|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=11522 Io ne avevo provata la vecchia versione ed era comoda e uguale a quelle dei portatili come feel. Oggi ho ricevuto per email da sony : We are ready to receive your order for the Sony Microsoft Vista Express Upgrade. You registered your e-mail to receive a message when the Vista Express Upgrade site was ready. Please visit https://www.qdirect.net/qmsfp/VaioVista.aspx to place your order. . tra l'altro il link è quello per gli americani
Ultima modifica di MesserWolf : 01-02-2007 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
|
#5362 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti....
ho da poco ri-formattato il pc e non riesco piu ad aggiornare il software Vaio update 2 al vaio update 3. ho provato in tutti i modi disistallando l'applicazione e rimetterla ma niente.... e iniltre hanno pure aggiornato il sito e il link e diverso.. qualcuno potrebbe mandarmi tramite MP o lincare qui sul forum l'eseguibile dell'istallazione ???? NON so più come fare... Grazie ancora... |
|
|
|
|
|
#5363 | |
|
Member
|
Quote:
Prima di decidere se vendere i vecchi moduli (e quando vorrai vendere il portatile?) e spendere 300 euro per 2 moduli da 1Gb (costano praticamente uguali a 533 o 667), scarica uTorrent dal sito www.utorrent.com e poi vedi se ti serve davvero l'aumento di Ram. Ciao, Andrea |
|
|
|
|
|
|
#5364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
proverò utorrent cmq, devo aspettare di finire di scaricare delle cose che ho in coda.
|
|
|
|
#5365 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao, Andrea |
|
|
|
|
|
|
#5366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Piccolo consiglio ragazzi dell'FE.
Starei per acquistare un Vaio FE, ma sono indeciso tra il 31B e il 31M. Non mi importa della differenza di capacità di HD, anzi, preferisco la vers. B perchè è a 5400 giri. Che differenza c'è a livello di prestazioni tra la 7600 e la 7400 ??? Qualche buon anima riuscirebbe a postarmi i risultati ottenuti in configurazione default a 3dMark 05 delle 2 schede ??? Nel caso in cui ci fosse poca differenza, l'unica cosa che potrebbe far propendere per il modello M è la doppia lampada. Saluto e ringrazio |
|
|
|
|
|
#5367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Trusted Platform Module
Mi sto divertendo nel leggere quante sparate vengono scritte/parlate in seguito al rilascio ufficiale (retail) di Windows Vista. Quelle piu' interessante riguardano i servizi TPM, e sono del tipo "bill gates ti spia", "fine della liberta'", "non usero' mai Vista, linux forever".
Quanta disinformazione, quanta confusione. Perche' questa gente non si documenta in modo serio? Sopratutto i linuxari dovrebbero considerare questo: "The Linux kernel has included trusted computing support since version 2.6.13, and there are several projects to implement trusted computing for Linux. In January 2005, members of Gentoo Linux's "crypto herd" announced their intention of providing support for TC - in particular support for the Trusted Platform Module. There is also a TCG-compliant software stack for Linux named TrouSerS, released under an open source license." Per tornare IN topic, dalla vostra new&fresh installazione di vista sui VAIO, eseguite il file "tpm.msc", cosi' saprete se e' il caso di preoccuparsi...
linux = zero innovazione | Chuck Peddle, the real inventor of the Personal Computer. Ultima modifica di Loris Vutam : 01-02-2007 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
#5368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Quote:
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
|
|
|
|
|
#5369 |
|
Senior Member
|
In quasi 300 pagine di 3d ufficiale non ho trovato delle comparazioni sui vari modelli fatti con strumenti ufficiali (3dmark).
Solo un utente ha provato il 28M con 3dmark03 ed ha totalizzato circa 7500 punti. Ultima modifica di Barbaresco : 01-02-2007 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
#5370 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao, avrei bisogno di alcune foto di un FE smontato e/o visuali delle componenti hardware interne qualcuno saprebbe suggerirmi qualche link utile? Grazie!!
Inoltre vorrei aggiungermi a coloro che hanno ravvisato un anomalia di ora+data che tendono ad andare avanti: da qualche giorno infatti devo ogni volta correggere le impostazioni della data che si spinge fino al 2044 con il conseguente fastidioso problema che scadono tutte le licenze... |
|
|
|
|
|
#5371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ho notato una cosa strana con Vista: una volta che chiudo il portatile (da acceso) e lo riapro, lo schermo non si riaccende più, ma basta mandarlo in standby e risvegliarlo e tutto torna come prima. driver troppo acerbi?
- SONY VGN-FE11H > Dell XPS M1330 > Nuovo XPS 14 > Surface Pro 2 - Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6 |
|
|
|
|
|
#5372 |
|
Senior Member
|
OK, detto fatto.
Ho chiamato mezz'ora fa il serv. vendite Sony. Ho preso un FE31M al prezzo di 1.199. Mi hanno assicurato che NON è la versione rigenerata, bensì NUOVA e che comunque lo si può evincere dal numeo di matricola. On line il prezzo è 1.299 per il prodotto nuovo, ma il call center mi ha detto che presto aggiorneranno il sito con il nuovo prezzo, sempre se ci saranno ancora pezzi disponibili perchè chi ha telefonato (come nel mio caso) e si è sentito ridurre di altri 100 euro il prezzo lo ha ordinato subito, come del resto ho fatto io. Mi hanno assicurato la consegna per il prossimo lunedì. Staremo a vedere. Dopo 2 toshiba questo è il primo Vaio che acquisto....speriamo bene e preparatevi ad un po' di domande non appena sarà nelle mie mani. Dimenticavo.....Ho già ordinato un HD a 5400 giri che prenderà ilposto dell'elefantiaco HD offerto di serie. Ultima modifica di Barbaresco : 01-02-2007 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
#5373 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: torre del greco
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5374 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#5375 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...page=153&pp=20
|
|
|
|
#5376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Che è quello che farò io appena ho un po' di tempo. Anche nel mio caso questo è il primo vaio (ho un fe31b da un paio di mesi) e devo dire che sono estremamente soddisfatto. Ti auguro altrettanto Pur avendo i suoi peccatucci, lavorare su un vaio da una sensazione nettamente diversa rispetto a quella che si ha lavorando su altri laptop. Il mio unico rimpianto è che il mio limitato budget non mi ha consentito di prendermi anche uno di quei vaio da 13" P.s. Qualcuno mi sa dire se e quanto inficia sulla durata della batteria il passaggio da 1 a 2 GB di Ram ??
Ultima modifica di MesserWolf : 02-02-2007 alle 10:03. |
|
|
|
|
|
|
#5377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Oggi ho preso possesso di una licenza Windows Vista Business (thx to msdnaa).
Dall'esperienza di loris, ho notato che i driver USA per vista non sono 100% compatibili col nostro hardware, quindi non mi va di installarli. Al che, visto che i driver europei non sono ancora usciti, ho cercato un po' sul forum club vaio se qualcuno sapeva quando fosse prevista l'uscita di sti driver... Indovinate un po'? Nella seconda meta' di febbraio! (se la notizia non è falsa) Ma che cacchio fa la sony? Si gratta i peli? Ha avuto non so quanti mesi per sviluppare sti benedetti driver... Ora loris, non potrai certo dire che hanno ritardato l'uscita dei driver per motivi commerciali... |
|
|
|
|
|
#5378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
|
Quote:
Non è che sony si gratta i peli è che vista per ora fa semplicemente ca@@re per lo scarso supporto che ha... nvidia è l'unica che ha rilasciato driver (e cmq per via di bug vari vanno e non vanno) ati li deve ancora rilasciare per opengl... vista è ancora stracarico di bug su bug e non vale ancora la pena fare il passaggio. Quindi non è che sony si gratta i peli è che semplicemente aspetta di avere il supporto per il vario hardware... |
|
|
|
|
|
|
#5379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
O parli semplicemente a vanvera? |
|
|
|
|
|
|
#5380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho preso un 80 giga 5400 sulla baia. Se dovesse succedere qualcosa non imputabile all'HD (es. video o altro) ci rimetto l'originale e chiamo l'assistenza. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.

SONY FE31M
+ mouse bluetooth kensington