|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5701 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
ragazzi quando seleziono qualcosa e faccio tasto destro\cerca su ebay mi rimanda alla versione inglese di ebay
come faccio a fargli fare la ricerca su ebay.it? inoltre a voi funziona il login sull'area clienti della 3? se lo scrivo manualemnte va, se invece cliko col tasto accedi non mi fa entrare (eppure i dati login e password sono quelli giusti)
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax Ultima modifica di clessidra4000 : 11-09-2009 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ricorda gli indirizzi e l'autocompletamento e metti a 0... Però in questo modo lo togli del tutto l'elenco cronologia, non è che lo fa solo all'uscita, ma non ho trovato altro modo, non so se può essere utile
![]() |
![]() |
#5703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5704 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
delete-private-data-dialog-tweaks 1 delete-private-data-dialog-tweaks 2 delete-private-data buttons A parte quei pulsanti, non credo che ci sia un modo per eliminare automaticamente i dati personali all'uscita, purtroppo. EDIT: sempre leggendo su quei thread, ho letto che il modo piu' semplice per impedire che memorizzi gli inidirizzi digitati manualmente è di impostare il file typed_history.xml (nella directory roaming\opera) in sola lettura, dopo aver cancellato gli indirizzi. Provato e funziona. Ultima modifica di code120 : 12-09-2009 alle 02:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
![]() Non lo so, non uso FF.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
Nome: Ebay.it Chiave di ricerca: eb Indirizzo: http://shop.ebay.it/?&_nkw=%s&_nd1=See-All-Categories |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5707 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5708 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5709 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ragazzi voi riuscite a vedere i video quicktime su opera?
Ho provato sia quicktime che quicktime alternative, ma sui siti dove lo richiedono non vedo na mazza... Ho fatto una prova sul sito apple, con ff e ie i video vanno senza problemi, con opera quando avvio la riproduzione appare la scritta "waiting for video" e non succede altro. Anche dopo svariati minuti resta sempre fisso così... ![]() Girovagando ho visto che molti hanno avuto questo problema, ma non ho trovato soluzione... Non è una cosa importante, però scoccia ![]()
![]() |
#5710 |
Member
|
Qualcuno di voi sa per caso come impostare hotmail con la mail di Opera? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5711 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Va bene per Thunderbird e dovrebbe andare bene anche per opera ora che è pop3 http://www.sizzledcore.com/2009/01/1...l-pop3-access/
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 13-09-2009 alle 11:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5712 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ne approfitto per uppare i miei problemucci, che son simili.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
PC1 RYZEN 5800X - Gigabyte X570 I AORUS - 32Gb Ballistix 3600 cl16 - Gigabyte AORUS GTX 1060 6G - Nvme 2Tb Sabrent Rocket 4 - SSD 2Tb Crucial mx500 - CM 850 gold - CM NR200P PC2 i5-7400 - Gigabyte GA-H270N-WIFI - Corsair 8Gb Vengeance LPX - SSD 850 EVO 250GB - SilverStone SX500-LG - SilverStone RVZ02B HTPC Asrock j4205 - Kingston 8Gb - SSD crucialBX300 120GB+HDD 2TB - BluRay Burner Slot-in - Silverstone ml06+picopsu90w |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5714 | |
Member
|
Quote:
Edit: risolto, era la 25, grazie mille cmq! ciao Ultima modifica di code120 : 13-09-2009 alle 14:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5715 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Opera 10 consuma più ram della versione precedente.
Problema notevole per chi come me ha recuperato appieno un pc grazie a linux ma rimango con poca ram a disposizione. A tal proposito ho visualizzato una volta un pop-up automatico dopo una chiusura forzata del browser in cui potevo decidere l'invio del problema allo staff di Opera. Se c'è qualche utente che come me ha avuto problemi del genere consiglio l'aumento dei valori della cache memoria/disco con svuotamento all'uscita. Sembrerebbe che con queste impostazioni il browser non ha più problemi. OS di riferimento Dreamlinux 3.5 XFCE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5716 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Errorino
Salve ragazzi, son nuovo nuovissimo su questo forum, e vi scrivo per chiedere un aiutinooo!
![]() Avevo due problemini: il primo era la login sul 190.it e l'ho risolto leggendo qualche post recente e l'altro è che non riesco a postare i commenti su uno space MSN Live! Clicco "aggiungi" e rimane così com'è la pagina..boh:| Dal terminale errori di Opera 10: JavaScript - http://.spaces.live.com/blog/cns!5CB...C196!560.entry Event thread: click Error: name: TypeError message: Statement on line 1: Type mismatch (usually non-object value supplied where object required) stacktrace: n/a; see opera:config#UserPrefs|Exceptions Have Stacktrace Come saprete, con l'ultima frase si può andare sull'editor ma non ne capisco nulla! :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#5717 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Io invece ho 2 problemi:
1 - In un sito mi dice che per visualizzare la figura (è una cartina geografica) devo installare il plugin Adobe flash player: fino a qualche giorno fa l'ha sempre visualizzata... comunque io l'ho scaricato e installato ma continua a fare la stessa cosa. 2 - in un altro sito invece dovrebbe aprire un'immagine con Java (anche qui è sempre stato tutto ok fino a pochi giorni fa) ma non la apre: sono andato in strumenti>preferenze>avanzate>contenuti e vedo che sono spuntate tutte e 5 le voci e quindi non capisco perchè non riesca a caricare l'immagine. Sono andato anche nella sezione avanzate di Java e qui vedo che in Java predefinito per browser, non mette Opera: che cosa devo fare? Sappiatemi dire ![]()
![]() |
#5718 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Con un altro browser hai gli stessi problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5719 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
No. Uso Firefox e google Chrome e, per curiosità, ho provato anche IE ed è tutto OK. Comunque saranno appena 2-3 gg che lo fa. Magari il problema si risolve da solo.
![]() |
#5720 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
L'unica cosa che mi viene in mente è provare a disinstallare flash player e Java, riavviare e reinstallarli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.