|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#4622 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4623 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
Uppo la mia richiesta HELP per sistemi come Fedora/RedHat
Nessuno è riuscito a far funzionare la scheda wireless?? Nessun suggerimento?? La ipw3945abg è precchio rognosa da installare.... Eddai su, basta domande su winzozz o se il nb è bello e va veloce... Oltre a Xp o MC possibile che nessuno abbia una distro GNU?
|
|
|
#4624 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4625 |
|
Junior Member
|
Graie, farò questa ricerca.
|
|
|
|
|
|
#4626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
richi se ne è parlato per anni, leggiamoli almeno un minimo i 3d dai
|
|
|
|
|
|
#4627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4628 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4629 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo dire che le novita' introdotte da vista sono molte, e con questo non mi riferisco all'interfaccia grafica, cosa che -purtroppo- per molta gente, sopratutto linuxari, verra' considerata come unica novita'. Un interessante elenco di novita', che invito a guardare, si trova qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Feature..._Windows_Vista Velocita' e affidabilita', e' presto per dirlo. Perche' questo in gran parte dipende dagli applicativi. Al momento ho verificato solo Office 2007, e non in modo intensivo. Una delle funzionalita' che ritengo molto valide e' come sono gestiti i permessi degli utenti e dei processi, l'User Access Control (http://www.microsoft.com/technet/win...y/uacppr.mspx). Comunque, nel link sopra, trovi tutto e di piu'... Mancano i driver per il display, ma la colpa qui e' di sony. l.
|
|
|
|
#4630 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4631 |
|
Senior Member
|
va beh ma ragazzi manca ancora molto prima dell'uscita ufficiale, diamo tempo al tempo no se no poi escono subito e funziano male eh!
|
|
|
|
|
|
#4632 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
che dite, provo a installare i driver per xp??? che se va avanti così se lo uso ancora mezzora finisco abbronzato da quanto è luminoso... un mio amico ha installato la rtm su un hp abbastanza recente e i tasti fn gli funzionano...
- SONY VGN-FE11H > Dell XPS M1330 > Nuovo XPS 14 > Surface Pro 2 - Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6 |
|
|
|
|
|
|
#4634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Per me, puo' anche tirarli fuori il 30 gennaio stesso... Ultima modifica di Wolf7 : 23-11-2006 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
|
#4635 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4637 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie a chi mi ha risposto. |
|
|
|
|
|
|
#4638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non installare i driver di XP: non funzionano e rischi di "sporcare" il sistema operativo. Anche se comunque puoi fare il rollback con facilita'. Tocca aspettare...
|
|
|
|
#4639 |
|
Senior Member
|
ragazzi non ci credo, ho tanto detto e fatto ma solo ora ho deciso di controllare se la mia batteria fosse difettata ma prima di pensare chissà cosa vi chiedo aiuto a voi, ho visto il tutto da questo link:
http://www.vaio-link.com/bprp/bprp.asp?l=en Ebbene, la mia batteria è proprio questa ed ha lo stesso part number: Please select the part number and input the serial number. Product name of the battery pack VGP-BPS2B Please select the part number of your battery pack: 1-756-632-41 If the part number of your battery pack is not listed above, there is no necessity to replace it.You can keep using your current battery. Ok ma se invece corrisponde che devo fa? |
|
|
|
|
|
#4640 |
|
Senior Member
|
oooops anzi yuppiiiiii, ho capito solo ora che dovevo prima selezionare il part e poi mettere i restanti numeri e niente, mi è uscito fuori quanto scritto:
Your battery pack is not subject to the voluntary replacement program. You can keep using your current battery. We thank you for using this service. bene, capitolo chiuso anche per me, tutto è bene ciò che finisce bene e per i newbie del 3d beh hanno fresco fresco rilinkato l'url per il check della batteria dai |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.