|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1583 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
raga secondo voi puo' essere veritiera questa notizia datami da un ragazzo sul forum nella discussione "go7600 contro x1600":
(((Per i nuovi vaio sui forum con google si trovano i nuovi fe21 che montano: - 7400 - 7600 turbocache (64MB dedicata+128 =192 MB totali)... Se è così fanno pena graficamente parlando))) PS io avevo capito che fossero delle buone schede(a parer suo no)...ma di go7600 non esiste solo un modello,cosi come penso per la go7400? (altimenti nvidia le chiamerebbe con un altro nome giusto,ad es 7600gt,7600gtx che dovrebbero essere le schede per desk,senza la sigla go),bho ditemi voi!! Ultima modifica di Denny1979 : 22-04-2006 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
#1584 |
|
Senior Member
|
Ma non ce la fate ad aspettare la notizia ufficiale di sony?
|
|
|
|
|
|
#1585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi sto smadonnando con lo schermo, come posso fare per pulirlo x bene??
|
|
|
|
|
|
#1586 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1587 |
|
Senior Member
|
io ho usato un liquido per pulire le lenti degli occhiali, l'ho sempre usato senza problemi sul mio lcd di casa ma sul nb boh mi pare che ha fatto peggio!!!! X carità non ho rovinato nulla ma forse ho sbagliato metodo! Un panno morbido ok, dici vetril senza problemi?
Ma come bisogna intervenire? Spruzzo il vetril sullo skermo o sul panno? risolto questo movimento circolare o cosa per averlo splendente? |
|
|
|
|
|
#1588 |
|
Member
|
provate con una pezzettina di quelle per pulire gli occhiali
|
|
|
|
|
|
#1589 | |
|
Senior Member
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
Assolutamente no Vetril e similari, rovinereste il layer riflettente...
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
|
#1590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Panno per gli occhiali e pezzolina umida per togliere le "incrostazioni" subito ripassando il panno per gli occhiali.
A me è sempre andato bene così! |
|
|
|
|
|
#1591 |
|
Senior Member
|
ehm allora il vetril no, per fortuna che me lo avete detto in tempo e xo n ho capito na cosa:
ok per il liquido per gli occhiali ma dove lo devo spruzzare? Sul panno che ho dentro l'astuccio dei miei occhiali o cosa???? O lo spruzzo su un panno, pulisco lo skermo e poi passo il panno nell astuccio??? |
|
|
|
|
|
#1592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
|
#1593 |
|
Senior Member
|
quindi pezzetta degli occhiali bella pulita senza pelucchi, spruzzata heavy di spray per pulire i suddetti e via di strofinamento giusto?
|
|
|
|
|
|
#1594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- assicurati che il panno sia di microfibra, solo quel materiale infatti non crea abrasioni/micrograffi sulla plastica dello schermo; - se non ci sono incrostazioni o schifezze varie, basta il panno asciutto; - se invece lo schermo è proprio sporco (microsputi, ditate, ecc...) inumidisci un po' il panno, ma senza esagerare. Ah, e non premere troppo sullo schermo quando pulisci.
|
|
|
|
|
|
#1595 |
|
Senior Member
|
si beh insomma non è critica la situazione, ha delle ditate e dei maledetti aloni creatisi dopo aver tentato di pulirlo male a quanto pare....
Quindi mi parli di panno in mfibra e non di pezzetta x le lenti tu però? Inumidisco con acqua o liquido per occhiali? |
|
|
|
|
|
#1596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io uso il mio liquido per gli occhiali, che prendo da GrandOptical: è una soluzione vegetale (meglio, perchè se ci sono solventi chimici potrebbero danneggiare lo schermo) con potere disappannante e specifica per gli occhiali antiriflesso (che hanno uno strato simile a quello degli schermi glare).
|
|
|
|
|
|
#1597 |
|
Senior Member
|
vero vero vero, grazie mille di tutto e spero che i miei 1000 interventi (
|
|
|
|
|
|
#1598 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
vabbe senza ricorrere al fai da te comprate i panni usa e getta della lindy per lcd e il liquido speciale sempre della lindy per lcd (lcd screen cleaner) e andate sul sicuro.
cmq funzionano benissimo! |
|
|
|
|
|
#1599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1600 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
AIUTO VAIO VGN-FE11H
Salve a tutti ho un problema con il computer in oggetto!!! Purtroppo ho formattato tutto senza (grave errore lo so) crearmi prima i DVD di ripristino, e eliminando pure la partizione nascosta. Ora ho regolare licenza di winXp pro, ma una volta installata ho avuto problemi con i Driver in specialmodo quelli AUDIO, MODEM e dell PCMCIA. Praticamente i DRIVER che ho scaricato dal sito vaio-link sembrano non funzionare. Ho telefonato al servizio Sony ma mi hanno detto che l'unica soluzione è acquistare i DVD di ripristino alla modica cifra di 80 euro circa. Ora io mi chiedo... ma è possibile che non posso intallare su questo PC win Xp Pro (che tra l'altro prefererisco rispetto al MC) perchè i driver si trovano solo slla versione preinstallata che ti da la Sony?
ringrazio tutti coloro che mi possano aiutare! Pasquale |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.