|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
SI è ALICE 7 mega
|
![]() |
![]() |
![]() |
#662 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
scusate ad inizio thread si parla di un link per il download della versione 1.03.35 per il router DG834PN, bene a questo link l'unico download che vedo è la versione 1.03.25.
C'è nessuno che sa dirmi di piu in merito ? Grazie in anticipo hjogi
![]() |
#663 |
|
il .35 era stato rilasciato ma dava problemi, quindi è stato preso l'ultimo funzionante cioè il .25 (anche il .30 dava problemi) a cui è stato aggiunto il driver adsl del .35 a cui hanno apportato delle migliorie. quindi vai tranquillo col .25 per quanto riguarda il dgteam per PN.
|
![]() |
![]() |
#664 | |
Senior Member
|
Quote:
te li hai provati ? una volta installato il custom firmware è possibile tornare indietro e rimettere il firmware originale ?
![]() |
![]() |
#665 |
|
|
![]() |
![]() |
#666 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Scusate ma nessuno sa niente di Stev-O? Lo sviluppo del firmware custom è quindi bloccato?
![]() |
#667 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Qualcuno riesce a scaricare il firmware DGTeam per il dg834gt? Il sito box.net dopo aver cliccato sul nome del file mi da "This user is out of bandwidth."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#668 |
|
|
![]() |
![]() |
#669 |
Senior Member
|
ti devi registrare e cliccare su "add to my files"
![]() |
#670 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#671 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2007
|
Salve! Sarei MOLTO interessato a questo firmware (per il GT). Un paio di domande pero' sono d'obbligo:
1) vi sono bug noti relativi a questo firmware (non ereditati dall'ufficiale)? 2) La versione 1.01.32 del vostro firmware e' piu' stabile della 1.02.13 ufficiale? 3) sapreste dirmi le differenze in termini di feature e stabilita' tra questo firmware e l'UberGT? 4) se ho capito bene, la versione ufficiale 1.02.09 del firmware ha dei bachi non risolti, e per questo si consiglia di rimanere sulla versione 1.01.32. Avete comunque in progetto di fixare quei bug? PS) contando il numero di bug e la loro gravita' del firmware ufficiale e il rate di aggiornamento..... il supporto Netgear fa un po' schifo o e' una mia impressione? :-P Un graziella anticipato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#672 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Il firmware non verrà più aggiornato?
E' normale che non riesco a collegarmi via telnet porta 8023 e neanche con il programma DMT? |
![]() |
![]() |
![]() |
#673 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ieri ho provato finalmente questo firmware.... spacca di brutto!
Spero che si riprenda presto lo sviluppo perchè una delle cose che mi servono è proprio la vpn, e farla integrata nel router sarebbe una ficata pazzesca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#674 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
La navigazione è più veloce anche con il muletto che scarica al massimo quando prima era molto rallentata. Temo che lo sviluppo sia ormai alla fine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#675 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#676 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Esiste un elenco da qualche parte ultre al problema del blocco sei siti che dovrebbe essere risolto con la 1.02.13 secondo le note di rilascio di Netgear?
![]() |
![]() |
#677 |
Registered User
|
Beh alla fine l'ho installato, sembra un ottimo firmware
![]() Sapete come capire l'impostazione migliore di queste opzioni, per la mia connessione? Tipo di Modulazione SNR Abilita timestamps Abilita riciclo rapido connessioni in attesa (TIME-WAIT 2) Ho un'ADSL Tele2. Quali test posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#678 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
se non ci sono problemi lascia tutto auto e non ti preoccupare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#679 |
Registered User
|
Se dovevo lasciare tutto auto non installavo neanche questo firmware...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#680 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
ma cosa ce ne entra?
il firmware mod si installa perché ha funzionalità utili che l'originale omette giocare invece con i settaggi adsl se tutto è ok per me non ha utilità al limite se hai problemi di aggancio lavori con l'SNR |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.