Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2010, 13:43   #3161
Uruz Zena
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ciao a tutti! possiedo qst processore con velocita di fabbrica di 2.8 ghz, in abbinamento a mobo Asrock G 31 M, ram DDR2 800 e una vga nvidia gtx 460.
Ho il dubbio di avere qlc limitazione nei giochi dovuta alla cpu, quindi ho pensato di overcloccare un po'!
Voi che ne pensate? puo servire, portandola da 2.8 a 3 ghz o un po di piu devo cambiare il dissi o quello standard basta?
Nel Bios c'è il valore di default a 266 alzo un po quello?
Uruz Zena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 01:49   #3162
Mattemoller90
Member

Iscritto dal: Aug 2007
E6300 1.86Ghz + Asus P5B liscia

- e6300 da 1.86 Ghz portato a 2450Ghz(=350*7)
- lasciando abilitata la variazione del moltiplicatore (6-7)
-downvoltato tutto:
_Cpu 1.10v (rimane attorno alle 1.04-1.07v)
_Ram 1.80v (Timings 4-4-4-13)
[in più ho downvoltato tutte le altre voci possibili dal Bios della mia Asus P5B liscia (ad esempio North e south bridge)]
-Rapporto 1:1
-Dissipatore e ventola originale

Le mie temperature:

AiSuite:
Idle, cpu 38-40 C° System 33 C°
Full, cpu max 45 C° System 35C°

RealTempGT:
Idle, core 1 38-40 C° core 2 38-40 C°
Full, core 1 43-45 C° core 2 43-45 C°

Che ne dite?? Ho seguito le indicazioni del primo post
Unica modifica che ho fatto alla scheda madre è stato aggiungere una ventolina di un portatile sopra al northbridge e cambiare pasta termica con una all'argento
Mattemoller90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 17:52   #3163
Gaspare oc
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Marcianise CE
Quote:
Originariamente inviato da lili13 Guarda i messaggi
Ragazzi non riesco a trovare in rete il valore da impostare come TjMax per questo procio.

ma è 85 oppure 90?

E' la versione 1,8ghz
ergo errori ricordo ke era a 85 il tjmax
Old 13-01-2011, 07:12   #3164
alieno_
Senior Member

L'Avatar di alieno_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Catanzaro
Quote:
Originariamente inviato da Uruz Zena Guarda i messaggi
ciao a tutti! possiedo qst processore con velocita di fabbrica di 2.8 ghz, in abbinamento a mobo Asrock G 31 M, ram DDR2 800 e una vga nvidia gtx 460.
Ho il dubbio di avere qlc limitazione nei giochi dovuta alla cpu, quindi ho pensato di overcloccare un po'!
Voi che ne pensate? puo servire, portandola da 2.8 a 3 ghz o un po di piu devo cambiare il dissi o quello standard basta?
Nel Bios c'è il valore di default a 266 alzo un po quello?
Ciao sono nella tua stessa situazione tranne per la scheda madre in quanto ho montato un asus delux,ti consiglio di portarlo se riesci a 3,4 ghz attualmente credo che in alcune applicazioni/giochi sei cpu limit per la scheda video che hai
Comunque si alza quello piano piano il valore default,scarica speedfan per il controllo temperatura del processore,per disabilitare lo speedstep -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1419002
concluso positivo nel mercatino con : Burn_Out,zip87,domesda,Lakepi,kamoscio,freefly82,drive97,Aleksej,MarcoGenova,onairda,froZZen, Reignofcaos , gigioracing,sozoro,stefano7689,gigarobot,Paky,Cirott3,mrwinch,fiox ecc
alieno_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 20:14   #3165
fume
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Cisterna di Latina
confermo che il tjmax è 85°...

io al massimo sono arrivato a 310*7=2170 Mhz...

ho provato anche 320 e 315 di fsb ma appena parte occt..dopo pochi minuti il pc freeza..ora non so quale possa essere il problema..forse il Vcore fisso a 1,325V? io ho una p5vd2-x e dal bios molte impostazioni non sono midificabili(tipo divisori e Vcore appunto). Questa mobo supporta ram fino a 533..io ho delle kingston 800... possibile che i freeze siano dovuti alle ram?

come dissy ho un freezer extreme REV 2 e le temperature sono ottimali.. 25° in Idle e picchi massimi di 42° in Full (sempre a 2170 Mhz)...quindi il problema non è la temperatura...

conoscete un modo per far salire ancora un pò la cpu dato che da quanto vedo almeno a 2.5/2.7 dovrei poterci arrivare tranquillamente?

magari con una mod del bios o cosa del genere che abilitino qualche funzione in più?

grazie a tutti..

salut
CPU:Phenom II X4 955@3.8GHz - DISSI:Arcting Cooling Freezer Extreme Rev.2 - MoBo:Gigabyte GA-990fxa-UD3 - RAM:2x4GB DDR3-1600 G.Skill Ripjaws-X - GPU:Sapphire Radeon HD5770 1Gb DDR5 -HDD:Barracuda 7200.10 250GB + WD Caviar Green 1TB | Trattative: Polv89 - ¥º·RG·º¥ - Alexand3r - nicfit - engiel
fume è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 18:18   #3166
fume
Senior Member

almeno qualche consiglio per sistemare le ram? dal bios posso settare frequenza(max 533) e timings..
CPU:Phenom II X4 955@3.8GHz - DISSI:Arcting Cooling Freezer Extreme Rev.2 - MoBo:Gigabyte GA-990fxa-UD3 - RAM:2x4GB DDR3-1600 G.Skill Ripjaws-X - GPU:Sapphire Radeon HD5770 1Gb DDR5 -HDD:Barracuda 7200.10 250GB + WD Caviar Green 1TB | Trattative: Polv89 - ¥º·RG·º¥ - Alexand3r - nicfit - engiel
Old 29-01-2011, 13:54   #3167
Uruz Zena
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Grazie della risp Alieno, ho alzato un po il clock, senza cambiare il moltiplicatore, e sono arrivato a 3.1 ghz, uso realtemp x la temperatura, e sembra tutto ok.
se invece cambio il motiplicatore e lascio invariata le freq non parte niente.
Una domanda: ma l'instabilità del sistema o cmq l'essermi spinto troppo con la freq, me ne accorgo solo dalle temperature troppo elevate o c'è altro da controllare, altri parametri?
Come temp sembra tranquillo, mai arrivato a 50 gradi, sarei tentato di spingere un po di piu, ma non vorrei fare piu danni che altro.
Uruz Zena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 14:04   #3168
fume
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Uruz Zena Guarda i messaggi
Grazie della risp Alieno, ho alzato un po il clock, senza cambiare il moltiplicatore, e sono arrivato a 3.1 ghz, uso realtemp x la temperatura, e sembra tutto ok.
se invece cambio il motiplicatore e lascio invariata le freq non parte niente.
Una domanda: ma l'instabilità del sistema o cmq l'essermi spinto troppo con la freq, me ne accorgo solo dalle temperature troppo elevate o c'è altro da controllare, altri parametri?
Come temp sembra tranquillo, mai arrivato a 50 gradi, sarei tentato di spingere un po di piu, ma non vorrei fare piu danni che altro.
il mio problema potrebbero quindi essere le ram?.. più di 300*7 non posso andare perchè il sistema freeza dopo pochi minuti di OCCT..
Old 07-11-2011, 21:34   #3169
Jackfolies
Utente sospeso

L'Avatar di Jackfolies

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara/Teramo
Ciao a tutti, ovviamente mi rendo conto che parliamo ormai di un processore obsoleto, di vecchia generazione, mi rendo conto che la discussione è praticamente chiusa non attiva da quasi un anno ma per chi come me si trovasse nella medesima situazione con molto entusiasmo posto la mia esperienza attuale con questa CPU su una Asus P5B chipset P965
Io mi ci godo crysis 2 in full hd con settaggi massimi senza problemi a 3,150 mhz in daily e temperature il full load a 45 gradi....se qualcuno ha bisogno dei settaggi puo scrivermi in pvt... Lo sto spremendo in attesa della nuova config...per il momento devo dire che questo core2duo su chip 965 è un accoppiata eccezionale!!!

Ultima modifica di Jackfolies : 08-11-2011 alle 11:36.
Jackfolies è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 18:04   #3170
TheSim
Senior Member

L'Avatar di TheSim

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da Jackfolies Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ovviamente mi rendo conto che parliamo ormai di un processore obsoleto, di vecchia generazione, mi rendo conto che la discussione è praticamente chiusa non attiva da quasi un anno ma per chi come me si trovasse nella medesima situazione con molto entusiasmo posto la mia esperienza attuale con questa CPU su una Asus P5B chipset P965
Io mi ci godo crysis 2 in full hd con settaggi massimi senza problemi a 3,150 mhz in daily e temperature il full load a 45 gradi....se qualcuno ha bisogno dei settaggi puo scrivermi in pvt... Lo sto spremendo in attesa della nuova config...per il momento devo dire che questo core2duo su chip 965 è un accoppiata eccezionale!!!
Ciao, è stato per un bel po' il mio procio per il gaming e l'overclock, lo tenevo daily a 3,2.. ci ho bruciato 2 moduli di ram per tirare il bus sopra i 500 mhz!!!(ram limited)
Ora non ricordo il mio risultato max! forse ho ancora qualche screen in giro..
Comunque ora è sul pc di internet, questo su cui scrivo, su una asus p5b deluxe, @2.8 ghz (quasi 1 ghz di oc) downvoltato!!
E6300 (A)Live!!

Mercatino:Ho concluso positivamente con ezekiel22,DeicidE,Ne0, ^VaMpIr0^,paco509,ciobin2003,MrCioffaz,bemauri,Catan,nastrodimoebius..
TheSim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 18:59   #3171
5a2v0
Senior Member

L'Avatar di 5a2v0

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cefalù
Quote:
Originariamente inviato da Jackfolies Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da TheSim Guarda i messaggi
Ciao, è stato per un bel po' il mio procio per il gaming e l'overclock, lo tenevo daily a 3,2.. ci ho bruciato 2 moduli di ram per tirare il bus sopra i 500 mhz!!!(ram limited)
Ora non ricordo il mio risultato max! forse ho ancora qualche screen in giro..
Comunque ora è sul pc di internet, questo su cui scrivo, su una asus p5b deluxe, @2.8 ghz (quasi 1 ghz di oc) downvoltato!!
E6300 (A)Live!!
E' stato parte del mio passato ed è cmq ancora parte del mio presente (l'ho passato ad un altro componente della mia famiglia). Ancora oggi è un perfetto procio che sta in daily a 2.8 con temperature nella norma nonostante sia chiuso in un case vecchio stampo, senza ventole (oltre la sua, quella dell'alimentatore e quella della scheda video) !!!!

Se cercate nelle pagine passate ho sempre postato qui i miei risultati... quando lo usavo io, lo tenevo in daily a 3.5ghz !!!

e in fase di test a casa di un mio amico che aveva il phase, l'abbiamo portato a 3600 !!! xD (100% di overclock)... una bella bestiolina.. mi ha accompagnato per un bel po di tempo poi ho fatto il salto al pc che ho ora in firma..

p.s. visto che avete parlato di ram, all'epoca avevo 4 moduli da 512 di cui 2 erano OCZ Gold e 2 OCZ Platinum (latenze diverse ma tutte e 4 a 800mhz)

Per poter stare a 500 di fsb le tenevo a 1000mhz !!! con voltaggi assurdi ma non sono mai bruciate (x fortuna) XD

p.p.s. c'ho bruciato una scheda madre, era una asus p5b e poi comprai una asus p5kpro e con entrambe a 500 fi fsb era stabile.. (la prima mobo l'ho bruciata xkè dopo aver smontato il dissipatore ad aria del northbridge mi sono dimenticato di ricollegare il dissipatore a liquido che usavo (che avevo smontato per pulire) e AHIME ho acceso senza nessun dissip collegato....

risultato fumata NERA e puzza che è durata una settimana in camera mia O.o
~ Pc-in-Mobile (link) ~ Asus P8P67 EVO ~ Intel i5 2500k@4,5Ghz cooled by Ybris Black Sun ~ Corsair TX750 ~ 2x8Gb 2133Mhz ~ MSI GTX970 4Gb Gaming ~ Samsung 850 Pro 512Gb + WD Nas Red 3Tb ~ Philips 43" UHD ~ 5.1 Yamaha YHT-196 ~
5a2v0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 19:37   #3172
5a2v0
Senior Member

L'Avatar di 5a2v0

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cefalù
vedi:
qui qui qui e qui
~ Pc-in-Mobile (link) ~ Asus P8P67 EVO ~ Intel i5 2500k@4,5Ghz cooled by Ybris Black Sun ~ Corsair TX750 ~ 2x8Gb 2133Mhz ~ MSI GTX970 4Gb Gaming ~ Samsung 850 Pro 512Gb + WD Nas Red 3Tb ~ Philips 43" UHD ~ 5.1 Yamaha YHT-196 ~
5a2v0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 22:17   #3173
Jackfolies
Utente sospeso

L'Avatar di Jackfolies

Io ho la mobo Asus p5b liscia con voltaggio 1,30 e il processore è downvoltato di uno step, 450x7, le ram delle corsair xms2 dr2 800 portate a 900mhz 1:1 con voltaggio 1,9 invece che 1,8 e sono sempre fredde al tatto, avrei 4 giga di ram ma ne ho montate solo 2 al momento, e una gtx 460 palit sonic, ovviamente un buon alimentatore, un buon case areato, un buon dissi ad aria per la cpu e un dissi per il chipset. Ho di test 2 ore di Orthos senza problemi...Ovviamente sia ram sia cpu che mobo possono salire senza problemi.
Ho la configurazione salvata per 3,5ghz e test con un ora di Orthos e temperature ancora migliori...non so il motivo!!! Nel caso avrò bisogno di più cpu userò questa configurazione, ma al momento a 3,150 ghz è stabile e pienamente efficente nei giochi impegnativi....Una piccola grande cpu...
Old 01-12-2011, 15:32   #3174
lucafarina
Member

Iscritto dal: Oct 2008
la mia configurazione è
asus P5G41T-MLX
E6300 1,86 conroe + arctic freezer 7
DDR3 4 gb 1333
dal bios ho impostato fsb 333 e ram 1333
mi arriva a 2340 mhz tutto molto stabile
sotto una miriade di test lunghi ed applicazioni mi segna max 27° la
piastra madre e max 42° il processore.
le impostazioni di voltaggio ecc le ho lasciate tutte in automatico.
ho provato a fare vari passaggi a fsb 350 - 400, ad abbassare le ram
ma niente... non mi sale a più di 333 di fsb.
premetto che se da bios metto un fsb superiore a 333 ... nel caricare il
boot mi dice... overclock fallito e si blocca
c'è qualche soluzione? ho sentito parlare di Asus Al Suite che permette
di provare overclock da windows... è vero? funziona? dove si scarica?
consigli? vorrei aumentarlo ancora un pochino se fosse possibile... le
temperature mi sembra non siano male...
grazie

Ultima modifica di lucafarina : 01-12-2011 alle 15:33. Motivo: correzione
lucafarina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 17:37   #3175
lucafarina
Member

Quote:
Originariamente inviato da lucafarina Guarda i messaggi
la mia configurazione è
asus P5G41T-MLX
E6300 1,86 conroe + arctic freezer 7
DDR3 4 gb 1333
dal bios ho impostato fsb 333 e ram 1333
mi arriva a 2340 mhz tutto molto stabile
sotto una miriade di test lunghi ed applicazioni mi segna max 27° la
piastra madre e max 42° il processore.
le impostazioni di voltaggio ecc le ho lasciate tutte in automatico.
ho provato a fare vari passaggi a fsb 350 - 400, ad abbassare le ram
ma niente... non mi sale a più di 333 di fsb.
premetto che se da bios metto un fsb superiore a 333 ... nel caricare il
boot mi dice... overclock fallito e si blocca
c'è qualche soluzione? ho sentito parlare di Asus Al Suite che permette
di provare overclock da windows... è vero? funziona? dove si scarica?
consigli? vorrei aumentarlo ancora un pochino se fosse possibile... le
temperature mi sembra non siano male...
grazie
Per questa piastra madre quale software esiste da windows per modificare fsb?
Old 01-12-2011, 20:18   #3176
Jackfolies
Utente sospeso

L'Avatar di Jackfolies

lascia perdere i programmi da windows tanto per rendere effettivi i cambiamenti dovrai comunque riavviare.
Da bios si lavora...prima di tutto non puoi lasciare tutto in automatico altrimenti non sali di frequenza...allora devi settare cosi:
- pci-ex a 103 o 101
- pci clock a 33.33
- spread spectrum disabilitato (disabled)
- CPU voltage 1.300
- FSB voltage 1.300
- Le ram le devi mettere in sincrono 1:1 alcune schede madri ti danno questa opzione, altre schede madri ti lasciano decidere la frequenza delle ram.
Mi spiego meglio se sali con il moltiplicatore FSB x 7 anche la frequenza delle ram aumenta in automatico a questo punto la devi abbassare al valore più basso e più vicino a quello di default, ovvero i mhz a cui lavorano in default le tue ram.
Che ram monti? marca modello e tutto il resto...
cosi prima di provare ti dico anche che voltaggio dare alle ram...almeno non facciamo lesso niente...
Old 02-12-2011, 08:12   #3177
lucafarina
Member

ram sono 2 banchi = 4gb totali
ddr3 pc3 10600 cl9
praticamente ho visto che mettendo fsb 333
le ram me le setta a 1333 (... le posso abbassare a 1200 o 1000). ...
e praticamente a quel punto dopo mi dice che il fsb è 1333
(quindi il massimo consentito dalla MB)
mi sembra strano pensare che aumentando fsb sopra i 333 si blocca
il boot per i voltaggi... inquanto a 333 da windows mi segna voltaggi
completamente dentro la norma....
???
Old 02-12-2011, 13:33   #3178
Jackfolies
Utente sospeso

L'Avatar di Jackfolies

Allora non so come sale il chipset g41 della tua scheda madre ma credo che regge buone frequenze, sappi che io ho ancora una vecchia p5b liscia e pare che mi regge un ottimo oveclock del 6300 a 3.2 ghz in daily.
Le tue ram in default hanno frequenza di 1333 giusto?
Allora prova a metterle a 1000 mhz e inizia a salire con il moltiplicatore fissato a 7, prova 400x7, prima di accendere dimmi a che frequenza sono arrivate le ram, il voltaggio ram dal default sali di uno step non so che voltaggio hanno le tue di base, se hanno voltaggio 1.3 metti a 1.35 o 1.4.
Esempio nel mio caso ho delle ddr2 800 mhz in default 1.80 le ho settate a 1.9 e abbassato la frequenza in modo tale che salendo con il moltiplicatore della cpu la frequenza delle ram rimane il più possibile vicino a quella di default, questa impostazione di solito è in sincronia con l' FSB con rapporto di 1:1 Nel mio caso infatti ho il moltiplicatore a 460 x 7 le ram stanno lavorando a circa 930mhz che 800mhz se le avessi impostate in asincrono ora stavano a oltre 1333 mhz e ovviamente non avrebbero funzionato.
Quindi appena hai impostato le ram in sincronia alza di uno step il voltaggio, alza di uno step anche il voltaggio dela scheda madre, e il processore mettilo a 1.300 di voltaggio il resto come ti dicevo ieri...non su automatico altrimenti l' overclock non va...

Ultima modifica di Jackfolies : 02-12-2011 alle 13:36.
Old 02-12-2011, 13:50   #3179
Jackfolies
Utente sospeso

L'Avatar di Jackfolies

questi sono i miei settaggi ma te fai come ho detto io...alza fsb voltage di uno step...alza memory voltage di uno step, e cpu voltage mettilo come il mio o prova da 1.3000 il resto imposta uguale a parte il moltiplicatore che farai 450 x7 o meglio 440 x 7 vedi le ram le mie sono in sincrono....
Old 02-12-2011, 18:14   #3180
lucafarina
Member

eccomi, scusate tutti il disturbo, so di essere rintronato... quindi posto bene le foto per capire
http://gyazo.com/3602b1bbb00daaefd488ab248a81357a
http://gyazo.com/c8db6141422b094299821d9f48ba9620
http://gyazo.com/37dfc3ec9d84d573aa0064a9819c49d8
http://gyazo.com/e06c757246b9a71a2ae6418378b8a2e4
http://gyazo.com/8d10846897e1f6eeb572683528287337
http://gyazo.com/9eb1809a35a4876ac760344ef6da86f3
http://gyazo.com/b63b603a1ad3f845b869d4e84645135f
praticamente alzo fsb a 333 e ram 1333 è tutto stabile e va bene
lasciando tutti i voltaggi su auto
se invece alzo fsb anche a 336 e ram le abbasso a 1000 non parte,
non fà il boot si accende il pc ma il led dello schermo rimane inattivo
e schermo nero... che sia la scheda video pci-e?
premetto che ho una scheda pci per il wifi
HO:
asus p5g41t-mlx con e6300 1,86ghz ram pc3 ddr3 10600 1333
cosa posso fare?
ho provato come hai detto a mettere pci-e 101 o 103
ma non arriva al boot uguale a prima, schermo nero e led monitor inattivo
ho provato a metter Vcore aumentato di 50mw ancora non va
ho provato a disabilitare clock pci-pci-e ancora non va
sono rimasti da provare ad alzare NB voltage e VTT voltage ma non so se
serve e se rischio qualcosa.
il voltaggio della ram l'ho lasciato auto inquanto comunque sia non le metto a più della
loro velocità 1333
e in ogni caso... fsb 333 è perfetto tutto... se metto 334 neanche fà il boot
mah!
oh son l'unico sfigato incapace :-)

Ultima modifica di lucafarina : 02-12-2011 alle 18:28.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian