|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Quote:
Ciauz
![]() |
![]() |
#9562 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
OK
allora installo Vista e controllo se tutto funziona bene senza aggiungere driver di nessun tipo. Poi al limite vedrò se è necessario aggiungere i nuovi driver della sc. video. Il mio sistema al momento ha 2 hard disk: C: windows XP professional 32 bit D: windows XP professional 32 bit Aggiungerò un terzo hard disk con Vista. Se lascio tutto collegato, dopo l'installazione di Vista mi apparirà la schermata del boot per farmi scegliere con quale HD partire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9563 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Ciao raga... una domanda rapidarapida... secondo voi con un aggiornamento bios la nostra fida p5b reggerà i Penryn ?
![]() |
#9564 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9565 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9566 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Poco solo, ma non mi dispiace
![]() Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9567 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9568 | |
Senior Member
|
Quote:
CIauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9569 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Quote:
![]() Con RMClock, in OC e Vcore sopra al VID, si abbassa moltiplicatore e Vcore... Io lo sto usando sul mio e6600 senza problemi... Il tutto verificato con CpuZ ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9570 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
![]() |
#9571 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa è ben diversa. CIauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9572 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Mi riferivo al discorso di GabrySP Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9573 |
Senior Member
|
OPS
![]() Sorry |
![]() |
![]() |
![]() |
#9574 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Montecchio E (RE)
|
raga visto che a quanto pare nessuno di voi ha idea di come risolvere il mio problema, potreste almeno (qualcuno che ha il case con l'audio frontale e il connettore unico) indicarmi i colori dei fili nel connettore e il loro ordine? magari è indicativo..
![]() |
![]() |
#9575 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Aiutatemi vi prego ...
Salve ho deciso di iscrivermi al forum xkè ho una P5B Deluxe e malgrado abbia seguito i vostri suggerimenti non sono riuscito ad installare Windows Vista sul mio pc. Trovo sinceramente scandaloso ke questa mobo non mi permetta di installare Vista dato ke sulla mia vekkia epox ciò era fattibile e soprattutto semplice. Vi spiego cosa mi succede. Ho un Hd Maxtor DiamondMax10 Serial Ata 2 da 80Gb collegato sull' ICH8R credo in modalità AHCI (è montato sui quei cosi rossi in basso alla scheda). Nel Bios L' HD è configurato su ICH8R e AHCI mentre sul Jmicron c'è configurato il mio bel Nec 2510 (DvD +/- RW) settato ovviamente in IDE. Faccio partire Vista dal Nec e mi compare la skermata x selezionare la lingua, metto italiano e vado avanti. A questo punto mi chede di installare i driver del Cd-rom, cosa anomala visto ke sulla epox questo non mi accadeva. A tal punto io inserisco il floppy col driver del jmicron ke tra l' altro è l' unico ke mi dice essere compatibile con l' hardware in uso. Ecco a questo punto dopo poco mi appare una schermata blu con la scritta, in inglese: "Se è la prima volta che ti appare questa schermata riavvia altrimenti prova i seguenti passaggi ... ecc ecc ". Ok ora io le combinazione di montaggio e configurazione le ho provate, credo, tutte montado cioè una volta l' hd in Raid, un' altra montando l'hd sul jmicron e così via; ahimè il risultato non cambia ossia l' installazione di Vista non va avanti. Io onestamente sono davvero esterrefatto!! Aiutatemi voi vi prego perkè questa cosa proprio non mi va giù. Inoltre ho cercato anke su altri forum un aiuto ma nessuno mi risponde mai. Bah lol
Ultima modifica di X5452 : 28-09-2007 alle 01:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9576 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9577 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Fino all'altro giorno RMClock non ha mai dato disponibili voltaggi superiori al VID, come diavolo hai fatto ? Per favore posta una schermata di RMClock con un VID più alto di quello di default. (senza boost perchè quello non funzia) Se è vero ti faccio un monumento ![]() ![]() EDIT: Tanto per essere chiari se si vede variare il vcore nei SW (come cpu-z ) non vuol dire che cambia realmente, se lo hai impostato manualmente da bios rimane sempre fisso. Ultima modifica di GabrySP : 28-09-2007 alle 07:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9578 |
Senior Member
|
Bé, visto che collegando la corrente il masterizzatore neanche si acende, direi proprio che il problema è lui stesso, nel senso che probabilmente è fulminato.
Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9579 | |
Senior Member
|
Quote:
C' è scritto parecchia roba riguardante il tuo problema. E sai da cosa dipende? Proprio dal tuo hard-disk. Se hai dubbi non esitare a chiedere. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9580 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Spoleto
|
Quote:
O.T considera che sto trovando un nuovo daily al mio e-6400 e sono arrivato stabile a 3.6ghz 450x8 con 1.45v e devo dire che la differenza rispetto a 3,2ghz è molto poca tanto che penso tornerò indietro,quindi figurati un quad a 3.2ghz quello che pouò fare!!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.