|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
|
ci vuole la password :sisi:
|
|
|
|
|
|
#8222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
si, ma devi fornire nome e password!
|
|
|
#8225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
http://www.corriere.it/gallery/motor...4f02aabc.shtml
ecco un'altra cosa che non mi funziona. le gallerie immagini del corriere |
|
|
|
|
|
#8226 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#8227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
Comunque mi funziona pure questa. Ma non è che hai modificato qualche configurazione?
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
|
|
|
|
|
#8228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Anche se il problema si presenta raramente
|
|
|
|
|
|
|
#8229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
appena mi rispunta faccio lo screenshot e la pubblico...non capita sempre...dopo 5 secondi aver chiuso opera e magari rimane ancora aperto in background mi spunta quella scelta ! ma da sempre è stato così fin dalle prime versioni di opera!
|
|
|
#8230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Imho ha ragione unnilennium quando dice che la causa e' il blocco contenuti: avevo un problema simile su un altro sito e si e' risolto riabilitando alcune voci bloccate!
|
|
|
|
#8232 | |
|
Senior Member
|
ti aveva risposto anche -=W1S3=-, io ho solo amplificato....
Quote:
|
|
|
|
#8233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
diamine. disattivando noads si vede tutto! infatti con la 10.70 non avevo di questi problemi. ma noads non blocca solo la pubblicità ?
|
|
|
|
|
|
#8234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
probabilmente non è precisissimo e i parametri che usa per identificare la pubblicità sono anche in quelle slides...
|
|
|
|
#8235 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
noads blocca anche tutti gli script. dovreste mettere in white list quelli che fanno funzionare la galleria immagini, oppure disattivare completamente il blocco degli script
|
|
|
|
|
|
#8236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Problema adobe - you tube
Ragazzi, stavo leggendo le ultime pagine del topic e (penso) alcuni di voi hanno i miei stessi problemi, ovvero, non riesco piu' a vedere alcun video su youtube con opera 11.
Premetto che non ho installato alcuna estensione tranne che il wot.js caricato nella cartella dei JavaScript, ma da qualche giorno non vedo piu' alcun video, mentre con firefox tutto tranquillo. Stavo leggendo questa discussione anche se un po datata, applicando la soluzione proposta ma nulla, il mio opera non vuole saperne di far partire i video. Al posto dell'immagine appare un avvertimento con il quale mi si avverte di aggiornare il mio flash player; cosa gia' fatta e rifatta per sicurezza. Qualcuno sa darmi qualche spiegazione, grazie?
|
|
|
#8237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ricordo che c'era una pagina di configurazione dei plugin, ma nn ricordo più dov'è... è sparita? era nelle impostazioni avanzate se non sbaglio... ![]() ho notato una cosa: se si opta per la barra degli strumenti invece della "O" ci sono delle voci non raggiungibili dalla "O"! ad esempio tutte le voci del menù strumenti/avanzate...
|
|
|
|
#8238 |
|
Senior Member
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
è questa:
![]() a volte si chiude anche da sola dopo qualche secondo..altre debbo cliccare su Esci. non mi chiedete come farla comparire , so solo che mi spunta da un bel pò di versioni senza aver toccato nulla nei settaggi direi che è utilissima al caso.
|
|
|
#8239 |
|
Senior Member
|
quella cosa lì a volte esce anche a me, però altre volte non esce e il processo resta ugualmente in background...
|
|
|
#8240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.