|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3461 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3462 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
ciao
mi sapete dire se anche con gmail è possibile gestire direttamente il proprio account di posta? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3463 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Ma ricordo male io o una volta Opera consentiva il salvataggio delle immagini con un semplice drag'n'drop?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3464 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
quando risolvete diteci lostesso come fate, magari serve a qualcun altro.
MB MSI A88X-G45 apu AMD A10 5800K 2x4Gb ddr3 Corsair 1600 Ultima modifica di Franz.b : 17-09-2007 alle 21:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3466 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3468 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
Quote:
Anch'io installo sempre una versione di xp priva di wmp e poi installo questo e sono a posto..
![]() |
![]() |
#3469 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco: -si deve attivare la funzione POP: in Gmail, dall'account, su > impostazioni > menù "INOLTRO e POP", vistando in "Scarica Tramite Pop", al punto 1, una tra le due soluzioni. -poi al punto 3 su " Configura il client di posta elettronica" si clikka "Istruzioni per la configurazione" e s'arriva qui http://mail.google.com/support/bin/a...t&answer=12103 - si clikka su "altro" e si giunge qui http://mail.google.com/support/bin/a...y?answer=13287 - si seguono le indicazioni e il gioco è fatto circa questo ultimo punto, aggiungo che io ho fatto così; da strumenti\account\aggiungi o modifica\proprietà account: in generale > nome account= vostro_account@gmail.com server > visto su connessione sicura (tls), autenticazione su "auto" e nome utente e password scritte. Il tutto sia per server in che per server out. Spero d'esser stato chiaro! ciauz Ultima modifica di speleopippo : 18-09-2007 alle 15:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3470 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3471 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
per ora ho trovato la soluzione tornare alla lingua inglese accedendo a google reader da questo link https://www.google.com/reader/view/?hl=en
Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3472 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
ciao a tutti ho un account hotmail... posso usare opera per leggere la posta, nn via web intendo?
![]() |
#3473 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Un paio di domande SCIOCCHE...
Com'è che si inserisce la funzionalità "Apri con IE, FireFox etc."?!? Ed è possibile cambiare il motore di ricerca "Yahoo" nell'Accesso Rapido??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3474 | ||
Senior Member
|
Quote:
Codice:
Item, "Apri in IE" = Copy link address & Execute program, "IEXPLORE","%u" Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3475 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma GRAZIE!!!
Ok... Ammetto che la seconda domanda potevo risparmiartela... ![]() ![]() [EDIT] Ma è possibile che non trovi quel file??? La mia cartella "menu" è vuota... ![]() Ultima modifica di shinji_85 : 19-09-2007 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3476 | |
Senior Member
|
Quote:
Strumenti --> preferenze --> Avanzate --> Barre Strumenti --> Seleziona Opera Standard sotto Menu setup e poi fai click su duplica! Cosi' ti viene creato un file standard_menu(1).ini! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3477 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
ho appena letto una recensione dei Miti di firefox.... fa acqua da tutte le parti e propaganda bugie su bugie... pare un brownser creato dal nostro parlamento
![]() Opera,anche se ne parla in maniera ristretta, viene invece ritenuto il brownser piu sicuro e piu veloce. il tipo inoltre ha ricevuto ogni genere di ingiuria per quella pagina... ![]() ![]() ps. spero che nn faccia io la fine degli utenti di Digg per aver pubblicato sto linK (leggi per capire)! Ultima modifica di simoTDI : 20-09-2007 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
Quote:
posso dire la mia umile opinione ? il 99% dei miti sfatati sono proprio ridicoli..mi sembra una pagina scritta + per fare un piacere ai fanboys.. ...Firefox is a religion.. ...Firefox abbreviation is FF... ![]()
![]() |
![]() |
#3479 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
vero. lasciando stare,è vero che fa inorgoglire i fanboy, però è interessante vedere le prove di quel che dice sulla vulnerabilità e altre cose importanti.. poi ovvio, metà saranno dicerie..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3480 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
aiuto Opera 9.23
sto usando opera 9.23,settato come browser definitivo. vorrei lanciare il browser (col click)e far partire la connessione del modem adsl impostato anche questo su connessione predefinita ma non vi riesco. cliccando su opera la finestrella del modem non si apre ed il browser non riesce a caricare la pagina chiaramente. per utilizzare il browser, devo cliccare sull'icona della connessione del modem e poi attivare successivamente aprire opera e solo a quel punto carica la pagina. con firefox e IE era possibile avendo impostato il tutto, cliccare sul browser, si apriva la finestrella della connessione, pigiavo su connetti appena aveva l'accesso caricava la pagina iniziale. sapete aiutarmi? come impostare il tutto e partire direttamente da opera x evitare di attivare prima la connessione e poi aprire il browser?
grazie ciaoooo Ultima modifica di dinamic : 21-09-2007 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.