|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
|
Salve a tutti,possiedo da poco il vgn-fe11h,ho alcuni dubbi che vorrei esporvi:
prima di tutto il modello H non possiede il bluetooth, e allora perche` in gestione periferiche compare una scheda bluetooth?di che si tratta in realta`? seconda cosa non saprei come disattivare il touchpad,cosa che in vari toshiba ho visto possibile semplicemente con qualche tasto rapido,terza cosa la configurazione del risparmio energetico mi sembra un po noiosa da cambiare ogni volta,non esiste qualche funzionalita` che permetta di cambiare con qualche tasto rapido?io ho creato dei profili (anche se cmq mi sembra povero di opzioni) e vorrei poterli cambiare usando un tasto rapido... ultima cosa la scheda video,li nonn c'e` la possibilita` di risparmio energetico?sempre su un toshiba di un amico ho visto che era possibile diminuire il clock della gpu... vi ringrazio Ciao!!!
|
|
|
#562 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
|
Quote:
scusate..ho appena trovato la risposta proprio in questa discussione..prima proprio mi era sfuggita...speriamo non mi siano sfuggite anche le risposte alle altre domande... scusate...
|
|
|
|
#563 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
spdif out
Salve, finalmente mi è arrivato l' S, è mi ritrovo con il dubbio espresso qualche giorno fà a cui però nessuno ha risposto. Posso collegare il vaio ad un kit ht tramite uscita spdif, e quindi godere del 5.1, oppure devo acquistare una scheda audio esterna?
Ho visto che nelle impostazione della scheda audio c'è l'opzione abilita spdif, ma il collegamento dove va fatto? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#564 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#565 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Hai provato ad aggiornare il software Java ? |
|
|
|
|
|
|
#566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#567 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non saprei come fare ad aggiornarlo, speravo di farlo cliccando sull'icona apposita nel pannello di controllo, ma come detto prima mi crea problemi anche quella... |
|
|
|
|
|
|
#568 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#569 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho provato ad usare il product key sotto il portatil per l'installazione ma non ha funzionato...qualcuno è riuscito ad usarlo?
|
|
|
|
|
|
#570 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ciao raga, è arrivato il mio Fe11M, bellissimo, già lo adoro... solo una domanda, come si installano i driver per risolvere il problema del crash se porto avanti un DVD con windows xp media center? cioe nel post iniziale c'e' messo che va estratto manualmente? :| non basta installare tutto il pacchetto?
|
|
|
#571 |
|
Member
|
Domanda per chi ha fatto i due dischi di recovery. Quanto ci mette a farli?(+o-) Si può farli in un secondo momento o devi farli per forza al primo avvio? Tutte queste domande perchè Venerdì mi arriva l'H e voglio provarlo in negozio, soprattutto il discorso pixel!!
|
|
|
|
|
|
#572 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
20 min circa per tutti e 2, puoi farli quando vuoi ma meglio subito
|
|
|
#573 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Verona
|
Raga,
finalmente anch'io ho il mio FE11S !!! cercando ho visto che avete già discusso sulla batteria. Fino ad ho usato il notebook solo con alimentazione, la mia batteria è ancora dentro al suo sacchettino Volevo sapere se chi usa il notebook per lavoro, (quindi almeno 8-10 ore) ha inserito la batteria o meno. Perchè nella documentazione scrivono che quando la batteria è carica e si usa l'alimentazione il notebook viene alimentato direttamente e quindi la batteria non viene usata. Però ho letto in questa discussione che conviene cmq toglierla per un motivo di usura sul riscaldamento. Quindi che conviene fare? Continuare a tohliere e mettere a seconda delle esigenze oppure lasciarla sempre inserita? |
|
|
|
|
|
#574 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carbonia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#575 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carbonia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#576 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
|
|
|
|
#577 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Salve ragazzi...qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare i driver per Linux per il mio fe11h?????
Preciso che la versione Linux che posseggo è Mandriva 2006 KDE. Grazie!!!!!!
|
|
|
#578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Serve per collegare schede di memoria tipo la MMC, SD, MS alla porta express card . Ultima modifica di Wolf7 : 14-03-2006 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
|
#579 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi nei driver ho trovato una cartella con dei driver per un certo Sony Notebook Control...come si installano?
|
|
|
|
|
|
#580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma a nessun altro l'adattatore si schede di memorie da problemi di contatto con le schede Secure Digital?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.