|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9881 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
Quote:
ad ogni modo anche con la tua mobo puoi montare il q9550 dal bios f6c. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
oops ![]()
![]() |
![]() |
#9884 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ciao a tutti, ho una DS4 rev. 2.0 e volevo porvi una domanda: Io ho sempre installato i driver della mobo (chipset compreso) tramite il cd fornito insieme all'hardware. Dato che questi driver sono ormai obsoleti, volevo sapere in che modo posso scaricare ed installare gli ultimi disponibili. Dal sito gigabyte ho scaricato il file Intel INF installation 8.3.1.1009 all'interno del quale ci sono 2 files. Quali dei due devo usare? Qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo la procedura? Grazie, Marco
P.S. mi sapete dire qual'e' la voce del bios grazie alla quale posso impostare di spegnere le componenti usb attaccate al pc una volta spento il computer (ho un hub usb che rimane acceso anche a pc spento....) ![]() Ultima modifica di Marco(FW) : 17-12-2008 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9885 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: catania
|
ciao a tutti vorrei una informazione.Negli attacchi posteriori della p35c-ds3r ho collegato un 7+1,e tramite uno spinotto a 2 uscite collego anche la cuffia nello spinotto verde.é possibile usare contemporaneamente le uscite posteriori per il 7+1 e collegare la cuffia all'attacco frontale del case?Ieri ho provato a collegare le uscite frontali ma nn si sentiva niente.
![]() |
#9886 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao ragazzi, ho dei problemi con la ga-p35-ds3, ho problemi di connessione a internet, mi si sconnette (pagine internet) non sempre ma l'emule continua a scaricare e trasmettere, ho un router, ho provato a collegare un'altro pc al router e questo no ha problemi, avevo bios f14c e sono ritornato al f12 e ora sto provando se era il bios il problema, mi sapete dire qual versione bios é piu stabile o se qualcuno ha avuto gli stessi problemi.
Grazie a tutti e buone feste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9887 |
Member
|
Aggiornamento: purtroppo con la f12 il problema continua, con l'altro computer (pentium4) nessun problema, gli ho installato emule e riesco a navigare senza disconessione. Quindi credo non sia il router. aiuto please.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9888 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
Prova un'altra versione dei driver ethernet oppure prova a reinstallarli per bene...
![]() |
![]() |
![]() |
#9889 |
Member
|
Grazie per aver risposto, usavo la scheda rete integrata, avevo anche aggiornato i driver ma niente, poi ho comprato una scheda rete pci e ho lo stesso problema. ho formattato diverse volte. Prima usavo un normale modem usb e nessun problema. Poi mi hanno mandato il router zyel voip integrato. Poi come spiegato prima ho collegato un'altro computer, quindi due computer sullo stesso ruoter che condividono internet e sul pentium 4 nessun problema, invece sull'altro (core due + ga-p35-ds3) e quasi continumente interruzioni (pagine internet) ma l'emule continua a scaricare, strano. Mi sto decidendo per comprare una nuova scheda madre, asus p43. Ho testato le memorie e sono ok, anche il disco fisso é ok. Il router me lo hanno configurato loro, hanno provato diverse volte cambiare configurazione senza risultato, poi mi hanno spedito un'altro uguale ma niente, il router é zyxel p-2602hwl-d1a aggiornato (firmware).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9890 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciaoo a tutti!
Volevo chiedere se i seguenti kit da 4gb di ram 1066 sono compatibili con la mia P35-DQ6: - Corsair - Kit 4096MB (2X2GB) 1066MHz Dominator CL5 Pc8500 - OCZ - Reaper HPC PC2-8500 Dual Channel DDR2 4GKit (2x2GB 1066MHz) Eventualemente quali due vanno meglio sulla suddetta mobo? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9891 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Problema dopo s3
Salve a tutti e buone feste.
Ho un problema con il pc: quando riparte il pc dopo lo stanby (ho vista) mi ritrovo con il sitema non attivato, mentre se spengo e riaccendo ritorna attivato normalmente. Ho provato ad aggiornare il bios alla f13 (ho la scheda GA-P35-DS4 rev 1.0) ma il problema è rimasto. Qualcuno mi può aiutare? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9892 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
ciao gente, e da un po che non seguo questo thread, e sono rimasto un po indietro..
sulla mia P35DS3R tempo fa ho aggiornato il bios alla versione F12, e sto avendio problemi con l'OC e il fake boot, ogni tanto quando accendo si spegne e torna tutto a default, ho visto nel sito delle gigabyte che il bios f12 non c'e piu, si passa dall F11 a F13c beta, immagino l'hanno levato per queto problema fastidiosissimo... che faccio mi conviene aggiornare al F13c beta? o in caso si potesse fare un downgrade ritornare all F11 che andava bene? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9893 | |
Bannato
|
Quote:
i beta sinceramente non mi sono mai piaciuti, io tornererei all'11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9894 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
|
Ragazzi ma la P35-DQ6 ha uan normale porta COM?
http://www.gigabyte.com.tw/Products/...ame=GA-P35-DQ6 ![]()
![]() |
#9895 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Solo la rev 1 ce l'aveva. Poi è stata spostata all'interno e serve un pannellino posteriore con la piattina...
![]() |
#9896 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.gigabyte.com.tw/Products/...ame=GA-P35-DQ6 ![]()
![]() |
![]() |
#9897 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9898 |
Senior Member
|
http://www.gigabyte.com.tw/Products/...ame=GA-P35-DQ6
Anche nelle specifiche dice di si ma volevo la conferma... E' la porta tra le USB e l' entrata Dolby vero? ![]() ![]()
![]() |
#9899 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Capo d'Orlando
|
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
Si, diverse volte ma il problema si ripresenta sempre. Ho provato a rimettere tutti i bios e sempre fa lo stesso problema, si avvia la schermata iniziale della scheda madre e si riavvia di continuo. Ho levato anche la batteria ma è lo stesso. Non lo fa solo con il bios originale F6. Prima di istallare la versione beta avevo testato la scheda con tutti i bios esistenti per la mia scheda e funzionavano. Altri suggerimenti????????????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Processore: Intel Core 2 Duo E8400 3.0 Ghz.; Scheda Madre: Asus P5Q Premium ; Ram: DDR2 Pc-8500 4 banchi da 1 g.Cruciall Ballistix Tracer a1066 Mhz.; Scheda Video: Ati Radeon 3870 Sapphire da 512mb; Hard Disck: 3 S-ATA da 250 g.; Sistema Operativo:Windows Xp Service pack 3 a 32 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9900 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Domandina veloce veloce: ho la Gigabyte GA-P35 DS3 con due banchi di RAM da 1GB ciascuno in dual channel.
Mi hanno regalato un terzo banco da 1GB. Se lo aggiungo... perdo il dual channel o no (visto che funziona con coppie di banchi) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.