Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2006, 13:57   #1581
Saiyan
Senior Member

L'Avatar di Saiyan

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da loonan
La 7400 va benissimo. (L'ho provata con vari giochi).

Se poi volete proprio trovare l'ago nel pagliaio fatevi sotto! Però secondo me se volete giocare compratevi la play2 o aspettate la play3 , o aspettate la serie FE61 !

Taaaaaaaaac
o ancora melio la x360
Saiyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2006, 14:27   #1582
2678
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da binario
scusate ma io sono ancora in noia con questoo schermo che è rilevato come monitor plug and play a 60 hz...
Ora se voi (come mazichamp) mi confermate che è ok sto tranquillo.
anche io ce l'ho così. stai tranquillo
2678 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2006, 15:33   #1583
Denny1979
Member

Iscritto dal: Feb 2006
raga secondo voi puo' essere veritiera questa notizia datami da un ragazzo sul forum nella discussione "go7600 contro x1600":
(((Per i nuovi vaio sui forum con google si trovano i nuovi fe21 che montano:
- 7400
- 7600 turbocache (64MB dedicata+128 =192 MB totali)...
Se è così fanno pena graficamente parlando)))

PS io avevo capito che fossero delle buone schede(a parer suo no)...ma di go7600 non esiste solo un modello,cosi come penso per la go7400?
(altimenti nvidia le chiamerebbe con un altro nome giusto,ad es 7600gt,7600gtx che dovrebbero essere le schede per desk,senza la sigla go),bho ditemi voi!!

Ultima modifica di Denny1979 : 22-04-2006 alle 15:35.
Denny1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2006, 16:34   #1584
Wolf7
Senior Member

Ma non ce la fate ad aspettare la notizia ufficiale di sony?
Wolf7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2006, 19:51   #1585
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
ragazzi sto smadonnando con lo schermo, come posso fare per pulirlo x bene??
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2006, 20:58   #1586
Wolf7
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
ragazzi sto smadonnando con lo schermo, come posso fare per pulirlo x bene??
Io ho usato un panno morbido, un pochino (poco) di vetril e mooolta pazienza
Wolf7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 08:10   #1587
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

io ho usato un liquido per pulire le lenti degli occhiali, l'ho sempre usato senza problemi sul mio lcd di casa ma sul nb boh mi pare che ha fatto peggio!!!! X carità non ho rovinato nulla ma forse ho sbagliato metodo! Un panno morbido ok, dici vetril senza problemi?

Ma come bisogna intervenire? Spruzzo il vetril sullo skermo o sul panno? risolto questo movimento circolare o cosa per averlo splendente?
Old 23-04-2006, 09:25   #1588
Denny1979
Member

provate con una pezzettina di quelle per pulire gli occhiali
Denny1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 10:05   #1589
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Città: Looking for a place to call home
Quote:
io ho usato un liquido per pulire le lenti degli occhiali, l'ho sempre usato senza problemi sul mio lcd di casa ma sul nb boh mi pare che ha fatto peggio!!!! X carità non ho rovinato nulla ma forse ho sbagliato metodo! Un panno morbido ok, dici vetril senza problemi?

Ma come bisogna intervenire? Spruzzo il vetril sullo skermo o sul panno? risolto questo movimento circolare o cosa per averlo splendente?
Io per il mio uso panno in microfibra (gli unici davvero validi) e se proprio serve, spruzzo sul panno (non sullo schermo) un po' di liquido per pulire gli occhiali (soluzione vegetale per lenti antiriflesso).
Assolutamente no Vetril e similari, rovinereste il layer riflettente...
Old 23-04-2006, 10:08   #1590
pavonis
Senior Member

L'Avatar di pavonis

Iscritto dal: Oct 2001
Panno per gli occhiali e pezzolina umida per togliere le "incrostazioni" subito ripassando il panno per gli occhiali.

A me è sempre andato bene così!
pavonis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 10:16   #1591
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

ehm allora il vetril no, per fortuna che me lo avete detto in tempo e xo n ho capito na cosa:

ok per il liquido per gli occhiali ma dove lo devo spruzzare? Sul panno che ho dentro l'astuccio dei miei occhiali o cosa???? O lo spruzzo su un panno, pulisco lo skermo e poi passo il panno nell astuccio???
Old 23-04-2006, 11:09   #1592
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Quote:
ehm allora il vetril no, per fortuna che me lo avete detto in tempo e xo n ho capito na cosa:

ok per il liquido per gli occhiali ma dove lo devo spruzzare? Sul panno che ho dentro l'astuccio dei miei occhiali o cosa???? O lo spruzzo su un panno, pulisco lo skermo e poi passo il panno nell astuccio???
Sul panno, mai direttamente.
Old 23-04-2006, 11:12   #1593
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

quindi pezzetta degli occhiali bella pulita senza pelucchi, spruzzata heavy di spray per pulire i suddetti e via di strofinamento giusto?
Old 23-04-2006, 11:20   #1594
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Quote:
quindi pezzetta degli occhiali bella pulita senza pelucchi, spruzzata heavy di spray per pulire i suddetti e via di strofinamento giusto?
Allora:
- assicurati che il panno sia di microfibra, solo quel materiale infatti non crea abrasioni/micrograffi sulla plastica dello schermo;
- se non ci sono incrostazioni o schifezze varie, basta il panno asciutto;
- se invece lo schermo è proprio sporco (microsputi, ditate, ecc...) inumidisci un po' il panno, ma senza esagerare.

Ah, e non premere troppo sullo schermo quando pulisci.
Old 23-04-2006, 11:24   #1595
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

si beh insomma non è critica la situazione, ha delle ditate e dei maledetti aloni creatisi dopo aver tentato di pulirlo male a quanto pare....
Quindi mi parli di panno in mfibra e non di pezzetta x le lenti tu però? Inumidisco con acqua o liquido per occhiali?
Old 23-04-2006, 11:28   #1596
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Quote:
si beh insomma non è critica la situazione, ha delle ditate e dei maledetti aloni creatisi dopo aver tentato di pulirlo male a quanto pare....
Quindi mi parli di panno in mfibra e non di pezzetta x le lenti tu però? Inumidisco con acqua o liquido per occhiali?
Io uso il mio panno per gli occhiali, che è in microfibra.
Io uso il mio liquido per gli occhiali, che prendo da GrandOptical: è una soluzione vegetale (meglio, perchè se ci sono solventi chimici potrebbero danneggiare lo schermo) con potere disappannante e specifica per gli occhiali antiriflesso (che hanno uno strato simile a quello degli schermi glare).
Old 23-04-2006, 11:31   #1597
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

vero vero vero, grazie mille di tutto e spero che i miei 1000 interventi ( ) siano serviti anche ad altri ed ovviamente grazie a voi utenti!
Old 23-04-2006, 14:24   #1598
f4b10
Member

Iscritto dal: Dec 2003
vabbe senza ricorrere al fai da te comprate i panni usa e getta della lindy per lcd e il liquido speciale sempre della lindy per lcd (lcd screen cleaner) e andate sul sicuro.
cmq funzionano benissimo!
f4b10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 16:04   #1599
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da f4b10
vabbe senza ricorrere al fai da te comprate i panni usa e getta della lindy per lcd e il liquido speciale sempre della lindy per lcd (lcd screen cleaner) e andate sul sicuro.
cmq funzionano benissimo!
Dove li compri?Al supermercato?
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 18:19   #1600
zamo74
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
AIUTO VAIO VGN-FE11H

Salve a tutti ho un problema con il computer in oggetto!!! Purtroppo ho formattato tutto senza (grave errore lo so) crearmi prima i DVD di ripristino, e eliminando pure la partizione nascosta. Ora ho regolare licenza di winXp pro, ma una volta installata ho avuto problemi con i Driver in specialmodo quelli AUDIO, MODEM e dell PCMCIA. Praticamente i DRIVER che ho scaricato dal sito vaio-link sembrano non funzionare. Ho telefonato al servizio Sony ma mi hanno detto che l'unica soluzione è acquistare i DVD di ripristino alla modica cifra di 80 euro circa. Ora io mi chiedo... ma è possibile che non posso intallare su questo PC win Xp Pro (che tra l'altro prefererisco rispetto al MC) perchè i driver si trovano solo slla versione preinstallata che ti da la Sony?
ringrazio tutti coloro che mi possano aiutare!

Pasquale
zamo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP