|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 |
|
Ciao a tutti.
Ho un problema con Opera 9 che reputo un ottimo browsers (lo sto provando da poco, prima usavo Firefox 1.5) Ho notato che su alcuni forum (invision con certezza, ma magari lo fa anche su altri), non aggiorna in tempo reale i nuovi messaggi scritti. Ad esempio se io vado su un forum e leggo i vari messaggi, poi mi disconnetto e dopo un po' torno sullo stesso forum, mi ritrovo gli stessi messaggi di prima (e anche gli stessi utenti online di prima) quando invece se aggiorno la pagina manualmente compaiono nuovi messaggi e nuovi utenti! Mi sembra chiaro che opera non aggiorni un bel niente. Anzi, peggio: le immagini me le ricarica ogni volta, perdendo molto tempo per caricare tutta la pagina... Con firefox invece le immagini non le ricaricava mai (a meno che non cancellavo la cache) mentre si aggironavano automaticamente tutti i messaggi nuovi dei forum vari. Forse devo modificare qualche impostazione, non so. A voi come va? |
![]() |
![]() |
#1982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
http://userjs.org/scripts/browser/enhancements/ops http://vvs.post.lg.ua/?fl=0&i=16#engl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1983 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1984 |
|
grazie controllo...
|
![]() |
![]() |
#1985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PESARO
|
Quote:
stesso mio problema.. nonostante abbia settato nelle impostazioni cache controlla documenti : SEMPRE boh... a me sto opera9 sta dando + problemi del 8.54 ![]() il problema + grosso rimane cmq la gestione dei Flash... non riesco assolutamente a eliminare la funzione Clicca x attivare e utilizzare questo controllo questa è la causa dei problemi di visualizzazione delle pagine con i FLASH se qlc sa come eliminare sta cosa.. mi farebbe un grosso piacere ![]() questo sito vi va? http://maps.yahoo.com/beta/#maxp=loc...3.780018&mag=1
![]() |
![]() |
#1986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1987 | |
Senior Member
|
Quote:
Però non ho nessuno degli altri problemi di cui parli... avete cancellato i rimasugli della beta in \Documens and Settings\user\Dati Applicazioni\Opera\? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1988 |
|
Si il problema "fare click per attivare questo controllo" lo fa anche a me.
Provate ad andare su questo sito, per visualizzare l'hover del menù bisogna per forza cliccare sopra le scritte... http://www.fighterops.com/ |
![]() |
![]() |
#1989 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
|
Uscita la seconda Weekly Release della versione 9.01 del browser.
Corretti bug e resa + reattiva della precedente ![]() Ve la consiglio caldamente ![]()
![]() |
#1990 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Aggiornate alla versione che ho linkato ![]()
![]() |
![]() |
#1991 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
@G|4Di4k
Io ho windows quale dei 2 file devo scaricare? Windows MSI oppure Windows Classic? Ci sono delle differenze?
![]() |
#1992 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq a scanso di equivoci basta cliccare sui link sotto "Opera Desktop Team" in cima alla pagina :P
![]() |
![]() |
#1993 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Ok l'ho messa... x adesso nessun cambiamento...
I gol dei mondiali non li vedo nemmeno ora ![]() ![]()
![]() |
#1994 | |
Senior Member
|
Quote:
? - Segnala un sito con problemi Purtroppo non è colpa del browser ma di chi fa i siti non seguendo gli standard.
![]() |
![]() |
#1995 |
Senior Member
|
grazie x la segnalazione.. ho aggiornato
ma ancora non va... nè gli highlights di fifaworldcup, nè maps.yahoo... che palle cmq non è un problema di chi fa il sito in questo caso.. perchè con firefox va alla grande.... e con la 8.54 di opera andava.
![]() |
#1996 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non hai di queste esigenze però vai tranquillo con l'MSI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1997 |
|
Ma opera 9 non ha un sistema di aggiornamento integrato come per Firefox 1.5?
Devo disinstallare e reinstallare tutto? |
![]() |
![]() |
#1998 |
Senior Member
|
no, secondo me non c'è bisogno... almeno x passare da una versione 9.00 a una versione 9.01 o una 9.xx
per precauzione ho disinstallato opera 8.54 per passare alla 9.... ma penso che sia stato tempo perso e basta.
![]() |
#1999 |
|
Quindi per aggironare basta che scarico il nuovo pacchetto e lo installo sopra la vecchia versione?
Un sistema di aggiornamento interno ed automatico non c'è?? |
![]() |
![]() |
#2000 | |
Senior Member
|
Quote:
2. no |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.