|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
Quote:
mi rispondo, casomai servisse a qualcun altro, dicendo che è possibile. gli utenti fastweb possono ricevere le mail e quindi "giocare" con il proprio account anche senza essere connessi in internet saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1483 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
era riferito a fastweb a consumo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1485 |
Senior Member
|
capito
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1486 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Oddio, sto tradendo Firefox :D
Che dire, oggi il mio caro encefalo si è detto, perchè non proviamo Opera? Sicuramente non sarà come Firefox.. tra la la, tra la la, vò sul sito, scarico, installo, comincio a navigare
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() è tutta questa velocità da dove esce? E tutte queste funzioni ![]() ![]() ![]() Però è inglese... facciamoci un search sul forum di hwupgrade, trovo questo thread... e trovo il link per il file per italiano per la ver. 8.52 ci provo... toh Opera in italiano e comincia l'esplorazione... ehmmm questo browser mi piace.. sigh sigh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sarò perdonato? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1487 | |
Senior Member
|
Quote:
...anche per opera ci sono i temi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1488 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1489 | |
Senior Member
|
Quote:
-scrapbook -adblock -noscript (che implementeranno nella 9) ...e poi perchè posso mettere i link preferiti con le favicon accanto al menu un alto (quindi altamente personizzabile....). A proposito in Opera c'è la possibilità di eliminare il menu |File|Modifica|etc ... ? Ultima modifica di akasa : 08-04-2006 alle 00:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() http://www.opera.com/download/index....indows&local=y
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1491 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ragazzi, ho un problemino...
dopo aver installato l'ultima build di Opera (la 8359) sovrascrivendo la precedente, ho notato che il plugin di Windows Media Player mi fa avviare il player versione 6 e non la versione 10! Per capirci... quando per esempio si va sul sito di Repubblica - sezione Multimedia, nella finestra centrale si carica il filmato tramite wmp 6 e non 10, come mi accadeva fino ad ora. Ho già provato a copiare di nuovo il file del plugin nella cartella di Opera, ma non ho risolto niente. Avete qualche idea? Ultima modifica di Amon88 : 09-04-2006 alle 01:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1492 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1493 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Già fatto! Ma mi si avvia ancora la versione 6 di Windows Media Player. Il bello è che lo stesso plugin (stesso file dll), in Firefox mi fa avviare correttamente la versione 10. Aiutatemi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1494 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
nel menù di avvio si può impostare come brower predefinito opera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1495 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
se non è ancora selezionabile nel menu start è perchè prima devi andare nelle opzioni di opera e farlo diventare predefinito
![]() |
![]() |
#1496 |
Senior Member
|
Ho anche io 1 problemino da www.corriere.it dopo avere visto lo spot di anteprima di ogni filmato mi si blocca il tutto e devo riavviare. Succede solo con i filmati di corriere.it che sono in flash non con altri siti (video.google.com ad ex funziona bene). Mi è successo da quando ho messo la nuova release di flash la 8.x ho provato a toglierla, rimetterla, togliere tutti i plugin rimetterli ma nulla. Fa così anche con explorer quindi direi che è colpa del sito ma ad altre people problemi 0.
![]()
![]() |
#1497 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() Prova a ripulire anche la cartella di opera sotto Documents&setting, altrimenti reinstalla opera...
PC1 RYZEN 5800X - Gigabyte X570 I AORUS - 32Gb Ballistix 3600 cl16 - Gigabyte AORUS GTX 1060 6G - Nvme 2Tb Sabrent Rocket 4 - SSD 2Tb Crucial mx500 - CM 850 gold - CM NR200P PC2 i5-7400 - Gigabyte GA-H270N-WIFI - Corsair 8Gb Vengeance LPX - SSD 850 EVO 250GB - SilverStone SX500-LG - SilverStone RVZ02B HTPC Asrock j4205 - Kingston 8Gb - SSD crucialBX300 120GB+HDD 2TB - BluRay Burner Slot-in - Silverstone ml06+picopsu90w |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1498 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Io ho un problema: ho cercato nella discussione ma purtroppo non ho trovato nulla in merito.
Ho appena scaricato e installato Opera per vedere come va rispetto al mio amato Firefox, ma qui al lavoro sono ovviamente sotto proxy. Girando tra le impostazioni sono riuscito ad inserire l'indirizzo del proxy ma in nessun modo username e password per l'autenticazione ERGO non riesco a navigare. Tra l'altro Opera mi dice "Il server proxy ha richiesto un metodo di autenticazione non supportato" ![]() Mi aiutate? Grazie!
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1499 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
Ma sei costretto proprio a navigare sotto proxy? si può togliere, altrimenti..
![]()
![]() |
#1500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.