|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
e ma io infatti parlo per una mia sicurezza..non mi fido molto dei trasporti visto che e' cmq un apparecchio abbastanza delicato..sara' perche' ho avuto esperienze poco rassicuranti..(pacchi mezzi rotti etc..) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Per quel che devi fare io mi prenderei un hp nc9420. Spendi molto meno, esteticamente se ti interessa, almeno secondo me, è di gran lunga superiore, pur essendo un 17 è abbastanza portatile, e non vedo particolari esigenze di andare oltre dato quel che ne fai, a meno che non vuoi giocare ad oblivion al massimo dettaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
cmq ormai non ti resta che decidere:
1- spendi tanto per un computer che vale molto meno, ma paghi "a mano". (il toshiba) 2- spendi "il giusto" per un ottimo computer ma paghi a distanza. (il santech) sappi che comunque se si verificano porblemi nel trasporto vieni risarcito o ti viene immediatamente sostituito il pc. inoltre anche il computer che compri nel negozio è stato trasportato fino al negozio e gli inconvenienti succedono anche li ![]() tralaltro santech si sta dimostrando un'azienda seria e che mette il cliente in primo piano al contrario di moooooolte altre aziende. p.s.: di che regione sei ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
lazio..pero' fra un po per l'universita' vado a Pisa in Toscana |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
in lazio c'è questo distributore santech :
Roma : Pro.Mo.Ufficio S.r.l. via Nettunense, km 7,100 - 00040 Ariccia (RM) tel: 06 9345286 e-mail: promoufficio@hotmail.com ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
scusate se rompo le scatole di nuovo..secondo voi tra questi quale e' il sistema migliore?
http://www.notebook.st/dettaglio.aspx?c=UT0FBIT http://www.computercityhw.it/Compute...5&did=713&sr=0 http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...5&LST=_BB_&PRT http://www.ultracomputers.it/mostra_...AW&from=kelkoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
HP se vuoi risparmiare
Thinkpad se vuoi spendere I prodotti sono entrambi ottimi (come qualità costruttiva,affidabilità e prestazioni), il secondo forse dà qualche garanzia in più essendo IBM e te la fa pagare 1000€ (l'hp si trova a 2100€, il thinkpad a 3000€) Qui : http://www.notebookreview.com/defaul...+ThinkPad+T60p c'è una recensione del Lenovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
come mai ti serve un computer con una scheda video FireGL V5200????
se il notebook ti serve anche per il gioco ti converrebbe piuttosto prendere un pc con una ati x1600 che tralaltro costa anche 2000€ di meno e ha prestazioni maggiori( o una geforce go 7600 che è ancora migliore della x1600). Ultima modifica di massa84 : 29-08-2006 alle 07:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
vorrei fare anche un po di grafica..la scheda video buona non la prendo per giocare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
non credo che un po' di grafica motivi spese esagerate ma vedi cmq un po' tu.
inoltre la firegl è migliore di una normale scheda video solo nell'utilizzo di programmi tipo CAD e solo quando ne viene fatto un utilizzo spinto ( leggesi professionisti ) se tu con grafica intendi photoshop, illustrator o simili non trarrai nessun guadagno da questo tipo di schede video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
vorrei imparare a fare grafica spinta...e visto che sara' l'unico mio pc in possesso ora che vado all'università pensavo di prendere una firegl..pero' boh..costa davvero tanto in piu..
non so...cosa consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
lascia stare la firegl... conoscendo come va all'università giocherai più di quanto farai grafica !!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scherzi a parte, spendere quelle cifre per un computer "da lavoro" ha senso solo quando si è professionisti e la differenza di prestazioni tra una scheda e l'altra divide il guadagno dalla perdita. tu puoi comunque fare grafica avanzata e a ottimi livelli con qualunque scheda video. anche se ci mette 5 secondi in più della firegl per fare un rendering a te non te ne frega niente ![]() ![]() ![]() ![]() io sto comprando il santech perchè al momento è il miglior pc specialmente perchè montano i merom. inoltre ha un ottima scheda video che mi permetterà, più che fare 190 fps a doom3 oggi, di giocare decentemente a molti giochi per almeno 2/3 anni aumentanto così la longevità del prodotto e rendendolo ancora + conveniente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
ho parlato con il mio negoziante..mi sa che ci ripenso e compro il santech..perche' anche lui compra via bonifico i portatili diversamente dai desktop che va a prendere i pezzi di persona e me lo assemblo..quindi a questo punto me lo prendo io attraverso bonifico e prendo una cosa che ha miglior rapporto qualita prezzo..anche se esteticamente non e' il massimo
sono le foto sul sito della santech che non rendono o e' bruttino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
credo/spero che siano le foto... nel video che trovi nell'apposita sezione nel gruppo "thread ufficiali" sembra più carino
![]()
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
qualcuno puo darmi qualche informazione in piu sul sandech??
se non si prende anche windows(gia ce l'ho originale il cd) cosa ti danno assieme al pc?? Cd di installazione vari??per driver etc?? Poi un altra domanda ho sentito parlare del raid 0 raid 1..mi potreste dire come funziona?? La macchina che vorrei prendere e' cosi' SANTECH M2910: -CPU: Tecnologia Intel Centrino Duo Mobile, Intel Core 2 Duo (Dual Core - Merom) - CPU Intel Core 2 Duo T7400 (Merom 64 bit), Clock: 2,16 GHz, Bus: 667 MHz, Cache L2: 4 Mb; -HARD DISK: 1x100=100 Gb 7200 RPM buffer 8 Mb S.ATA (Hitachi 7K100) [RAID 0/1 Serial ATA Integrabile]; -RAM: 1 Gb DDR II 667MHz (1x1.024 espandibile a 4 Gb)(Brand Kingston/Infineon); -LETTORE OTTICO: Masterizzatore DVD Dual Layer 8X (DVD+/-RW+R9); -DISPLAY: 17,0" LCD TFT WUXGA Glare Type IPS risoluzione 1.920x1.200; -SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeFORCE Go 7900GTX 512 Mb GDDR3 dedicati (MXM - PCI Express); SCHEDA AUDIO: AZALIA 7.1 3D Sound RealTek ALC883 con Speaker e Sub da 2W Integrati; -COMUNICAZIONE: Modem 56Kbps V.90/V.92 AC-Link; LAN Ethernet Gigabit 10/100/1000M; Intel Pro/Wireless 3945ABG 54 Mbps Tri-mode; - INTERFACCE: 4 x USB 2.0; 1 x DVI/VGA esterna; 1 x audio in; 1 x microfono; 1 x S/PDIF; 1 x RJ-11 modem 56 Kbps V.90/V.92; 1 x RJ-45 LAN 10/100/1000; 1 x TV-out connettore S-Video; 1 x TV-in (con TV Tuner Integrato); 1 x Card Reader 7in1; 1 x FireWire IEEE 1394; 1 x Express Card; 1 x Serial Port; 1 x WebCam Integrata 1.3MP; 1 x Bluetooth 2.0 Integrato -BATTERIA: 8 celle Ioni di Litio Autonomia fino a 2,5 ore*; -ALIMENTATORE: Universale AC 90-264V, 47-63Hz; DC 20V 6,5A 130W; -DIMENSIONI: 397x23~42x294 (LxHxP); -PESO: 4,0 Kg; -GARANZIA: 2 anni con Pickup&Return in massimo 48h. con l'aggiunta di - 06. CPU Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz (Dual Core, 4Mb, 64bit) [in sostituzione nel prodotto di serie] --> - 14. RAM 2Gb DDR II 667MHz (2x1.024Mb) [in sostituzione nel prodotto di serie] --> - 24. HDD RAID 2x100Gb 7200RPM (200Gb; 1.258Mbps) S.ATA in Bay DVD [in aggiunta nel prodotto di serie] --> che ne dite???E' una configurazione abbastanza longeva? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
il T7600 e 200gb di HD mi sembrano un pò eccessivi....di certo non aumentano più di un T7400 e un solo HD a 7200rpm la longevità,ma il prezzo...
Quasi Quasi io non prenderei neanche un giga un più di ram...se non farai editing video non ti serve a niente e puoi facilmente aggiungerlo in un secondo momento,ma prendendolo adesso comunque non sprecheresti i tuoi soldi... Inoltre con queste caratteristiche avrà un'autonomia di 10 minuti...sia il processore che gli hd da 7200rpm succhiano che è un piacere... Senza contare gli altri componenti che comunque ti conviene tenere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
non so consigliatemi voi..ma comunque il mio notebook devo sostituire un desktop quindi anche se non dura moltissimo non fa nulla
i due hd li avrei presi perche' ho sentito parlare di raid 0 che dovrebbe incrementare le prestazioni..come anche per le ram che lavorano in coppia e non riesco pero' a trovare migliori notizie sulle prestazioni di questi merom..cosi' per vedere se vale la pena spenderci di piu o no e cmq che software danno assieme a questo pc??nulla??i driver si pero' giusto?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.