|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
vai in personalizza e attiva la barra di stato, magari è posizinata di alto o in alto... ![]()
![]() |
![]() |
#4484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
era proprio quello che cercavo 1GB grazie Ciao madforthenet alias Guido P.S. Non è che hai una idea x " Site Search" ?
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4485 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Opera 9.52 build 10092
Changelog:
Download: http://snapshot.opera.com/windows/o952s_10092m.exe
![]() |
#4486 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao a tutti, sto usando Opera 9.51, sapete se i torrent scaricati con opera si può interrompere e fare il resume?
in caso durante il download opera venga chiuso bruscamente, il torrent si può ripristinare? grazie ![]()
![]() |
![]() |
#4487 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
PErchè sulla barra dei collegamenti (barra personale) non vengono fuori tutte le favicon dei siti??di alcuni si e di altri no....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4488 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
|
salve a tutti, vorrei sapere se esiste una versione di opera per la psp, perchè il browser integrato è veramente inutile XD ho provato la versione per cellulare, solo che ci ho messo la versione per il mio cellulare (motorola v3x) e il risultato è stato disastroso XD, quindi la mia domanda è: esiste una versione di opera che puo essere utilizzata anche su psp? (intendo dire come funzionalità di tasti, perchè a far girare il programma ci penso io^^)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4490 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
3 domande:
- non riesco ad attivare la visualizzazione dell'indirizzo dei link in basso nella barra di stato, insomma quello che avviene anche su IE - come si fa ad attivare il completamento automatico? - come si fa a salvare nei preferiti interi gruppi di schede? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4491 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Ciao a tutti ho la versione 9.52 di Opera.
ho provato tutte le versioni post 9.5 ma niente, ogni volta che apro un sito come questo www.skytg24.it se provo a visualizzare le videonotizie non mi carica il flash player, o almeno sembra caricarlo ma non riproduce niente. La diretta al contrario funziona. E' un problema mio o di Opera? con firefox e Internet explorer funziona tutto
Ho trattato con: pakirri, superpippo32,addicted. Ultima modifica di REN88 : 23-07-2008 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4492 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Credo che il player di skytg24 non è ancora compatibile con Opera! Ps: Passato ad Opera: E' il migliore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4494 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4495 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() - Il completamento automatico, che io sappia, non c'è in Opera. Per le password e i dati personali c'è l'ottimo Wand integrato, per le parole digitate nei form e via dicendo devi adottare uno script esterno: Leggi - Per salvare un gruppo di schede aperte in modo da riattivarle in seguito devi usare le "sessioni". Apri le schede che desideri e vai su "File" - "Sessioni" - "Salva questa sessione"
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4496 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao, uso opera 9.51 già da più di un anno e mi trovo benissimo...volevo sapere solo una cosa...ho aggiunto vicino alla barra di ricerca di google anche quella di wikipedia però vorrei che la ricerca avvenisse su wikipedia italia e non su quella inglese...sapete per caso qual'è l'indirizzo che devo inserire nelle impostazione dei motori di ricerca di opera?...grazie
p.s. wow...finalmente da oggi anche su opera funziona la versione 2 di gmail!... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4497 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4498 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
|
Quote:
1) Vai sulla pagina di wiki Italia 2) Clicca con il tasto destro sul campo di immissione dati per la ricerca 3) Seleziona l'ultima opzione del menu Create search... 4) Scegli una lettera da utilizzare per la ricerca e dai OK (ad esempio la lettera i) A questo punto puoi effettuare le ricerche direttamente dalla barra degli indirizzi scrivendo: <lettera_selezionata> <chiave di ricerca> (ad es. i hwupgrade) Inoltre il motore di ricerca comparira' nella lista delle ricerche disponibili Saluti
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning. Ultima modifica di FedNat : 25-07-2008 alle 12:32. Motivo: eliminata ambiguita' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4499 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
perfetto!....grazie ragazzi...adesso funziona tutto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4500 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problema ver 9.51 ?
Ciao a tutti. Ho installato opera 9.51 direttamente sopra il 9.27, senza passare per il 9.50. Spero di avere fatto una cosa corretta, perchè ho qualche problemino tra cui: quando stampo una pagina web sul foglio A4 mi stampa tutta la pagine nell'angolino in alto a sinistra (da leggere con la lente come fosse un francobollo) ![]() Sinceramente non credo che questo sia dovuto al fatto di aver saltato l'installazione del 9.50, però... ![]() Ho un sistema win ME, però col 9.27 andava tutto bene. Che ne dite? ![]() Ultima modifica di ermanapo : 26-07-2008 alle 10:04. Motivo: evidenziato e spiegato meglio problema |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.