtx260 nel primo pci-ex....ma la ventola della vga finisce proprio sopra sul dissy passivo dell'ichr10.

Ormai non ci posso far niente anche xke ho visto che nella maggior parte delle mobo è cosi ma....non da fastidio?

EDIT
Altra domandella da niubbo...

La levetta che c'è alla fine del connettore pci-ex a che diavolo serve? Mi sembra che non si tolga e non si sposti, ma se c'è un motivo ci sarà.

E' una clip da "utilizzare" per montare la scheda? O per smontarla?

Mi sembra inutile

Ps. Si vede che vengo da un pc di 8 anni fa?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 14-12-2008 alle 23:00.
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 23:17   #764
Abarth112
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Treviso
Finalmente mi sono deciso a fare l'ordine...
Case Silverstone Fortress FT01 (già arrivato)
INTEL E8500
Asus P5Q-E
OCZ DDR2 PC2-8500 Reaper HPC 4GB dual channel
Enermax Infinity 720W
XFX Gtx260+ 216sp Black edition
2x WESTERN DIGITAL RE3 320Gb in raid0 + W.D. Green Power 1TB a 32mb cache
Dissipatore CPU Noctua CPU Cooler NH-U12P
Vista 64 + Xp 32

Il Prossimo mese forse prendo il monitor: 22" a 1680 o 24" a 1920 per avere più autonomia anche con i games futuri?
Abarth112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 00:01   #765
Bustonèr
Senior Member

L'Avatar di Bustonèr

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Ho una domanda...
Vista riconosce solo le periferiche HD audio?
Infatti, disabilitando da BIOS l'HDAudio e settando l'AC97, oltre a non funzionare l'uscita audio del case (connessa alla scheda col connettore AC97) non va più neanche l'uscita audio posteriore.
Infatti disattivando da BIOS l'HD Audio dall'elenco periferiche audio sono scomparse tutte le icone.

Grazie

AGGIORNAMENTO

L'audio dal Front Panel Audio non si sente finchè sono attaccate le casse posteriori.
In breve, impostando da BIOS l' AC97 e staccando le casse della presa posteriore, l'uscita frontale funziona correttamente.

Fiuuuu...
Vista riconosce anche AC97, e mi sà che c'è qualcosa che non va, perchè dovrebbe funzionare tutto, cioè entrambe le prese se hanno entrambe il jack inserito (o si può impostare dal SoundMAx che quando viene inserito un jack sulla front panel, il rear si spegne)
.....sulla mia ho gli speaker accesi sul rear e le cuffie sul front, tutto funzionante (AC97)

assurdo che devi staccare le casse dietro per sentire davanti...

quindi vorresti dirmi che hai adoperato il front panel con la presa AC97 ma impostata in HD da bios e funzionava? potresti aver danneggiato qualcosa ....a mio cugino è successo e gli usciva un alert al boot che aveva Overcurrent protection, non gradevole.... (possono capitare diversi sintomi, dipende dal front panel dal case)

Fate attenzione
Old 15-12-2008, 00:04   #766
Bustonèr
Senior Member

L'Avatar di Bustonèr

Quote:
Come immaginavo grazie

Un'altra domanda invece. Prima facendo le prove di montaggio ho messo la gtx260 nel primo pci-ex....ma la ventola della vga finisce proprio sopra sul dissy passivo dell'ichr10.

Ormai non ci posso far niente anche xke ho visto che nella maggior parte delle mobo è cosi ma....non da fastidio?

EDIT
Altra domandella da niubbo...

La levetta che c'è alla fine del connettore pci-ex a che diavolo serve? Mi sembra che non si tolga e non si sposti, ma se c'è un motivo ci sarà.

E' una clip da "utilizzare" per montare la scheda? O per smontarla?

Mi sembra inutile

Ps. Si vede che vengo da un pc di 8 anni fa?
Fastidio no, anzi fai un po di corrente d'aria per lui

Ti accorgerai un giorno che la scheda non riuscirai più a toglierla se non alzando la levetta
Old 15-12-2008, 00:05   #767
Bustonèr
Senior Member

L'Avatar di Bustonèr

Quote:
Originariamente inviato da Abarth112 Guarda i messaggi
Finalmente mi sono deciso a fare l'ordine...
Case Silverstone Fortress FT01 (già arrivato)
INTEL E8500
Asus P5Q-E
OCZ DDR2 PC2-8500 Reaper HPC 4GB dual channel
Enermax Infinity 720W
XFX Gtx260+ 216sp Black edition
2x WESTERN DIGITAL RE3 320Gb in raid0 + W.D. Green Power 1TB a 32mb cache
Dissipatore CPU Noctua CPU Cooler NH-U12P
Vista 64 + Xp 32

Il Prossimo mese forse prendo il monitor: 22" a 1680 o 24" a 1920 per avere più autonomia anche con i games futuri?
Sono sicuro che te lo goderai per bene
Old 15-12-2008, 08:38   #768
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Fastidio no, anzi fai un po di corrente d'aria per lui

Ti accorgerai un giorno che la scheda non riuscirai più a toglierla se non alzando la levetta
Ma alzandola come?

Non si muovo, non ha gioco
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
Old 15-12-2008, 09:26   #769
Nihira
Senior Member

L'Avatar di Nihira

Quote:
Vista riconosce anche AC97, e mi sà che c'è qualcosa che non va, perchè dovrebbe funzionare tutto, cioè entrambe le prese se hanno entrambe il jack inserito (o si può impostare dal SoundMAx che quando viene inserito un jack sulla front panel, il rear si spegne)
.....sulla mia ho gli speaker accesi sul rear e le cuffie sul front, tutto funzionante (AC97)

assurdo che devi staccare le casse dietro per sentire davanti...

quindi vorresti dirmi che hai adoperato il front panel con la presa AC97 ma impostata in HD da bios e funzionava? potresti aver danneggiato qualcosa ....a mio cugino è successo e gli usciva un alert al boot che aveva Overcurrent protection, non gradevole.... (possono capitare diversi sintomi, dipende dal front panel dal case)

Fate attenzione
All'inizio avevo messo AC97 al posto di HDAudio nelle impostazioni del Front Panel. Con le casse attaccate, non sentivo nulla dall'uscita anteriore.
Così ho pensato che dovevo proprio disabilitare l'audio HD da BIOS (l'opzione sopra il front panel.) Ma così facendo da Windows non sentivo + una mazza, ne dalle casse ne da front panel.
Cerrcando su Google ho trovato gente che aveva lo stesso problema con altre schede madre Asus: l'uscita audio frontale del case funziona solo se quella posteriore non è connessa alle casse.

Se provo a far partire un brano e ho le casse attaccate sento l'audio solo da queste mentre dalle cuffie connesse all'uscita del case non sento nulla.
Stacco le casse e faccio ripartire il brano. Sento ora dalle cuffiette e se tento di riattaccare le casse queste non funzionano, finchè non stacco le cuffiette dall'ucita del case e riavvio il brano.

Fatemi capire, invece voi sentite sia dalle casse che da front panel contemporaneamente?

Ultima modifica di Nihira : 15-12-2008 alle 09:40.
Old 15-12-2008, 09:41   #770
Nihira
Senior Member

L'Avatar di Nihira

Quote:
Ma alzandola come?

Non si muovo, non ha gioco
Bisogna fletterla verso l'alto, in modo da estrarre il suo piolino dal gancio della scheda video.
Old 15-12-2008, 10:53   #771
Daniux
Senior Member

L'Avatar di Daniux

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cassano beach..tra BG e MI!
A giorni arriva pure a me questa bella (spero) mobo...

Qualcuno reduce da skt 939 per caso ha provato a vedere se è possibile cambiare il dissy del south bridge con il Thermalright hr-05 sli che mi avanza?

O magari non vale nemmeno la pena sostituire il dissy... sto ancora facendomi una cultura su questa mobo
Daniux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 11:47   #772
Polpi_91
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Lonato del Garda (bs)
Quote:
Originariamente inviato da Daniux Guarda i messaggi
A giorni arriva pure a me questa bella (spero) mobo...

Qualcuno reduce da skt 939 per caso ha provato a vedere se è possibile cambiare il dissy del south bridge con il Thermalright hr-05 sli che mi avanza?

O magari non vale nemmeno la pena sostituire il dissy... sto ancora facendomi una cultura su questa mobo
è inutile cambiare il dissi del SB, basta una buona areazione e si mantiene fresco
ASUS Crosshai PRO ART B550-Creator| AMD Ryzen 5700X 4700/4850 mHz all/single core| Corsair AIO H150i| AMD RX6700 XT Asus Strix ROG |4x8gb Corsair Dominator Platinum RGB0 @3800mHz 16-20-18-32 1T | 2x Asus VC239H Monitor 23'' FullHD | Corsair RM750i | Corsair iCUE 5000X RGB| Samsung Pro 750 258gb | Sabret Rocket 1TB PCIe M.2|WD BlackSN850X 1tb |Asus Sonar Strix PCI-e| Corsair Strafe RGB Cheery MX Silent | Logitech G502 | Logitech Z-623 | Audio-technica ATH-M50x
Polpi_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 14:43   #773
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
All'inizio avevo messo AC97 al posto di HDAudio nelle impostazioni del Front Panel. Con le casse attaccate, non sentivo nulla dall'uscita anteriore.
Così ho pensato che dovevo proprio disabilitare l'audio HD da BIOS (l'opzione sopra il front panel.) Ma così facendo da Windows non sentivo + una mazza, ne dalle casse ne da front panel.
Cerrcando su Google ho trovato gente che aveva lo stesso problema con altre schede madre Asus: l'uscita audio frontale del case funziona solo se quella posteriore non è connessa alle casse.

Se provo a far partire un brano e ho le casse attaccate sento l'audio solo da queste mentre dalle cuffie connesse all'uscita del case non sento nulla.
Stacco le casse e faccio ripartire il brano. Sento ora dalle cuffiette e se tento di riattaccare le casse queste non funzionano, finchè non stacco le cuffiette dall'ucita del case e riavvio il brano.

Fatemi capire, invece voi sentite sia dalle casse che da front panel contemporaneamente?
Una curiosità. Io come casse ho le g500 della creative che hanno sul controller del volume la possibilità di inserire le cuffie, quindi per il problema da te descritto io non dovrei aver...."problema".

La domanda però è: con il microfono si comporta allo stesso modo? Xke sul controller delle casse non ho chiaramente il jack per il microfono, ma magari questo non si comporta come l'uscita audio e quindi mi permette di utilizzarlo anche se lascio le casse attaccate posteriormente (come dicevi quindi o attacco le casse o le cuffie).

Spero si sia capito cosa intendo

Quote:
Bisogna fletterla verso l'alto, in modo da estrarre il suo piolino dal gancio della scheda video.
Mah sinceramente continuo a non capire.
In pratica questa levette è fissa, si muove perchè si piega un po la plastica, ma non per altri motivi, cioè se la alzo l'abbasso la posto di lato non cambia niente, e anche guardando all'interno dello slot non c'è nessuna clippetta che si muove come conseguenza.

Cmq boh magari scatta qlcs una volta inserita la scheda...il fatto è che non capisco se son chiocco io a sto punto
Old 15-12-2008, 14:50   #774
Nihira
Senior Member

L'Avatar di Nihira

Quote:
Mah sinceramente continuo a non capire.
In pratica questa levette è fissa, si muove perchè si piega un po la plastica, ma non per altri motivi, cioè se la alzo l'abbasso la posto di lato non cambia niente, e anche guardando all'interno dello slot non c'è nessuna clippetta che si muove come conseguenza.

Cmq boh magari scatta qlcs una volta inserita la scheda...il fatto è che non capisco se son chiocco io a sto punto
Provo a rispiegare.

http://www.legitreviews.com/images/r...ma78gm_pci.jpg

Vedi la linguetta saldata al socket della PCI-Ex sull'estremità destra? Flettendola verso l'alto si libera il gancio della scheda video. Infatti sulla linguetta è ricavato un dentino (il "piolino" del mio vecchio post) la cui funzione è proprio trattenere la scheda in sede. La linguetta si flette da sola verso l'alto all'inserimento della scheda e si posiziona dietro il gancio di questa una volta entrata nello slot.
Non è uno di quei sistemi raffinati tipo levetta scorrevole o perno tipo chiavistello che si possono vedere su altre schede.

Ma a te funziona l'uscita audio anteriore se hai collegate le casse a quella posteriore?

Ultima modifica di Nihira : 15-12-2008 alle 14:54.
Old 15-12-2008, 14:53   #775
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Provo a rispiegare.

http://www.legitreviews.com/images/r...ma78gm_pci.jpg

Vedi la linguetta saldata al socket della PCI-Ex sull'estremità destra? Flettendola verso l'alto si libera il gancio della scheda video. Infatti sulla linguetta è ricavato un dentino (il "piolino" del mio vecchio post) la cui funzione è proprio trattenere la scheda in sede.
Ho capito

verso l'alto io intendevo allontanandosi dalla mobo, invece te dici andando parallelamente alla mobo e verso la cpu è corretto?
Ecco quindi che in questo modo inserendo la vga quel piolino scatta e la blocca, e per rimuovaerla bisogna rispingerlo verso la cpu per poter togliere il "blocco".

Ci sono?

Grazie per la pazienza cmq, mi sono proprio impappinato

Rimane cmq una cosuccia un po futile imho, le vga di un tempo non l'avevano e non si sono mai staccate, anche se è vero che quelle attuali pesano 4 volte le schede video di un tempo....

EDIT
Alla tua seconda domanda spero di rispondere quanto prima, stamattina mi sono arrivate le ventole e le ram (corsari ch4dhx, anche se in principio avevo preso le g.skill ) e oggi dovrei andar a prendere il case che è l'ultima cosa che mi manca

In ogni caso anche se non mi funzianasse non è un problema xke come dicevo le cuffie le posso collegare direttamente le casse, mi interessa che funzioni il microfono.
Appena mi ci metto sotto ti faccio sapere

Ultima modifica di signo3d : 15-12-2008 alle 14:59.
Old 15-12-2008, 15:03   #776
Nihira
Senior Member

L'Avatar di Nihira

Quote:
Ho capito

verso l'alto io intendevo allontanandosi dalla mobo, invece te dici andando parallelamente alla mobo e verso la cpu è corretto?
Ecco quindi che in questo modo inserendo la vga quel piolino scatta e la blocca, e per rimuovaerla bisogna rispingerlo verso la cpu per poter togliere il "blocco".

Ci sono?

Grazie per la pazienza cmq, mi sono proprio impappinato

EDIT
Rimane cmq una cosuccia un po futile imho, le vga di un tempo non l'avevano e non si sono mai staccate, anche se è vero che quelle attuali pesano 4 volte le schede video di un tempo....
Si, ci siamo capiti!

Per quanto riguarda l'utilità credo serva ad impedire che la scheda video si possa semisfilare in quel punto sotto l'azione della vite che blocca la staffa metallica al case. Cioè, la vite (o il sistema di bloccaggio) del case spinge la scheda verso la scheda madre e la parte opposta della scheda video potrebbe uscire di qualche millimetro dalla sede. Ciò in pratica accadrebbe solo se il case avesse la battuta per la staffa delle schede di espansione troppo vicina alla scheda madre (case da 2 soldi, poco attenti alle misure standard e alle specifiche)

Grazie per quanto riguard l'audio.
Old 15-12-2008, 16:03   #777
Bustonèr
Senior Member

L'Avatar di Bustonèr

Quote:
In ogni caso anche se non mi funzianasse non è un problema xke come dicevo le cuffie le posso collegare direttamente le casse, mi interessa che funzioni il microfono.
Appena mi ci metto sotto ti faccio sapere
Se come hai già menzionato che avrai un Chakra, stai tranquillo che l'audio funziona sia davanti e dietro allo stesso tempo
....o impostabile da SoundMax che renda indipendente l'audio frontale appena inserito il jack (cioè si disattiverà l'audio casse posteriore)

Stasera guardo bene il bios e in caso vi segnalo come ho impostato il tutto, nel mio caso ho il front in AC97
Old 15-12-2008, 16:16   #778
Daniux
Senior Member

L'Avatar di Daniux

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cassano beach..tra BG e MI!
Quote:
Originariamente inviato da Polpi_91 Guarda i messaggi
è inutile cambiare il dissi del SB, basta una buona areazione e si mantiene fresco
beh per l'areazione non c'è problema... è che mi dispiaceva far prendere la polvere a un dissy della thermalright e magari poteva dare benefici in oc o stabilità
Daniux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 16:19   #779
Nihira
Senior Member

L'Avatar di Nihira

Quote:
Se come hai già menzionato che avrai un Chakra, stai tranquillo che l'audio funziona sia davanti e dietro allo stesso tempo
....o impostabile da SoundMax che renda indipendente l'audio frontale appena inserito il jack (cioè si disattiverà l'audio casse posteriore)

Stasera guardo bene il bios e in caso vi segnalo come ho impostato il tutto, nel mio caso ho il front in AC97
ma allora è normale che inserendo unjack da una parte non si senta l'audio dall'alta...cioè non capita solo a me
Old 15-12-2008, 16:20   #780
Bustonèr
Senior Member

L'Avatar di Bustonèr

Quote:

Chiariamo....
Allora da Bios avete solo 2 impostazioni

- High Definition Audio [Enabled]
- Front Panel Type [HD Audio]

Ovviamente la prima si riferisce proprio alla scheda Audio integrata, che ovviamente se disabilitata è come Morta.
La seconda opzione si riferisce al tipo di presa del front panel (HDAudio, AC97) da scegliere in base alla presa che si dispone dal proprio Case, e ripeto che c'è rischio di bruciare qualcosa se impostato male

Nihira ...sicuro di predisporre di AC97 sul front panel, controlla bene dal manuale Asus, perchè se dovesse essere corretto dovresti sentire sia fronte e retro allo stesso tempo, o controlla dalle impostazioni del BlackHawk in Win
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Prime Day: super sconti su DJI e Insta36...
EUREKA, guida all'acquisto per scegliere...
Le migliori offerte Prime 2025 di Dreame...
Il nuovo OnePlus 15 non ha più se...
Acer: la partnership tra NVIDIA e Intel ...
Due grandi novità in arrivo per i...
ASUS porta in Italia il nuovo NUC 15 Per...
Per la prima volta, le energie rinnovabi...
Le app entrano in ChatGPT. Da Spotify a ...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian