|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
In generale opera è meno personalizzabile di firefox, ma nn per questo meno bello anzi ^^ Cmq io uso firefox solo ed esclusivamente per il fatto dei download manager ![]() nn riesco a interfacciarli con opera ufffff
![]() |
![]() |
#602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
se poi a firefox ci metti 4230782309578 estensioni ci credo che ha piu funzioni di opera, però...vai a metterle... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 |
Senior Member
|
ragazzi vi segnalo che con i seriali in regalo potete registrarvi all'opera premium support!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Cmq date un'occhiata ai vari Opera.ini per personalizzare il vostro browser |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#605 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Quote:
PS edit: ovvio, di base magari Opera ha più opzioni. Io per personalizzare intendo praticamente le extension dato che sono abiutato al panda rosso ![]() niko o qualcun'altro, in conclusione mi sapreste dire come faccio... Quote:
Ultima modifica di Pugaciov : 31-08-2005 alle 15:04. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#606 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#608 | |
Senior Member
|
Quote:
http://my.opera.com/forums/forumdisplay.php?forumid=66 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#609 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#610 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
strumenti > preferenze devi starci un pò sopra a smanettare ma una volta che hai visto tutte le funzioni... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#611 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Da oggi anche io ho Opera. Ho sfruttato la promozione di attivazione gratuita di una copia del browser senza banner per il decennale del software.
Per chi ne fosse interessato http://www.wintricks.it/news1/article.php?ID=4101 Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#613 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque da qui si possono personalizzare (spostare) questi, non aggiungerne di nuovi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#614 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
![]() |
![]() |
#615 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ciao a tutti
entro anche io a fare parte del club che dire ho usato da 2 anni sempre iexplorer, perchè nn mi ha dato mai problemi poi hanno iniziato a darmi noia delle finestre pop-up che IE nn oscurava e cosi' 2 gg fa installo il tanto eccitante Firefox, acclamato per la velocità(che ora apprezzo) e il blocco di qualunque pop-up(purtroppo nn è cosi' quei pop-up anche con FF rimangono) poi ieri leggo che opera regala la key..mi c son buttato e ora lo sto usando. che dire mi pare un browser ben strutturato e da l'idea di leggerezza anche con opera quei pop-up rimangono, ma credo proprio che lo terrò come browser predefinito ciao, alla prox
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 31-08-2005 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() Quando poi imparerai le gesture del mouse ti chiederai come facevi a utilizzare IE ![]()
![]() |
![]() |
#617 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Quote:
Strumenti -> Preferenze -> Pop-Up -> Blocca i pop-up non richiesti
![]() |
![]() |
#618 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() Anche io ho preso la key di Opera, ma devo dire che in alcuni campi Firefox la fa da padrone secondo me ... è vero che è più lento ad avviarsi, ma la compatibilità con alcuni siti è maggiore di Opera (vedi ad esempio eBay, ma anche il sito 187.it, la mia banca online, ecc.) So perfettamente che non è colpa del browser ma dei programmatori web, ma la sostanza non cambia .. per fortuna ora il mondo si sta accorgendo che esistono valide alternative ad Internet Explorer, ma prima che vengano tenuti in considerazione tutti i browser esistenti secondo me ne passerà molto di tempo. Ultima modifica di M4st3r : 01-09-2005 alle 07:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
pensa ho messo "blocca tutti i pop-up" ma c sono siti che hanno trovato il modo di farli uscire lo stesso
![]() |
![]() |
#620 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
A me ebay funziona perfettamente anche con Opera...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.