|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4801 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
?? Certo che alla sony sono più smart di una smart four four!!!! alla prossima gente.
|
|
|
|
|
|
|
#4802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#4803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
buono a sapersi, io con la 7600 vedo solo la modalità "vista standard" ma non l'aero! quindi non riesco a farlo girare... lo rimetterò a tempi + maturi.... |
|
|
|
|
|
|
#4804 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
l'installazione del professional con il nostro seriale io l'ho provata. durante l'installazione il seriale non viene riconosciuto però una volta finita la procedura di installazione puoi modificare il seriale tramite un mini programma online che ti fornisce automaticamente la microsoft quando provi ad accedere a windows update (ti dirà che non hai una licenza originale...cerchi l'opzione "verifica nuovo seriale" o qualcosa del genere... e il gioco è fatto!). il tutto l'ho testato e da un risultato positivo. addirittura una volta inserito il seriale i dirà anche la marca del tuo notebook!
|
|
|
|
|
#4805 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ho comprato oggi un fe31b, ho creato i dischi di ripristino.
C'è altro da fare, adesso? Cioè, backup con ghost per esempio, che mi si è aperto di suo spontanea volontà? Penso di ripartizionare eliminando la p. di ripristino, e mettendo linux oltre a win. E' consigliabile mettere i programmi win in una partizione diversa da quella di sistema? E nel caso quanto la lascereste grande? Grazie!! Bellissimo portatile!
|
|
|
#4806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
personalmente il mio portatile è diviso in questo modo: C --> windows + programmi D --> cartella documenti + dati in questo modo se succede qualcosa di "grave" formatto solo C e i dati in D me li tiene
- SONY VGN-FE11H > Dell XPS M1330 > Nuovo XPS 14 > Surface Pro 2 - Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6 |
|
|
|
|
|
|
#4807 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova (PD)
|
Quote:
In teoria dovrebbe poter essere compatibile anche con un T7200 che si trova sui 280-290 euro in giro, mi sembra un ottimo prezzo per aggioranre un Fe-21M. Novità a riguardo ? Per la questione delle ram poi, meglio allora mettere quelle a 667 o a 533 ? Non vorrei spendere per quelle a 667 se poi vanno a 533 Vi ringrazio Ciao Carlo
|
|
|
|
#4808 | |
|
Member
|
Quote:
C'è solo il problema che il setup di Vista non la riconosce automaticamente. Quindi bisogna fargliela riconoscere manualmente andando nelle impostazioni dell'HW di sistema e da li una volta selezionata la periferica "Scheda video" andare a cambiare manualmente il driver da quello VGA standard a quallo per la 7600. By |
|
|
|
|
|
|
#4809 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
lo avevo fatto, ma nada...vabbè, si sarà un pò incasinato...arrivederci vista ai prossimi mesi!! tnx! |
|
|
|
|
|
|
#4810 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4811 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: torre del greco
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi sta cosa dell'installazione del SO mi interessa molto ed anche io preferisco aver installato Xp Professional rispetto al Media Center...quindi mi dite che se metto il seriale valido del mio Vaio sulla mia copia di XP Pro tutto funzionerà per il meglio o devo fare altro?
Qualcuno dice di rimediare una copia pulita di WMC, ma non si trovaaaaa, chi puo aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#4813 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4814 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
scusa ma "il sistema" dove t dice che le vede a 533?
io ho 2 banchi kingston da 1gb e cpuz mi dice che sn pc2 5300 667. mhz.ma nel sistema dove controllo?? |
|
|
|
|
|
#4815 | |
|
Member
|
da core duo a core 2 duo?
Quote:
"È inoltre compatibile "pin-to-pin" con il suo predecessore, quindi è tecnicamente possibile sostituire la sola CPU in un portatile dotato di Yonah dopo aver aggiornato anche il BIOS della motherboard. In realtà tale compatibilità è limitata solo alle prime versioni, quelle pensate per la piattaforma di transizione Napa64, quelle che arriveranno nel 2007 per far parte della piattaforma Santa Rosa, utilizzeranno un nuovo socket, il Socket P. Dovendo essere inizialmente solo un sostituto di Yonah, Merom è compatibile anche con gli attuali chipset i945 GM e PM, presentati insieme alla prima generazione di Core Duo e, ovviamente anche con il socket già utilizzato da Yonah, vale a dire il 479." Quindi il problema sembrerebbe essere demandato ai signori di SONY. SE non riescono a far funzionare le loro stesse memorie a 667, immaginate che sviluppino un BIOS per upgradare da core duo a core 2 duo? meditate gente.... |
|
|
|
|
|
|
#4816 | |
|
Member
|
Quote:
Nella pagina prima, cioè MEMORY, ti legge invece l'fsb ATTUALE del tuo sistema. alla voce TIMINGS -> frequency riporta 233MHz che si traduce in 533. Ho una screenshot ma sono nuovo e non so come inviarlo..ci provo... |
|
|
|
|
|
|
#4817 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4818 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Avevo già letto le tue segnalazioni, volevo solo vedere se c'erano appunto stati dei risvolti. Come socket sono uguali i core duo ai core 2 duo. Anche il chipset è lo stesso. La mia unica paura è di una incompatibilità a livello di bios. Un mio amico ha un portatile con un T7200, proverò a chiedere se mi lascia fare la prova per vedere se il pc parte. Vi farò sapere , se nel frattempo avete notizie sono le benvenute.
|
|
|
|
#4819 |
|
Senior Member
|
Scusami Mavy, avevi già detto tu, ti ho quotato prima di arrivare alla fine.
Appunto, la questione sta tutta nel bios. L'unica è che qualcuno riesca a provare. Spero di convincere il mio amico, perchè sarebbe fantastico aggiornarlo ad un T7200 (doppio della cache, più velocità e supporto ai 64 bit in un colpo solo) !! Vi farò sapere Ciao Carlo
|
|
|
#4820 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Raga ho un problemone con il mio Vaio FE28B da oggi..... ogni tanto mi si blocca tutto .. nel senso che con il mouse clicco (ad esempio start) e non succede niente... se sono dentro wow clicco ad esempio per fare logout o clicco su una abilità e niente come se cliccassi sul desktop nel vuoto........
Per sbloccarlo devo fare ctrl-alt-canc e si risolve......non so che fare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.

?? Certo che alla sony sono più smart di una smart four four!!!!
alla prossima gente.

SONY FE31M
+ mouse bluetooth kensington