|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
problema:a volte quando chiudo opera resta aperta l'applicazione (con conseguente spreco di molta ram... anche 70mb!) e non c'è modo di terminarla se non da task manager... questo succede solo a me?
Sapete dirmi come recuparare una mail concellata dal cestino? (sempre sia possibile) Versione 7.54 su win xp sp2
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nel Buco del Geologo
|
Sono un Firefoxiano ma ho deciso di provare anche Opera, solo che non riesco a gestire gli RSS o segnalibri Live (Opera li supporta?). Cosa vuol dire quando provando ad aprire una pagina web si ha la scritta "No frames eh?"
E' tempo di relax... è tempo di Suntory! Ultima modifica di Okrim : 28-11-2004 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
Per quanto riguarda i segnalibri Live non ti so dire, non li conosco! E per l'ultimo tuo problema della scritta "No frames eh?" non vorrei che il sito che cerchi di aprire non supporti Opera, puoi postarci il link così proviamo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Città: Nel Buco del Geologo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
Tento di aprire la pagina ma addirittura non si connette al server! Boh, riproverò più tardi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao,
come si fà a salvare le impostazioni e le personalizzazioni di opera... devo formattare e mi dispiacerebbe rifare tutto da zero Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
molto semplice, ti salvi la cartella C:\Programmi\Opera\profile, ad eccezione della cartella cache4 (e cacheOp, se presente)!
questo nel caso che tu abbia scelto l'installazione per utente singolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Rilasciato Opera 7.54 Update 1 (solo in inglese per il momento), per correggere vari problemi di sicurezza scoperti recentemente.
Vedi annuncio al link seguente: http://www.opera.com/support/search/....dml?index=782
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
si sa qualcosa della 7.6? ci si può contare per la fine dell'anno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
La 7.60 è giunta alla Technical Preview 4:
http://my.opera.com/forums/showthrea...threadid=74844 e dovrebbe uscire entro la fine dell'anno. Questo update non era previsto dalla roadmap (vista la numerazione anomala usata), ma evidentemente si è reso urgente per i problemi di sicurezza rilevati, visto che interessa tutte le piattaforme (Windows, Linux, Unix, Mac ecc).
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
edit... ho risolto...
GUARDATE UN VIDEO DAVVERO BELLO Ultima modifica di lubga : 16-12-2004 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
anche in firefox è stata trovata una falla nella sicurezza, probabilmente uscirà una nuova versione a breve, o un fix (su mozdev dicono entro lunedi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
aspetto questa nuova versione
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ciao a tutti, uso opera da qualche mese e devo dire che è eccezzionale ma ho un problema con l'email. Ho adsl alice con la relativa email ma quando vado ad inserire i dati x gestire con opera l'account mi da sempre invalid proxy password. Gestisco già un altra email e va tutto bene, come mai mi da questo problema con l'email di alice?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Member
Città: NO-AL-PV
|
ciao ragazzi io ho opera Versione 7.54 Build 3865a
volevo sottoporvi due quesiti... 1. vorrei esportare i messaggi da Opera su un PC a Opera a un altro PC... dite che se creo un nuovo a ccount e poi sostituisco tutti file nella dir ../Opera/Mail/Store/accountX ho probabilità di successo? ![]() speriamo di si comunque dopo vi racconto se è andata a buon fine... 2. mi crascia molto quando clicco su visualizzazione antprima di stampa ![]() come posso risolvere? è proprio un BUG?
I'm a Mac! White MacBook 13.3" Intel Core Duo @ 2GHz || 2GB RAM || 80GB HDD && Black 2G iPod nano 8GB MacMini with PowerPC @ 1,25GHz || 1GB RAM Kingston || AP Extreme + Modulo BT Nikon D70 fw2.0 || Nikkor 18-70mm || Nikkor 50mm f/1.4 || Manfrotto 190XB + 056 USA le mie foto su Flickr || Socio Fondatore OnlyFocus Tuning Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
se è così, allora forse il server SMTP richiede l'identificazione con nome utente e password... se invece il problema te lo dà in ricezione, ignora quello che t'ho detto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
signori, è uscita la beta della 8.00.
ftp://ftp.opera.com/pub/opera/win/80...2enen800b1.exe sostanzialmente è una 7.60p4 rinominata ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Città: Urbino e Faenza
|
la sto usando...sul sito mediaworld continuo a non vedere la barra laterale a sinistra x scegliere i prodotti....
![]()
Sempron 3000+ (1.8GHz) - Motherboard VIA Apollo K8M400 - 512 DDR Ram - NVIDIA GeForce FX Go5200 - Toshiba 60 GB - Master DVD TSST 24x24x3x3x - Vinyl AC'97 Ho concluso positivamente con:redsnake, atomo, amd love, lubga, piripikkio, voila, mjnman, zerokalc, retro84, opendoor, bonsaka, supermars, sochmell |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Member
|
albioB il problema è in ricezione in quanto mi chiede sempre di inserire la password.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.