|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4821 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
spazio risparmiato sulla flash . Ora si può giocare direttamente sul firmware ufficiale dei vari DG834xxx puoi per cortesia allegare alcuni esempi delle chiamate fatte dalle pagine html, grazie. Ci giocherò un pò sul mio DG834GT . Ciao MisteroX
![]() |
![]() |
#4822 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ho anche ricompilato BusyBox 1.01 con le varie opzioni abilitate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4823 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
La busybox 1.01 l'avevo compilata già tempo fa quando testavo il dropbear sulla versione del dgteam 743 per dg834gt L'unico problema è che io usavo tutti script in shell per fare le chiamate molto lento e molta memoria occupata. Se hai bisogno del dropbear ho il pacchetto che avevo stringato al massimo con Stev-O . Ciao Misterox
![]() |
![]() |
#4824 |
Senior Member
|
Questo è un esempio di pagina HTML...a dire la verità l'unica che ho scritto.
Ci sono le variabili NVRAM nella pagina sono scritte così @nome_var#. Vengono valorizzate dal CGI prima di darli in output. Ovviamente bisogna modificare il file .c per gestire altre "action": Codice:
count = parseParameters(query, list); //recupera la variabile "action" dalla query string value = getValue(list, count, "action"); if(valid(value) && !strncmp(value, "retrain_script", strlen("retrain_script"))) { //esegue le funzionalità relative al "retrain_script" if(!setIfValid("retrain_script", getValue(list, count, "retrain_script"))) { unsetNvram("retrain_script"); } setIfValid("retrain_ip", getValue(list, count, "retrain_ip")); setIfValid("adsl_retrain_snr", getValue(list, count, "adsl_retrain_snr")); setIfValid("adsl_snr", getValue(list, count, "adsl_snr")); cmdExec("nvram commit"); } if(valid(value) && !strncmp(value, "adsl_snr", strlen("adsl_snr"))) { //esegue le funzionalità relative al target snr if(setIfValid("adsl_snr", getValue(list, count, "adsl_snr"))) { cmdExec("nvram commit"); strcpy(query, "/usr/sbin/adslctl configure --snr "); strcat(query, getValue(list, count, "adsl_snr")); cmdExec(query); } } ![]() PS: ho eliminato anche le directory www.deu e www.fre ed ho creato dei link simbolici a quelle inglesi al loro posto. In questo modo ci sono ancora 600K liberi ![]() PPS: non leggete il testo della pagina perché l'ho scritta veramente in fretta ed è piena di errori ![]() Ultima modifica di cionci : 20-04-2010 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
ASUS P7p55d pro,i5 750,4 giga Mushkin Copperhead 1600,Gainward hd4870 Golden Sample,monitor HP 2207h,X-fi usb 5.1,CM Cosmos 1000 ,2xSamsung 400LJ,500LJ ,Enermax modu82+ 625 Watt.Arctic Freezer pro v2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4826 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Cionci non riesco a recuperare il router nemmeno da linux,sarò io incapace...
Mi daresti una mano tu? Se te lo invio ci proveresti tu? ![]()
![]() |
#4827 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4828 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4829 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
gli unici sono Bovirus e misteroX
ma devi verificare se sono disponibili all'operazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4830 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per la dritta Paky ![]()
![]() |
![]() |
#4831 |
Senior Member
|
DG834Gv4 5.01.16 modded con possibilità di modifica del Target SNR Margin e script per prevenire il led internet rosso su linee disturbate.
http://www.mediafire.com/?njy5txnwnn4 Ho fatto le modifiche all'interfaccia ed ora è accettabile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4832 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4833 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4834 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao a tutti, vorrei un po di delucidazioni riguardo ai firmware della netgear, ho provato a leggermi tutti i post qui per evitare di fare una domanda scontata, ma sono talmente tanti che sto leggermente sclerando...
il mio problema è: vorrei aggiornare il firmware, e ho scaricato l'ultimo presente sul sito della netgear (v. 1.03.23) sapete se funziona bene o se è stato risolto il problema dell'interfaccia bloccata causata dal conflitto della lingua? io ho un netgear DG834GT una seconda domanda: alle volte, in maniera del tutto random, il pc mi da connessione limitata o assente e l'unico modo per ripristinare il tutto è staccare dalla corrente il router per una 20ina di secondi e poi riattaccarlo... ma è un problema del router o della connessione? ho letto che nell'ultima versione del firmware, quella che appunto vorrei mettere su, hanno risolto un problema del DHCP che dopo un tot di ore svalvolava e necessitava un riavvio...è il problema che ho io? vi ringrazio per ogni eventuale aiuto!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4835 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ciao, per firmware ufficiali e domande sul router poni la domanda nel thread ufficiale del router. Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4836 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
ma voi usate la Lista Server DNS estesa ?????
se si che dsn usate? io non avevo mai cambiato i dsn [telecom] e non ho avuto mai problemi adesso sto provando come primari gli open e come secondari quelli google ma non noto nessuna differenza... ![]() su connessioni lente [tipo pennetta con scheda 3 in utms o hdspa cambiando i dsn la si che si nota la differenza] ![]() ![]() p.s. quasi 100ore con la 1014..
![]() |
#4837 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4838 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
Quelli telecom a me sono sempre stati infinitamente più lenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4839 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4840 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
che test potrei fare per vedere il reale guadagno? gioco anche online quindi se il ping è più basso sarebbe meglio..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.