Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2007, 13:20   #6041
ivanil
Member

L'Avatar di ivanil

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da colex Guarda i messaggi
purtroppo no, ho provato a cercarle, ma nulla. Comunque l'ho istallato pochi minuti fà ed è perlomeno ripartito

... quindi nessun pericolo a metterlo, al massimo se c'è qualcosa che non va si rimette il vecchio!

p.s.: c'era un utente qui sul forum che aveva provato ad installare nella serie 21 un core 2 duo 7200, chissà se riprovando adesso con il nuovo bios funziona?
scusate la domanda, ma che miglioramenti ci si dovrebbe aspettare aggiornando il bios?
Old 15-03-2007, 15:12   #6042
lorenzone
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Loris Vutam Guarda i messaggi
No, ma ho un GRAN numero di azioni microsoft. Ad ogni modo scrivo solo cose basandomi su fatti concreti, siano esse positive o negative. Se ti scoccia, non leggermi.
non volevo essere polemico (come mi sembra invece mi rispondi tu)

è solo che facendo finta di non vedere i problemi comunque questi non si risolvono da soli....tutto qui

ringrazio invece tutti i contributori in questo forum...è davvero utile e piacevole!
lorenzone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 16:00   #6043
carlodonz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
ragazzi una domanda: per installare XP nel FE41S, a che modello di FE3X devo fare riferimento?
Old 15-03-2007, 17:36   #6044
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Quote:
Originariamente inviato da carlodonz Guarda i messaggi
ragazzi una domanda: per installare XP nel FE41S, a che modello di FE3X devo fare riferimento?
Credo l'FE31M vada bene!!!
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 17:37   #6045
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da TechnoPhil Guarda i messaggi
manca solo da risolvere il bug della chiusura schermo, quando si riapre rimane oscurato
con ciò mi dici quindi che i drivers nvidia ufficiali sono quindi usciti???
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 18:14   #6046
s2kbixio
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao a tutti..
Scusate l'insistenza della domanda ma oramai sono passati un po di mesi ma ancora non ho avuto windows Vista...
ho pagato e bo .....

sono andato sul sito e mi da:

Ordine ricevuto

Qulcun'altro sta nella mia stessa situazione???

Mi riferisco all'update di windows con la procedura Vaio... a 24 euri....
s2kbixio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 10:11   #6047
Bluesan
Junior Member

L'Avatar di Bluesan

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Infatti non devi passare a vista, dato che non te lo ha ordinato il medico. Ah, quante volte ho scritto questa frase, mi daranno il copyright.... Le altre affermazioni che fai, insomma, sono un po' banalotte derivanti, probabilmente, dalla non lettura dell'articolo segnalato. Comunque fa niente. Torniamo IN TOPIC e parliamo dei vaio!
Il fatto è che, come ho già scritto ON TOPIC, ho appena acquistato un Vaio FE41S, che viene venduto solo con Vista.
Quindi è Microsoft che MI FA PASSARE a Vista, ed è Microsoft che dovrebbe conservare la compatibilità con i suoi vari Office.
Le affermazioni che ho fatto sono effettivamente banali... quanto vere. Non tutti sanno come Microsoft ha prodotto l'uomo più ricco del mondo: non solo con prezzi alti, ma anche con meccanismi "forzosi" e ben cadenzati di aggiornamenti a pagamento.
Ora cosa dovrei fare, farmi rimborsare il costo che comunque ho pagato in più per Vista acquistando il portatile (http://attivissimo.blogspot.com/2006...ancisce.html)? Sarebbe in ogni caso una bella seccatura.
I PC dovrebbero essere venduti per legge senza sistema operativo. Questa è concorrenza! E chi produce un sistema operativo dovrebbe garantire la compatibilità dei suoi sw per 10 anni, così come chi produce un'auto garantisce i ricambi.
Old 16-03-2007, 10:20   #6048
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bluesan Guarda i messaggi
Ora cosa dovrei fare, farmi rimborsare il costo che comunque ho pagato in più per Vista acquistando il portatile (http://attivissimo.blogspot.com/2006...ancisce.html)? Sarebbe in ogni caso una bella seccatura.
I PC dovrebbero essere venduti per legge senza sistema operativo. Questa è concorrenza! E chi produce un sistema operativo dovrebbe garantire la compatibilità dei suoi sw per 10 anni, così come chi produce un'auto garantisce i ricambi.
Lascia stare attivissimo (tra l'altro il link non funziona) e il mercato dell'auto, o altri mercati che sono comunque estremamente piu' schifosi di quello informatico, piuttosto lamentati con sony che preinstalla i sistemi operativi, chiedendone, appunto, il rimborso o una modifica delle policy. Fai una raccolta firme tra tutti gli acquirenti dei vaio arrabbiati di trovarsi windows preinstallato, e sottoponi la richiesta al management sony. Se (numero persone che si lamentano) > (persone soddisfatte) vedrai che accoglieranno le tue richieste. Il lamentarsi e basta non porta a nulla.

Ah, dimenticavo: tu non controlli mai quello che acquisti? Perche' vedi, cosi' avresti scoperto prima che il vaio viene fornito con vista preinstallato.... Eh... lamentarsi dopo..... e', come dire.... insomma...

Ultima modifica di Loris Vutam : 16-03-2007 alle 10:26.
Loris Vutam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 10:22   #6049
ivanil
Member

L'Avatar di ivanil

Quote:
Originariamente inviato da Bluesan Guarda i messaggi
Il fatto è che, come ho già scritto ON TOPIC, ho appena acquistato un Vaio FE41S, che viene venduto solo con Vista.
Quindi è Microsoft che MI FA PASSARE a Vista, ed è Microsoft che dovrebbe conservare la compatibilità con i suoi vari Office.
Le affermazioni che ho fatto sono effettivamente banali... quanto vere. Non tutti sanno come Microsoft ha prodotto l'uomo più ricco del mondo: non solo con prezzi alti, ma anche con meccanismi "forzosi" e ben cadenzati di aggiornamenti a pagamento.

QUOTO ALLA GRANDISSIMA!!!!
Old 16-03-2007, 10:28   #6050
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Quote:
Originariamente inviato da ivanil Guarda i messaggi
QUOTO ALLA GRANDISSIMA!!!!
Hmm... Anche tu sei stato forzato da microsoft e sony nel comprare i loro prodotti?
Old 16-03-2007, 10:32   #6051
ivanil
Member

L'Avatar di ivanil

scusa ma tu che sai tutto l'alternativa qual'è?
Old 16-03-2007, 10:36   #6052
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Quote:
scusa ma tu che sai tutto l'alternativa qual'è?
Nessuna! Saremo tutti assimilati! Dai, suvvia, pace pace. Pero' fatemi salire le azioni microsoft...!
Old 16-03-2007, 10:41   #6053
gola
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Novara
a proposito, linux come si comporta? qualcuno ha installato ubuntu?
gola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 10:43   #6054
ivanil
Member

L'Avatar di ivanil

Quote:
Nessuna! Saremo tutti assimilati! Dai, suvvia, pace pace. Pero' fatemi salire le azioni microsoft...!
ci stai prosciugando le tasche
Old 16-03-2007, 10:50   #6055
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Quote:
ci stai prosciugando le tasche
Ma guarda, poi, anche per rispondere al tizio che chiede alternative. Io sarei contento di avere a disposizione alternetive valide: esistono? Forse l'unica e' OSX, ma costa troppo (e non e' osx sia meno bacato di windows, guardate quante fix sono uscite questo mese). Altro? Linux? Ma per favore.... Una distro al giorno per levare il medico di torno (e di bachi ce ne sono a volonta').

Guardate i bacarozzi di linuxs/unixs della settimana scorsa:

"[SA24534] Dayfox Blog "cat" PHP Code Execution Vulnerability [SA24533] Sun Solaris Adobe Acrobat Multiple Vulnerabilities [SA24490] OpenBSD ICMP6 Packet "mbuf" Memory Corruption Vulnerability [SA24479] Mac OS X Security Update Fixes Multiple Vulnerabilities [SA24468] HP-UX update for JRE / JDK [SA24462] Ubuntu update for xine-lib [SA24516] Gentoo net-misc/ssh Vulnerability [SA24515] Red Hat update for wireshark [SA24514] SUSE update for php4 and php5 [SA24511] Debian update for gnupg [SA24510] Gentoo update for amarok [SA24498] Plash Sandboxed Process TIOCSTI ioctl() Privilege Escalation [SA24496] SQL-Ledger "admin.pl" Authentication Bypass Vulnerability [SA24492] Linux Kernel NULL Pointer Dereferences and Security Bypass [SA24489] Fedora update for gnupg [SA24486] KTorrent Two Vulnerabilities [SA24480] AstroCam Message Queue Data Handling Denial of Service [SA24477] HC Newssystem "ID" SQL Injection Vulnerability [SA24459] Ubuntu update for ktorrent [SA24531] Sun Java System Web Server Revoked Certificate Security Bypass [SA24530] Fedora update for cups [SA24517] CUPS Incomplete SSL Negotiation Denial of Service [SA24482] Mandriva update for kernel [SA24518] Fedora update for kernel [SA24493] Linux Kernel "ipv6_getsockopt_sticky()" DoS and Information Leak [SA24469] Gentoo update for smb4k [SA24464] netperf "netperf.debug" Insecure File Creation Vulnerability [SA24463] Gentoo update for kdelibs [SA24497] Sun Java DMK JMX RMI-IIOP Security Issue"
Old 16-03-2007, 12:16   #6056
Carminuccio
Member

L'Avatar di Carminuccio

Iscritto dal: Sep 2006
Città: torre del greco
Quote:
Originariamente inviato da s2kbixio Guarda i messaggi
Ciao a tutti..
Scusate l'insistenza della domanda ma oramai sono passati un po di mesi ma ancora non ho avuto windows Vista...
ho pagato e bo .....

sono andato sul sito e mi da:

Ordine ricevuto

Qulcun'altro sta nella mia stessa situazione???

Mi riferisco all'update di windows con la procedura Vaio... a 24 euri....
sono nelle stessa è identica situazione
2 WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB WD5001AALS SONY FE31M + mouse bluetooth kensington
Carminuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 16:30   #6057
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Quote:
Originariamente inviato da Carminuccio Guarda i messaggi
sono nelle stessa è identica situazione
Pure io!!!!!
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 16:47   #6058
lampur
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Io ho fatto l'ordine il 12 gennaio ed oggi mi è arrivata l'email della avvenuta spedizione. Prova a telefonare al numero verde 00800 666 44 666 per avere notizie precise.
lampur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 19:28   #6059
carlodonz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Stanotte credo proprio che non dormirò
Old 16-03-2007, 21:11   #6060
Wolf7
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Scusate per l'OT

http://www.microsoft.com/italy/athom...r/default.mspx
Wolf7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian