|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
2) era gia fatto 3) ok 4) 5) non ho capito: dici di cancellarli con cclenaer, poi mi dici di escludere dalla cancellazione solo quel file?? lo scopo è cancellare solo il cookie di libero o tutti? ho gia eliminato quello di libero singolarmente e niente è successo ciao grazie ps. ma te accedi normalmente col tuo account di libero/inwind/iol ? Ultima modifica di simoTDI : 28-12-2007 alle 01:17. |
|
|
|
|
|
|
#3742 |
|
|
Io ho un problema con Opera 9.25, non riesco a vedere i video in flash, ho installato sia Flash Player che Shockwave ma non riesco a vederli
|
|
|
|
#3743 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mi ero trovato ad usarlo qualche volta con poca convinzione, ma esplorando opera piu a fondo credo proprio che firefox finirà per essere sostituito presto... bel topic a proposito!
|
|
|
#3744 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Dopo numerosi test e scervellamenti tenendo premuto esc clicco sul pulsante del wand, poi lascio esc e clicco su entra. Non è comodissimo, ma è sempre meglio che reimmettere i dati ogni volta. Spero funzioni anche a te. |
|
|
|
|
|
|
#3745 | |
|
Senior Member
Città: Salerno......
|
@simoTDIal contrario,il procedimento che ti ha suggerito SuperBubbleBobble, è ottimo per conservare il coockie di libero
Quote:
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
|
#3746 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() in pratica blocca l'azione del wand, dopo l'inserimento dei dati ? wow |
|
|
|
|
|
|
#3747 |
|
|
|
|
|
|
#3748 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Esiste in opera una opzione che permette di disabilitare le animazioni delle pagfine web?
Avete presente i siti tipo vodafone, ecc... Sono pieni di cosette che si animano e che a me non interessano. Si può evitare di caricarle? Che opzioni si hanno a disposizione? |
|
|
|
|
|
#3749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
su linux avevo questo problema anche io, ho aggiornato alla 9.50 ed è stato risolto. Invece su Windows tutto ok con la 9.25
bYeZ!
|
|
|
#3750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() bYeZ!
|
|
|
|
#3751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
|
|
|
|
|
|
#3752 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quoting in Opera 9.25
Ho dovuto spianare il mio portatile DELL e reinstallare tutto. Ho reinstallato Opera 9.25. Ma non funziona il Quoting. Quando faccio una reply o un forward, nella finestra del messaggio non c'è niente.
Sul sito di Opera dicono che può dipendere dalla codifica (menu visualizza). Consigliano di scegliere Codifica -Selezione Automatica. Cosa che per altro era attivato di default. Niente da fare. Consigli? Non vorrei dover cambiare email client, Opera è per tutto il resto perfetto. BUON ANNO A TUTTI Salvazzo |
|
|
|
|
|
#3753 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3754 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
ok, ma poi cosa disabilito?
Suoni e animazioni GIF\SVG le avevo già tolte. Le altre due sono: java e plug-in. Non sapendo cosa fossero nello specifico, le ho lasciate. Cosa succede a disabilitare anche queste? (vabbè, forse faccio prima a provare) |
|
|
|
|
|
#3755 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
raga sto provando opera su un vecchio pc, che dire magnifico si apre subito veloce navigazione e il tasto wand mitico.
Molto simile a Firefox ma molto piu' veloce e forse meno personalizzabile a primo acchitto rispetto al panda rosso. |
|
|
|
|
|
#3757 | |
|
Senior Member
Città: Salerno......
|
Quote:
Auguri
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
|
#3758 |
|
Senior Member
|
ho tutto Windows in inglese
bYeZ!
|
|
|
#3759 |
|
Senior Member
|
Auguri anche a te ma a livello di sicurezza è migliore rispetto a firefox? Comunque non è male leggero flessibile e veloce, il tasto wnad poi è una figata pazzesca
|
|
|
|
|
|
#3760 |
|
Senior Member
|
scusate il double post, ma le password da firefox di possono importare?
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...