|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Si può usare con l'autenticazione proxy Opera oppure no?
Non ci sono ancora riuscito ![]() Certo che se così fosse altro che migliior browser sulla faccia della terra...
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1502 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Se non ricordo male basta che fai:
- Strumenti - Preferenze - Avanzate - Server Proxy - Metti il nome del proxy dove va messo (HTTP,FTP, altro...) - metti la spunta ad Attiva HTTP 1.1 La prima volta che ti colleghi verrà chiesto user e password, la salverai con Wand e dovrebbe essere tutto andato per il meglio :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
L'ho fatto, ma Opera mi risponde "Il server proxy ha richiesto un metodo di autenticazione non supportato". Con IE e Firefox invece è come mi dici tu, ti chiede la password e poi la memorizza... ![]()
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1504 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
ciao, come posso vedere le mie password di wand... mi ricordo che lo avevo fatto ma non riesco più...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1505 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
se non sbaglio è strumenti>preferenze>wand>password
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
leggi Retrieve Wand Password ![]() Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1507 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1508 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
che str@nz@t@ t'ho detto!
scusa eh, ma ero mezzo addormentato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 |
Senior Member
|
tranquillo, l'ora è tarda: è normale!!
![]() dunque me lo ero inventato che c'è un modo per vedere tutte le password? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1510 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
può darsi che sia possibile, io conosco solo quel metodo, mi dispiace...
Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#1511 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
è possibile dire ad opera 8.54:
blocca tutti i pop-up ma quelli del sito x y z me li devi aprire
![]() |
#1512 |
Senior Member
|
Ma sono io oppure Opera ha seri problemi con Gmail? Quando si va su scrivi email mi sembra che apra molto male il riquadro del testo. Con firefox tutto perfetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1513 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
sei già alla 8.54?
![]() |
#1514 |
Senior Member
|
Si, praticamente se vado su Scrivi MEssaggio, si apre il riquadro,ma è molto più piccolo rispetto allo stesso che si apre con Firefox
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1515 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Vai nelle Impostazioni (di Gmail) e ci sono delle belle linee che attraversano lo schermo. Senza contare errori secondari per fortuna senza impatto sull'usabilità, ma lo sfondo colorato della voce selezionata nella colonna "Posta in arrivo, Speciali ecc..." dovrebbe congiungersi con il riquadro principale, non essere troncato di netto. Poi a volte i comandi in alto a destra "Impostazioni, Guida, Esci" letteralmente scompaiono ![]() Si, Opera ha seri problemi con Gmail. Usabile, ma con rogne. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1516 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
dunque...
Io uso questo browser da un'annetto soprattutto per la sua leggerezza e velocità nell'aprire le pagine... ![]() Però più di un sito non me lo apre o non me lo apre completamente... ![]() Nel primo 3d non ho letto di applicazioni varie aggiuntive da installare così ho provato ad installare il Jave ed il macromedia flash player... con questi 2 va un po' meglio dal punto di vista grafico... ma non mi apre ancora certi siti o certe foto... ![]() C'è per caso qualcosa da installare per avere una piena efficienza di questo browser??? .... ![]()
Cooler Master Centurion 5 - Tagan 480W U15 Easycon - Epox EP-9U1697 GLI - AMD Athlon 64 3800+ Venice - Zalman 7000 Cu-B Led - 2x512 Geil Ultra-X PC3200 - Radeon X800GTO 128MB pci-e Sapphire - Maxtor DMax Plus 10 ata160 - Nec 3540A - Logitech MX518 - LG Flatron L1720B - Creative I-Trigue 3330 SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1517 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Salve gente, l'avevo già chiesto prima ma continuo a non capire come fare... come faccio ad importare i messaggi, le regole e i contatti da Outlook? Se faccio File-Importa ed Esporta-Importa messaggi di posta mi si apre una finestra in cui ci sono vari programmi di posta ma NON Outlook...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1518 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
|
Raga da felice utilizzatore di opera 8.54 vi chiedo una cosetta...
Si sa mica quando esce la 9 stabile ? Girano date ? Non ho trovato nulla a riguardo ![]() Grazie a tutti ![]()
![]() |
#1519 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() O si trova già ma è instabile...? ...
Cooler Master Centurion 5 - Tagan 480W U15 Easycon - Epox EP-9U1697 GLI - AMD Athlon 64 3800+ Venice - Zalman 7000 Cu-B Led - 2x512 Geil Ultra-X PC3200 - Radeon X800GTO 128MB pci-e Sapphire - Maxtor DMax Plus 10 ata160 - Nec 3540A - Logitech MX518 - LG Flatron L1720B - Creative I-Trigue 3330 SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1520 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.