|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
si, certo, se c'è una difformità evidente fra le caratteristiche dichiarate e quelle effettive un motivo di disappunto c'è...anche se a margine di ogni descrizione di specifiche tecniche c'è sempre la "furba" postilla che: "il produttore si riserva il diritto di modificare le specifiche qualora si renda necessario o opportuno".
Sai, l'attenzione verso la soddisfazione del cliente è un valore che sta perdendo sempre più l'appeal presso i produttori che, quasi sempre, preferiscono giocare a scaricabarile con i venditori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
![]() Detto e fatto!!! Stamane l'ho acquistato a 899 euro da ELDO. ![]() E' stato amore a prima vista e sono contento di averlo fatto. Funziona tutto bene e (finora) ha mantenuto le promesse, pertanto lo consiglio. PS: la porta S-Video non è presente, ma non è un dramma... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
ma com è possibile che un portatile da 17 pollici
con un ottimo p8600 una ottima 4650 4 gb di ram 500 gb di hd bluetooth wifi costi 900€???? a quel prezzo si trovano portatili da 15 pollici con specifiche molto piu scadenti DOV'E' L INGHIPPO? perche altrimenti in questi giorni vado a comprarlo
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
l'inghippo principale rispetto ai 17" odierni è la risoluzione, un po' bassina per un 17"... io cercavo un 17" con queste caratteristiche ma risoluzione 1650x1050 o massimo 1600x900 (visto che ne stanno uscendo alcuni) per lavoro ma bestia se è difficile trovarlo... hp li fa o con il T6400 che fa pena (non supporta le virtualizzazioni a 64bit a me indispensabili) o con il Q9000 che fa comunque pena e costa un macello...
è proprio un mercato snobbato quello dei 17" rispetto a un paio d'anni fa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ok Il prezzo è giusto!!
Questo notebook gia da me consigliato in un altro post si trova da MW compraonline a 899 euro. A questi devi solo aggiungere i 14 euro per la spedizione!!!
PS nn c'e paragone tra una 9600Gt e una 4650!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
appena ordinato!!!!
a 900€ non si poteva lasciarselo sfuggire sinceramente per la risoluzione la 1440x900 mi va benissimo risoluzioni piu elevate metterebbero troppo in difficolta' la 4650 nei giochi di ultima uscita appena mi arriva creero' un thread ufficiale ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
arrivato!!
ho gia anche installato win 7 che il vista era troppo inzozzato (manteneva la ventola della cpu al max e l audio del media player anche al max era basso) installazione riuscita perfettamente ho provato anche un gioco per saggiare la potenza della 4650 ho provato titan quest (mi ha dato un problema nell installazione ma alla fine si è concluso tutto per il meglio) nessuno scatto o rallentamento (cosa che con il mio 5920g succedeva) voto notebook da windows 7: 5,3 (dovuto al voto piu basso dell hd! cpu e vga hanno preso 5.9)
Argenio Napoli | VENDO VARIE | Le Mie Trattative (45) Hp Envy 32" 1440p/i7 4790k/Intel Hd 4600/16 gb Ram/SSD 256gb + WD 2x3tb/XFX 750watt Ultima modifica di lele980 : 19-06-2009 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
In ogni caso dopo 45 giorni e uno scaricabarile tra toshiba e rivenditore ho riavuto "solo" tutti i miei soldi indietro.... Toshiba, per me, non esisti più. ciao
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
complimenti! quando puoi, potresti postare una scheda tecnica completa e qualche info in +? Grazie, ciao ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
|
dopo averlo usato per un po' posso dire la mia
per il prezzo che lo si paga è ottimo ma non è esente da difettucci anche il mio ha la porta s-video col tappo ed inoltre ha le ventole un po rumorose (la notte mi secca un po' navigare su internet!!) motivo per cui sto pensando di avvalermi del diritto di recesso pero ho un problema.....ho installato windows 7 telefonando al servizio clienti mi hanno detto che il supporto tecnico potrebbe fare storie riguardo al cambio di S.O. e non concedermi il recesso adesso cerco di reinstallare vista, ma tutti i programmini inutili e fastidiosi che aveva al primo avvio, dove li ripesco??? grazie
Argenio Napoli | VENDO VARIE | Le Mie Trattative (45) Hp Envy 32" 1440p/i7 4790k/Intel Hd 4600/16 gb Ram/SSD 256gb + WD 2x3tb/XFX 750watt Ultima modifica di lele980 : 27-06-2009 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io ho effettuato il recesso con un acer. Anche io avevo cambiato il sistema operativo però prima di agire avevo creato i DVD di backup e inoltre avevo lasciate inalterate le partizioni per il ripristino. Lo ho riportato allo stato di fabbrica e lo hanno accettato.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
mi sapete dire com erano partizionati i 2 hd (intendo le dimensioni delle partizioni) al primo avvio?
![]() |
#35 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() Sul primo HD ci sono anche due partizioni nascoste (672.000KB e 192.000KB) contenenti i file per il ripristino del S.O. originario e software allegato. Perchè, prudentemente, non hai installato windows 7 sul secondo HD (rendendolo primario nel BIOS per l'avvio) e lasciato inalterato il primo HD? ![]() Adesso non avresti avuto problemi a tornare indietro ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sai dirmi che tipo di memorie monta il chip grafico??
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Mi consigliate questo portatile per fare un pò di gaming tranquillo??
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
la memoria del comparto grafico è GDDR3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Nessuno apre un 3D ufficiale??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.