|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6381 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#6382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Che genere di problemi? A me non ne ha mai dati... gli unici che ho sono la webcam che continua a funzionare solo quando gli pare e da un po' di giorni la scheda wireless...
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#6383 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
fe31h a vista
ragazzi scusate ho fretta... giuro ho letto un po' di pagine ma sono troppe
volevo install vista ho seuito le istruzioni ma credo di aver perso tutti i dati ma vaio recovery utility mi ha creato un back up (come lo chiama lui) o un disco di ripristino... cioè io -che ora ho formattato l'hard disk come suggerito nelle istruzioni- ero convinto che il sft in questione mi avesse salvato tutto: foto e-mail etc etc... ma ora dubito sul secondo dvd ci sono solo drivers sony e applicazioni varie il primo ancora non l'ho provato perchè chiede di riavviare con disco inserito e non mi fido... voi sapete? grazie grazie grazie (per i + sensibili ho file su hard d esterno ma fino a sett 06) |
|
|
|
|
|
#6384 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
fe11m e Vista
Salve gente, ho letto un bel pò di roba ma non sono riuscito a trovare alcuna risposta alla mia domanda.
Ho un fe11m e, dopo l'installazione di Vista, ho scaricato Drivers e Utilities dal sito Sony segnalato sulla prima pagina del thread, quelli sotto la dicitura fe1 Series. Dopo l'installazione dei driver (in ordine sparso) e la successiva installazione delle utilities (le prime 2 che ho installato sono quelle segnalate da Sony, le successive in ordine sparso.), il mio notebook ha un funzionamento non del tutto regolare. I problemi sono i seguenti: - Quando avvio vista mi compare una dialog box con su scritto che la batteria non è compatibile con il notebook e di cliccare su ok per mettere il notebook in sospensione (la finestra non va via in nessun modo, a meno che non clicchi su ok e non metta il notebook in sospensione) - I tasti per aumentare e diminuire la luminosità non funzionano e il monitor è sempre a luminosità piena - Il notebook si avvia sempre con l'audio disattivato (la spia MUTE non è accesa ma il volume è impostato come disattivato da windows) - Lo switcher SW tra LAN e Bluetooth (che tuttavia funziona regolarmente in quanto i driver sono installati) non riporta assolutamente il Bluetooth che non può essere così attivato e disattivato via SW. - Varie ed eventuali (con la dialog box sempre aperta in primo piano non ho avuto modo di esplorare per bene il sistema). Qualcuno sa a cosa possono essere dovuti tutti questi disservizi? Grazie mille, Ciao |
|
|
|
|
|
#6385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
allora hai perso i tuoi dati. la utility di recovery serve solo per ripristinare il sistema esattamente come quando avevi comprato il notebook. non ti salvava i dati. a questo punto ti conviene cercare di recuperare i dati con qualche programma tipo easy recovery, che qualcosa recupera sempre anche dopo la formattazione...
- SONY VGN-FE11H > Dell XPS M1330 > Nuovo XPS 14 > Surface Pro 2 - Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6 |
|
|
|
|
|
|
#6386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
|
ragazzi la webcam mi è morta, non mi si avvia più, è una settimana!!
|
|
|
|
|
|
#6387 |
|
Junior Member
Città: Senigallia
|
Salve a tutti!
Ho da pochi giorni acquistato un Sony Vaio, modello VGN-N21S/W. Il portatile viene venduto con windows vista preinstallato. Dato che mi trovo meglio con Xp, ho sostituito il sistema oprativo. Ora però mi trovo nei guai per quanto riguarda i driver delle periferiche, poichè quelli forniti funzionano solo sotto Vista. Chi sa aiutarmi??? Per il momento ho trovato solo quelli della scheda video... Grazie in anticipo!!! Ultima modifica di Burgocapello : 03-04-2007 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
#6388 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq prova a dar un occhiata sul sito della sony |
|
|
|
|
|
|
#6389 |
|
Junior Member
Città: Senigallia
|
Sul sito della sony mi forniscono solo i driver per vista...
|
|
|
|
|
|
#6390 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
MyClubVaio replay
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6391 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sto cercando un Sony Vaio FE che monti un T7600...sui siti esteri li trovo ma in Italia niente...Voi ne sapete qualcosa? Ciao!!
Fabio |
|
|
|
|
|
#6392 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
metti la 10.2 a 32 bit, la 10.3 lasciala stare ancora per il momento...come dice la parola stessa è in fase di sviluppo. ciao
|
|
|
|
#6394 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao a tutti! A breve dovrei essere anche io un possessore (spero felice
Vi posto qui il risultato della 7600 montata sul vaio FE41Z secondo una recensione trovata online....3D Mark05 2661 punti!!! E' normale? Leggendo la recensione sembrerebbe che vista potrebbe abbassare un pochino le prestazioni della GPU! Grazie mille a tutti! Ultima modifica di Blizzard976 : 03-04-2007 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#6395 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bassano del Grappa
|
ho un nuovo problema:
quando metto in sospensione il NB e poi lo riapro la visualizzazione risulta tutta schiacciata come se stessi guardando in 16:9 un formato 4:3. Per riportare tutto noramale devo spegnere e riaccendere. Un'altra cosa strana è che ho provato a fare stampa schermo ma quando ho aperto il jpeg con la visualizzazione corretta risultava a posto
|
|
|
#6396 |
|
Member
|
wireless
Allora, ieri ho connesso 2 notebook in wireless con connessione ad hoc.
Sono riuscito a vedere in rete i 2 NB però non riuscivo ad accedre perchè mi domandava nome utente e password. Ovviamente il nome utente che immettevo era giusto però non c'era modo di farglielo prendere. Ho risolto così: ho impostato la password per l'account e poi ho riprovato ad accedre via rete e con nome utente idenyico a prima e password sono riuscito ad entrare. La domanda è questa: se non è impostata la password per l'account è impossibile fare connessioni di rete ad hoc?
|
|
|
#6397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
batteria
Torpedo ho letto post fa che la batteria ti dura poco, anche a me, tu hai risolto in qualche modo? Io ho chiamato la Sony e mi ha detto di andare a leggere nelle specifiche del mio portatile....
c'è scritto 3 ore con ottimizzazione VAIO...mah
|
|
|
|
#6398 |
|
Member
|
cosa!!!!!!!!!! il mio dura 1.5/2 in risparmio energia...
|
|
|
#6399 | |
|
Member
|
Quote:
FUNZIONA A TUTTI ????
|
|
|
|
#6400 |
|
Member
|
Ma dai non ci si crede, io ho quello in firma e lo uso tutti giorni, le prime due ore e mezza le passo sempre senza problemi, non dico tre perchè non voglio mortificarti, ma ci vado vicino, considera che l'uso per presentazioni Pwpoint e Internet, WI-FI + bluetooth ovviamente accesi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.

Toshiba A500-14F