Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2006, 13:32   #4761
Carminuccio
Member

L'Avatar di Carminuccio

Iscritto dal: Sep 2006
Città: torre del greco
Quote:
Originariamente inviato da f4b10
la ram lho presa su ebay a honkkong...se vuoi in privato t dico il venditore...cmq è quello che ha + feedback di tutto il resto del mondo.

lho pagata 200€ entrambi i banchi ed è arrivata in 10gg originalissima con scatola
e codici di controllo sulla piastra base...come dice il sito kingston per verificare l'originalità.

l'hd lho preso in qlc negozio on line...non ricordo quale cmq cerca su kelkoo!
ok grazie delle notizie gentilissimo
sulla ram : non ho mai fatto acquisti su ebay non saprei nemmeno da dove iniziare, ed ho anche un po paura visto quello che si sente in giro......
cmq ti sarei grato se mi mandi il nome del venditore in privato, magari ci proverò
di nuovo grazie bye
2 WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB WD5001AALS SONY FE31M + mouse bluetooth kensington
Carminuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 09:33   #4762
2678
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Carminuccio
salve a tutti davvero gentilissimi
ora procederò a ordinare l'HARD DISK
un grazie in particolare a " MARCOANASTASI,BARBUTUS e 2678"
è bello sapere che esistete
commuove sempre sapere che qualcuno valorizzi la passione che ci metto nel far le cose
- Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6
2678 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 11:13   #4763
marcoanastasi
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Carminuccio
salve a tutti davvero gentilissimi
ora procederò a ordinare l'HARD DISK
un grazie in particolare a " MARCOANASTASI,BARBUTUS e 2678"
è bello sapere che esistete
Concordo pienamente con 2678
Fa piacere che i tentativi di dare una mano vengano apprezzati
Desktop:Barton 2800+@3000 su ASUS A7N8x Deluxe, Sapphire ATI 9600Pro 128, 512+256 MB DDR 400MHz, Maxtor SATA 240+160 GB 8MB Cache, Speakers Logitech Z-640, Tastiera Logitech iTouch Internet Keyboard Special Edition, LG 1730S
Notebook:Sony Vaio FE31M - Core2 Duo T5600 1.83 GHz, 1024 MB RAM DDR2, nVidia 7600, Monitor 15.4" Wide X-Black doppia lampada, DVD-RW DL + Hitachi Travelstar 7K100 100GB 7200rpm
PDA:Fujitsu-Siemens Pocket Loox 720 - HP iPAQ 2215
marcoanastasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 10:51   #4764
Barbutus
Senior Member

L'Avatar di Barbutus

Iscritto dal: Apr 2005
be non posso che quotare, felice di essere stato utile

byez
Barbutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 10:57   #4765
DjMDS
Senior Member

L'Avatar di DjMDS

Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
Vi siete letti il thread dei Dell XPS?? Hahaha... non sono male come macchine, ma è stracarico di fanboy che disprezzano sony e i vaio in generale... ehehehhe come si dice ad ognuno il suo... il portatile è come la ragazza ognuno ha il suo ed è il più bello che c'è! (frase riadattata da linux)
Old 07-12-2006, 11:45   #4766
2678
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
bhe, siamo ragionevoli, per quanto riguarda i pc notebook dell e sony sono al top come cura nel prodotto, assistenza, qualità e prezzo. certo come estetica non c'è paragone!!!
- Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6
2678 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 15:22   #4767
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
edit
Old 07-12-2006, 15:23   #4768
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
nessuno ha news sul cambio del procio da centrino duo a centrino 2 duo??
Old 07-12-2006, 16:47   #4769
DjMDS
Senior Member

L'Avatar di DjMDS

Quote:
Originariamente inviato da 2678
bhe, siamo ragionevoli, per quanto riguarda i pc notebook dell e sony sono al top come cura nel prodotto, assistenza, qualità e prezzo. certo come estetica non c'è paragone!!!
Già già ma a sentire i FANBOY pare che i nostri amati vaio siano alla stregua della m****... mah... io valuto un prodotto per quello che vale, e per ora il mio vaio si sta meritando le mie attenzioni...

EDIT: Tra l'altro a me sarebbe piaciuto uno di quei Dell XPS che vendono in america aerografati e con componentistica di tutto rilievo, ma sono ricaduto su Sony in quanto a giugno dell non aveva nulla di decente per il nostro mercato.
Tra l'altro ai nuovi modelli usciti ora in italia di Dell cmq preferisco i Vaio... Vedremo più avanti come si comporteranno. Per ora rimangono entrambe le top per quanto riguarda i notebook... subito sotto toshiba, asus, ecc ma si sa la qualità dei display di quest'ultime a che livello è....

Ultima modifica di DjMDS : 07-12-2006 alle 16:50.
DjMDS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 18:02   #4770
ultim0
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ahhh finalmente ho trovato il tempo per installare debian sul mio fe31B ..
pero devo chiedervi alcune cose ...
1) come far funzionare i tasti speciali
2) il modem che driver utilizza
per adesso incominciamo con queste due cose..
Se qualcuno di voi puo' indirizzarmi ne sarei lieto.
Grazie
ultim0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 09:00   #4771
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
scusate ma anke a voi dura molto poco la batteria io ho un fe31m e mi dura a malapena 2 ore e inoltre se levo la batteria al 100% e dopo un pò la rimetto mi da 93% è possibile???
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 22:38   #4772
Ashlar
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da ultim0
Ahhh finalmente ho trovato il tempo per installare debian sul mio fe31B ..
pero devo chiedervi alcune cose ...
1) come far funzionare i tasti speciali
2) il modem che driver utilizza
per adesso incominciamo con queste due cose..
Se qualcuno di voi puo' indirizzarmi ne sarei lieto.
Grazie
I tasti speciali non funzionano e per il modem non ti so dire visto che non ho mai provato...
Ashlar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 11:28   #4773
DjMDS
Senior Member

L'Avatar di DjMDS

Quote:
Originariamente inviato da Ashlar
I tasti speciali non funzionano e per il modem non ti so dire visto che non ho mai provato...
Su questo i fanboy di Dell avevano ragione.... I tasti sono emulati via software, e sony non rilascia le specifiche quindi nessuno potrebbe fare dei driver linux se non sony... ci sarebbe da fare delle pressioni
Old 09-12-2006, 13:53   #4774
ElectraS
Member

L'Avatar di ElectraS

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da ermejo91
scusate ma anke a voi dura molto poco la batteria io ho un fe31m e mi dura a malapena 2 ore e inoltre se levo la batteria al 100% e dopo un pò la rimetto mi da 93% è possibile???
Io ho l' Fe31h e la batteria con un uso normale (musica+internet etc, senza wireless) mi dura quasi 3 ore.Non sono le 3 ore e 40 dichiarate ma più della media dei portatili.
Old 09-12-2006, 14:19   #4775
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da ElectraS
Io ho l' Fe31h e la batteria con un uso normale (musica+internet etc, senza wireless) mi dura quasi 3 ore.Non sono le 3 ore e 40 dichiarate ma più della media dei portatili.
Anche io ho l'FE31H e la durata è come la tua, ma l'utente che si lamentava ha un FE31M, il quale ha doppia lampada e scheda grafica più potente, che determinano sicuramente dei consumi molto più elevati. In particolare, la doppia lampada consuma veramente tanto (del resto è il doppio più luminoso dell'FE31H e 31B...). Da specifiche Sony, l'FE31M ha 1 ora in meno di autonomia rispetto al 31H, di conseguenza è tutto normale.

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 18:43   #4776
asciapazza
Member

Iscritto dal: Feb 2006
ciao a tutti ragazzi scusatemi vi espongo il mio problema...vorrei fare una rete ad hoc tra pc (sony vaio fe-11h) e wii ( console nata intendo ) così il wii prende la connessione dal mio portatile ( connesso tramite ethernet fastweb )...creo la rete ad hoc (guida hwupgrande forum) poi cerco di collegare il tale portatile sulla rete da me creata ma nn mi si collega...mi dice rete attiva ma nn connesso mi rimane con la x sulla connessione e l'iconcina in basso a destra mi rimane con la x...come faccio a collegarmi a tale rete?la cosa illogica è che la creo dallo stesso computer ?...aiutatemi a risolvere tale problema grazie a tutti
Old 09-12-2006, 23:17   #4777
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Quote:
Originariamente inviato da asciapazza
ciao a tutti ragazzi scusatemi vi espongo il mio problema...vorrei fare una rete ad hoc tra pc (sony vaio fe-11h) e wii ( console nata intendo ) così il wii prende la connessione dal mio portatile ( connesso tramite ethernet fastweb )...creo la rete ad hoc (guida hwupgrande forum) poi cerco di collegare il tale portatile sulla rete da me creata ma nn mi si collega...mi dice rete attiva ma nn connesso mi rimane con la x sulla connessione e l'iconcina in basso a destra mi rimane con la x...come faccio a collegarmi a tale rete?la cosa illogica è che la creo dallo stesso computer ?...aiutatemi a risolvere tale problema grazie a tutti
Se ho ben capito, vuoi collegare il PC ad Internet (immagino tramite modem USB) e, poi, il Wii alla ethernet del PC, per fare in modo che anche Wii si colleghi ad Internet... Insomma, il PC farebbe da ponte. Non sono espertissimo di reti, ma credo che questo si possa fare creando una connessione con 'bridging'. Tuttavia, la cosa più semplice (e soprattutto che funziona sicuramente e indipendentemente dall'accensione del PC) è quella di collegarsi ad Internet tramite un router dotato di switch di rete (o switch separato) al quale collegare poi Wii, XBOX360, PS3, altri PC, notebook, o qualsiasi altra periferica tu voglia collegare ad Internet (compatibilmente col numero max di uscite dello switch, ovviamente), senza dover configurare praticamente nulla (infatti, solitamente i router hanno il DNS server attivato di default. Il DNS Server è un modulo che assegna automaticamente gli indirizzi IP alle macchine che si connettono al router).
Ad oggi, praticamente la stragrande maggioranza dei modem ADSL fanno anche da router (quindi ti servirebbe solo lo switch).

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

Old 10-12-2006, 13:54   #4778
asciapazza
Member

no guarda la situazione è un pò diversa: il portatile è collegato tramite cavo ethernet e per collegare il wii sfrutterei una rete wi-fi ad hoc tra pc e wii creando una rete dal portatile...ora il problema sta nel fatto che dopo aver creato la rete dal portatile, lo stesso nn mi si collega a tale rete
Old 10-12-2006, 14:18   #4779
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Quote:
Originariamente inviato da asciapazza
no guarda la situazione è un pò diversa: il portatile è collegato tramite cavo ethernet e per collegare il wii sfrutterei una rete wi-fi ad hoc tra pc e wii creando una rete dal portatile...ora il problema sta nel fatto che dopo aver creato la rete dal portatile, lo stesso nn mi si collega a tale rete
Beh, anche se il mezzo di comunicazione cambia (wifi piuttosto che lan), la sostanza concettuale è sempre la stessa: devi creare un 'bridge' di rete fra la connessione ethernet e quella wifi. Comunque, le connessioni wireless ad-hoc danno sempre grattacapi (già fra 2 portatili a volte le cose non vanno proprio lisce... Figuriamoci fra un notebook ed una console!). La cosa migliore, al solito, è quella di usare un router, che nel tuo caso però disponga anche di un Access Point (in giro ce ne sono di molto buoni).

Old 10-12-2006, 20:33   #4780
asciapazza
Member

ho capito quello che dici ma il punto è che la nintendo vende una chiavetta usb che si attacca e fa da access point...la stessa cosa la deve fare la mia scheda...ora a parte il fatto che lo devo connettere alla wii, ma come mai non riesco ad entrare nella rete creata dallo stesso portatile?...è assura come cosa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP