|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#922 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Salve a tutti,
sono appena passato ad Opera, dato che è diventato free ![]() Vorrei sapere come si fa a scambiare di posto la barra degli indirizzi con quella delle pagine (vorrei che quella delle pagine fosse sotto dato che con Firefox ero abituato così ![]() Grazie! Salvo
![]() |
#923 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
|
Quote:
![]() ![]() Grazie a presto spero..... Ciao
![]() |
![]() |
#925 | |
Senior Member
|
Quote:
e selezionare il file bookmarks.html ![]() PS: Opera lo trovi anche in italiano comunque!
![]() |
![]() |
#926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
|
Quote:
Corro ad iscrivermi al " Volpino Club ". Veramente gentile : grazie ancora . Ti invio un gran saluto.
![]() |
![]() |
#927 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quel che riguarda la mia domanda, inserisco un file immagine in allegato:
[ LE MIE TRATTATIVE (con più di 120 utenti) ] And God said: "∇•D=ρ ; ∇•B=0 ; ∇xE=-∂B/∂t ; ∇xH=J+∂D/∂t". And there was light. Ultima modifica di 8310 : 25-01-2009 alle 11:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#928 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
ciao a tutti
posto un buon setup per schermi wide, per far ein modo che ci sia più spazio verticale. va messo nella cartella profile/toolbar e impostato dalle preferenze ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#929 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
clicca col destro su una barra, scrivi personalizza e a questo punto puoi muovere barre e pulsanti a tuo piacimento
![]() |
#930 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Opera mi stupisce sempre +
oggi per caso guardo le proprietà di una mia foto e Opera mi dice anche la marca della macchina fotografica!!!!!!!!!! ![]() ![]()
![]() |
#931 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#932 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[ LE MIE TRATTATIVE (con più di 120 utenti) ] And God said: "∇•D=ρ ; ∇•B=0 ; ∇xE=-∂B/∂t ; ∇xH=J+∂D/∂t". And there was light. Ultima modifica di 8310 : 25-01-2009 alle 11:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#933 |
Senior Member
|
si ma la foto nn è + sul mio pc ma è uplodata su imageshack
![]() |
#934 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#935 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#936 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
...per farlo diventare ancora di più un mattone ![]() ![]() mode flame off ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#937 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
ok ho installato opera. è davvero leggero
MA 1 non riesco ad accedere al mio account imap su alice. ho guardato tutte le opzioni, le porte ecc. sono identiche a quelle di outlook ma opera non mi si collega 2 con un altro account imap riesco a collegarmi e a vedere la lista dei messaggi in arrivo ma mi fa vedere solo le intestazioni, cioè non scarica il corpo dei messaggi. 3 -questo è fondamentale- è possibile sincronizzare i bookmark su un server remoto? con firefox c'è un'estensione che salva tutti i preferiti in un file xml sul mio server ftp (e poi li scarica in caso di format). si può con opera? |
![]() |
![]() |
![]() |
#938 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
Salve a tutti
anche io in questi giorni stò utilizzando Opera con grande soddisfazione,non riesco però a capire: durante la navigazione in pagine protette, non riesco a visualizzare il famoso lucchetto, anche durante le transazioni con cdcnon viene visualizzato.Premetto chela barra di stato è attiva!!!! Avete una soluzione? Forse ho dimenticato di attivare qualche opzione. Grazie a tutti A presto bye Gabry |
![]() |
![]() |
![]() |
#939 |
Senior Member
|
strano
io nn credo di aver attivato nulla ma per esempio quando mi loggo sul sito tiscali mi esce il disegnino di un lucchetto di 3° livello
![]() |
#940 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
A mio parere si tratta di 2 prodotti piuttosto simili, indirizzati però a 2 tipi di utenza leggermente differenti: sia Opera che Firefox alla fin fine hanno + o - le stesse funzionalità e le stesse peculiarità anche se, mentre Opera offre generalmente (anche se poi dipende dal sistema su cui si fa "girare" il software) una velocità di rendering delle pagine leggermente migliore ed 1 ottimo setup di base, Firefox ha dalla sua 1a maggiore possibilità di personalizzazione ed espandibilità oltre a vantare 1 costante e fremente movimento di aggiornamento del suo pacchetto software. Proprio per questo credo che il "volpino" sia più adatto ad 1a utenza maggiormente "smanettona" rispetto al suo concorrente e meno adatto a coloro che amano + essenzialità, meno barocchismi e poco sbattimento nella ricerca dell' extension + adatta!!! Provare per credere!!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.