Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2006, 16:44   #441
JiZmO
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da morillo
io ho ilwmce di serie e quando il tastino è acceso vuol dire che l'audio è disattivato...anche il logo sul tastino stesso lascia intendere questo
Mi pare ovvio ke kiot avesse qualcosa ke non andava!
JiZmO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 17:10   #442
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Mi "intrometto" in questa discussione solo per dire che il mio Sony (vedi sign) ha anch'esso il problema dei tasti premuti simultaneamente, non e' un note moderno quindi la questione non e' riconducibile all'architettura dual core.
Per notizia anche l'Asus (sempre quello della sign) ha questa particolarita'.
Gli unici che non manifestano questo inconveniente, se cosi' si puo' dire, sono i due Toshiba.

Saluti.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 17:44   #443
mazichamp
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carbonia
Quote:
Originariamente inviato da Neon68
Mi "intrometto" in questa discussione solo per dire che il mio Sony (vedi sign) ha anch'esso il problema dei tasti premuti simultaneamente, non e' un note moderno quindi la questione non e' riconducibile all'architettura dual core.
Per notizia anche l'Asus (sempre quello della sign) ha questa particolarita'.
Gli unici che non manifestano questo inconveniente, se cosi' si puo' dire, sono i due Toshiba.

Saluti.
E anche il packard bell di mio fratello non lo fa...
mazichamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 17:56   #444
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da mazichamp
E anche il packard bell di mio fratello non lo fa...
Il mio Pacco invece lo fa...
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 18:22   #445
Wolf7
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da JiZmO
Sembra essere dovuto al controller dei nuovi sistemi dual core visto ke ne sono tutti affetti a prescindere dalla marca
Sono qui con un mio amico che possiede un vaio FS115S, con processore centrino single core... anche lui è affetto da questo problema.
Wolf7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 18:26   #446
pavonis
Senior Member

L'Avatar di pavonis

Iscritto dal: Oct 2001
Non so se a qualcuno possa interessare, ma io ho aggiornato sul mio Fe11M con Win XP PRO SP2 i driver video disponibili sul sito della Sony e funziona perfettamente (non che prima avessi problemi cmq!!!)
pavonis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 18:37   #447
morillo
Senior Member

L'Avatar di morillo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da diskostu
io ho appena chiamato ma l'operatore dopo aver chiesto a chi di competenza mi ha detto che non si può fare nulla per avere la lingua italiana.a te hanno fatto sapere qualcosa in +?
ho ricontattato Adobe tramite e-mail e mi hanno risposto che non è possibile darmi la lingua italiana per il fatto che il software è fornito da Sony...io allora gli ho risposto inacidito e adesso sto cercando una e-mail della Sony (che non trovo da 2 ore) perchè ho già chiamato 1 volta all'asistenza telefonica a pagamento e non ci penso a rifarlo....ste cose mi fanno incavolare di brutto!!!
morillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 19:16   #448
JiZmO
Member

Quote:
Originariamente inviato da pavonis
Non so se a qualcuno possa interessare, ma io ho aggiornato sul mio Fe11M con Win XP PRO SP2 i driver video disponibili sul sito della Sony e funziona perfettamente (non che prima avessi problemi cmq!!!)
Pavonis, potresti dire quali programmi Vaio hai installato per far funzionare i tasti della luminosità, la mc e quant'altro?
Old 09-03-2006, 19:16   #449
JiZmO
Member

Quote:
Originariamente inviato da Wolf7
Sono qui con un mio amico che possiede un vaio FS115S, con processore centrino single core... anche lui è affetto da questo problema.
Allora meglio mettersi l'anima in pace...è proprio una cosa diffusa!
Old 09-03-2006, 20:16   #450
brianss
Member

Iscritto dal: Mar 2006
ciao...ho anche io un vaio fe11m
credo che la scheda wireless non sia un granchè...
a casa ho il router/acces point a cui si connette senza problemi....ma spesso non naviga...
non credo sia un problema di router xke ci collego wireless anche un pc fisso (con scheda d-link)
avete riscontrato pure voi anomalie simili? a che può essere dovuto? esiste una risoluzione?
brianss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 20:22   #451
JiZmO
Member

Quote:
Originariamente inviato da brianss
a casa ho il router/acces point a cui si connette senza problemi....ma spesso non naviga...
non credo sia un problema di router xke ci collego wireless anche un pc fisso (con scheda d-link)
avete riscontrato pure voi anomalie simili? a che può essere dovuto? esiste una risoluzione?
se non naviga ti consiglierei di dare un occhiata al router più che alla scheda...soprattutto se si connette senza problemi...te lo dice uno ke con i router ne ha passate di tutti i colori
Old 09-03-2006, 21:32   #452
kiot
Member

L'Avatar di kiot

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
Quote:
Hai il Media Center Edition?
Si ho mce
kiot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 22:30   #453
ivangt
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da brianss

confermo, pure io collegandomi sempre dallo stesso punto, col vecchio ASUS e scheda PMCI Hamlet WIFI l'indicatore potenza segnale era sempre buono o eccellente, mentre col sony è fissa su BASSA....Pero' navigo abbastanza veloce ma il download è piu' critico
ivangt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 22:32   #454
ivangt
Junior Member

Possibile?!!! IERI ho scaricato e installato ITUNES e funzionava tutto ok........adesso non lo apre piu' e mi manda l'avviso di Programma terminato...ecc ecc
Ho provato a rimuoverlo e ri installarlo ma NADA....non funge!! HELP!!
Old 09-03-2006, 22:55   #455
pavonis
Senior Member

L'Avatar di pavonis

Quote:
Pavonis, potresti dire quali programmi Vaio hai installato per far funzionare i tasti della luminosità, la mc e quant'altro?
Beh guarda dopo aver installato il sistema operativo ho installato i dirver e LE UTILITIES che si possono trovare QUI

E' importante installare tutte le utilities per fa funzionare al meglio il PC!

Per il resto ho preso l'hotfix della scheda audio dal cd di backup creato con il portatile (KB835221) così come l'hotfix KB896256 per i processori Core Duo , ho copiato il file snymsico.dll come indicato in un intervento precedente per l'icona memory stick, ho copiato allo stesso modo il file stream per la webcam!

L'unico problema rimasto insoluto riguarda il lettore di schede di memoria che non riesco a far funzionare con la mia SD!

Ultima modifica di pavonis : 09-03-2006 alle 23:00.
Old 09-03-2006, 22:59   #456
ivangt
Junior Member

Ho un altra domanda da niubbo.......... con l'utility di ripristino tramite la partizione nascosta, posso ripristinare solamente la partizione del sistema operativo (C:) senza perdere i miei dati salvati sulla partizione (D:) ????!!!!
Old 09-03-2006, 23:06   #457
JiZmO
Member

Quote:
Beh guarda dopo aver installato il sistema operativo ho installato i dirver e LE UTILITIES che si possono trovare QUI

E' importante installare tutte le utilities per fa funzionare al meglio il PC!

Per il resto ho preso l'hotfix della scheda audio dal cd di backup creato con il portatile (KB835221) così come l'hotfix KB896256 per i processori Core Duo , ho copiato il file snymsico.dll come indicato in un intervento precedente per l'icona memory stick, ho copiato allo stesso modo il file stream per la webcam!

L'unico problema rimasto insoluto riguarda il lettore di schede di memoria che non riesco a far funzionare con la mia SD!
Ma il lettore viene correttamente riconosciuto dal sistema? hai provato con qualke altra skeda di memoria? qualcuno prima diceva ke è lento nel riconoscimento...cmq è molto strano...nessuno sa qualcosa di più?
Old 09-03-2006, 23:36   #458
pavonis
Senior Member

L'Avatar di pavonis

A me l'adattatore è stato riconosciuto come periferica di archiviazione di massa automaticamente da Windows. Qualcuno a cui funziona sa dirmi come viene riconosciuto da Windows? GRAZIE
Old 10-03-2006, 08:06   #459
JiZmO
Member

Quote:
A me l'adattatore è stato riconosciuto come periferica di archiviazione di massa automaticamente da Windows. Qualcuno a cui funziona sa dirmi come viene riconosciuto da Windows? GRAZIE
Penso che così sia corretto il riconoscimento....anche sui pc desktop con adattatore integrato viene riconosciuto così...alcuni hanno semplicemente detto che è lento nel riconoscimento della scheda inserita...per il resto...bho! ....forse potrebbe illuminarci il nostro Loris
Old 10-03-2006, 10:09   #460
yanchi
Member

per la questione del rimborso della licenza di windows xp vi sarà utile leggere questi 2 link:

http://punto-informatico.it/p.asp?i=58219&r=PI

http://nanofreesoft.org/licenzaWindows/

spero di esservi stato di aiuto!

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian