|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3641 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Avvio automatico dei download
Ciao a tutti, è possibile impostare opera in modo tale che i download partano in automatico all'apertura di opera e che ripartano in automatico in caso di caduta (e riavvio) della connessione?
![]() |
![]() |
#3642 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3643 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
ma non è in ITA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3644 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
![]() Chi ha detto che è ITA? Puoi sempre usare il file .lng italiano della 9.24 http://www.opera.com/download/lng/924/ouw924_it.lng |
![]() |
![]() |
![]() |
#3645 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Qualcuno ha già avuto sto problema?
![]() Se si, come si risolve?
![]() |
#3646 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
mi togliete una curiosità per favore?
Quant'è l'occupazione di RAM e CPU sul vostro computer da parte di Opera? Perchè io anche a pochissimi minuti dall'avvio non scendo sotto i 180 MB e se scarico un file o cose del genere si impenna fino ad arrivare anche al 100% del processore. Non sarà mica normale no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3647 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
eh? 180 mb? forse 18?
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3648 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io 47MB con qualche scheda aperta.
Non è ancora perfetto Opera, meglio FF, ma a me cmq opera piace. ![]()
![]() |
#3649 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
di default Opera è migliore di Firefox,ma con le estensioni c'è il sorpasso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3650 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
magari 18...sn a 200 proprio ora, una quindicina di schede aperte ma non sto facendo niente di che, la cpu varia dal 10 al 30%.
se svuoto la cache con CTRL+H non cambia praticamente niente. L'installazione è +ttosto recente ed è la 9.23. Da notare che almeno per quanto mi riguarda, da quando ho aggiornato dalla 8.5 alle varie 9.x non sono mai riuscito a scendere sotto gli 80-100 MB di RAM...spiegazioni plausibili? Per quanto riguarda il discorso Opera VS Firefox sn due browser che rispondono a esigenze diverse, di default il primo è molto + completo e come prodotto fatto e finito sia nettamente il migliore sulla piazza, l'altro è certamente + customizzabile e quindi adatto ad utenti "sopra la media". Ma per molti versi trovo Opera una spanna davanti agli altri (gestione delle sessioni, recupero dopo un crash, Wand, mouse gestures ecc.). Se solo implementassero quelle 2-3 features che ho richiesto anche sul forum ufficiale cestinerei gli altri browser tenendoli solo per le verifiche di compatibilità sul web. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3651 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
A me non va il flash player su opera. Su firefox funziona. Ho provato a reinstallarlo più volte ma niente.
Per la cronaca, ho 6 schede aperte e opera mi usa 88.452 KB di ram. Ultima modifica di Sste : 03-12-2007 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3652 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
|
ciao ragazzi una domanda... c'è un modo per decriptare il file wand.dat, ovvero quello che contiene tutte le password??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3653 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
non ho parole..(riporto la mia esperienza)
stavo creando un piccolo script in php per l'upload di grossi file e stavo perdendo la testa perchè sia IE e FF dopo un certo quantitativo di mb uplodati -40mb- iniziavano a bloccarsi.. allora ho provato un sito esterno files-upload.com e ho notato che anche la i browser non reggevano allora in ultima analisi ho installato opera per vedere se pure lui dava problemi.. indovinate? cpu utilizzata 0% anche arrivati ai 60mb ( tutt'ora in upload ).. memoria allocata 20mb. (contro i 100 e più dei concorrenti) che dire.. w opera.
![]() |
#3654 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
nota dalla regia: su pc abbastanza vecchi (pentium 2 400mhz) operaUSB è controproducente, si blocca spesso, anche se il consumo di ram è ottimo.
meglio usare il buon vecchio explorer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3655 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma-Latina
|
scusate ragazzi: non riesco ad accedere alla casella di gmail da browser (ritorna sempre la pagina di default con richiesta password).
L'unica maniera per accedere con opera (9.24) è quella di loggarsi prima con IE e poi riprovare con opera. Che si può fare? grazie ![]()
![]() |
#3656 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() prova a pulire i files temporanei, vuotare la cache, eliminare i cookies...
![]() |
![]() |
#3658 |
Member
|
niente da fare, avevo già provato (uso ccleaner per pulire cache e cookies)
mistero ![]()
![]() |
#3659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3660 |
Member
|
già provato
![]() ho anche provato a cambiare l'identificazione del browser per quel sito (con IE o mozilla) senza risultato.. grazie comunque per il tentativo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.