|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3861 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
A quando la 9.5 Ufficiale in Italiano?
Scusatemi, si sa quando finalmente esce la 9.5 stabile in Italiano? Per ora c'è solo la Beta in inglese, ok che coesiste con la mia 9.25 ma perchè ci mettono tanto???
![]() |
#3862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Può passare un mese, un anno...chiedi sul forum al core dev team se vuoi avere delucidazioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
![]() si, ho un solo account (administrator) sul mio pc... però ho anche un account host (irremovibile, che microsoft installa in ogni pc) e quindi esiste nel mio hdd la cartella C:\documents and setting ! solo che nn c'e traccia di opera li! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3864 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io ho un problema forse stupido; lanciando Opera in Full Screen (il tastino rettangolare vicino alla X di chiusura...) poi non mi funziona il "ADATTA ALLA LARGHEZZA" del menu avanzato (utile per vedere le foto abnormi)
Ridimensiono a finestra e tutto ok |
![]() |
![]() |
![]() |
#3865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
C'è qualche impostazione nella visualizzazione che va ad incasinare qualcosa, io ci ho messo un po' a ripristinarla, mi pareva che prima andava tolta, poi cambiato sotto "Posizionamento" e poi riattivata... fai un po' di tentativi... dopo un po' di smanettamenti torna!
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3866 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Con Opera 9.50, succede anche a voi che alcuni degli indirizzi memorizzati (quelli che si visualizzano facendo click sul pulsantino nella barra degli indirizzi, appunto) siano "tagliati"? Ovvero ne viene memorizzata solo una parte! Non succede con tutti, ma ne ho contati 5/6!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3867 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
domande
installo opera. mi chiede se voglio installarlo in una cartella che non sia la solita c:/ecc... io gli indico la cartella di un'altra partizione, per avere i file del profilo gia li in caso di format, e a fine installazione il 99% di opera è finito cmq in c: ![]() e nella cartella da me indicata è finita solo la cartella opera/plugins... è normale? seconda. problema java. installo openoffice che ha gia il java integrato internet explorer vede il java opera no. mi dice che manca la DLL MSVCR71.dll vuoi vedere che non trova la cartella plugins perchè è in un'altra partizione? consigli prima di procedere a esperimenti?
![]() |
#3868 | |
Senior Member
|
Quote:
ho messo alcuni widget.. chissà che nn siano loro.. mah! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3869 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3870 |
Member
|
ciao a tutti,ho reinstallato opera dopo mooltissimo tempo
![]() è possibile decidere la dimensione delle schede nella loro barra? nelle opzioni ho trovato solo come disporle,ma tutte su una riga risultano troppo compresse, mentre disposte su più file è il più comodo,ma le schede così larghe occupano troppo spazio(ok...lo so che forse il problema sono io che tengo aperte troppe schede ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3872 |
Member
|
si,ma mi è sembrato che usando i widget non si possa modificare l'aspetto di opera
ma solo aggiungere cose nuove,ho cercato fra le skin ma cambiano solo l'altezza delle tab ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3873 |
Senior Member
|
scusate ma solo a me si verifica il problema per cui dopo tot tempo (e succede per HWupgrade ma anche per Ebay Italia) nonostante mi logghi con Wand e nonostante la coppia username-pw sia ovviamente corretta, la richiesta mi viene ripetuta all'infinito?
L'unico modo per risolvere è quello di cancellare tutti i cookie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3874 | |
Senior Member
|
Quote:
ora clicca con il normale tasto del modulo per inviarli in pratica è come se avessi messo i dati a mano, non lasciar fare all automatico strano però che te lo faccia con ebay e hwupgrade.. a me va perfetto. riguardati la gestione dei cookie.. Ultima modifica di simoTDI : 08-02-2008 alle 16:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3875 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
salve, io uso opera 9.50 su linux ubuntu gutsy, qualcuno sa come si fa a settare il tasto centrale del mouse per aprire le nuove schede in "speed dial" e per fare lo "scorrimento continuo" delle pagine? perchè se uso il tasto centrale del mouse, mi riapre le schede vecchie (credo..) o cmq delle schede che non mi servono
![]()
![]() |
#3876 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
|
salve a tutti, mi direste come configurare opera per il download tramite torrent?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3877 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Le impostazioni sui cookie sn quelle di default credo...mi puoi dire come li gestisci tu? Così forse riesco a trovare l'inghippo |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3878 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3879 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
qualcuno può spiegarmi perchè sia a me che a un mio amico,opera ci si blocca sempre e spesso,soprattutto quando si aprono piu schede contemporaneamente?
Gliel'ho fatto installare io proprio per la sua affidabilità e velocità,ma da un po' di mesi non capisco perchè si impalla sempre per qualche secondo...fino a qualche mese fa era un orologio,possibile che solo noi due abbiamo questo problema? (entrambi abbiamo fastweb,forse dipende da questo non lo so) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3880 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ho "apri tutti i pop up" , "attiva tutti i cookie", il resto è standard.. nessuna deselezione (solo java) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.