|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mi "intrometto" in questa discussione solo per dire che il mio Sony (vedi sign) ha anch'esso il problema dei tasti premuti simultaneamente, non e' un note moderno quindi la questione non e' riconducibile all'architettura dual core.
Per notizia anche l'Asus (sempre quello della sign) ha questa particolarita'. Gli unici che non manifestano questo inconveniente, se cosi' si puo' dire, sono i due Toshiba. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carbonia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non so se a qualcuno possa interessare, ma io ho aggiornato sul mio Fe11M con Win XP PRO SP2 i driver video disponibili sul sito della Sony e funziona perfettamente (non che prima avessi problemi cmq!!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao...ho anche io un vaio fe11m
credo che la scheda wireless non sia un granchè... a casa ho il router/acces point a cui si connette senza problemi....ma spesso non naviga... non credo sia un problema di router xke ci collego wireless anche un pc fisso (con scheda d-link) avete riscontrato pure voi anomalie simili? a che può essere dovuto? esiste una risoluzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
confermo, pure io collegandomi sempre dallo stesso punto, col vecchio ASUS e scheda PMCI Hamlet WIFI l'indicatore potenza segnale era sempre buono o eccellente, mentre col sony è fissa su BASSA....Pero' navigo abbastanza veloce ma il download è piu' critico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() Ho provato a rimuoverlo e ri installarlo ma NADA....non funge!! HELP!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#455 | |
Senior Member
|
Quote:
E' importante installare tutte le utilities per fa funzionare al meglio il PC! Per il resto ho preso l'hotfix della scheda audio dal cd di backup creato con il portatile (KB835221) così come l'hotfix KB896256 per i processori Core Duo , ho copiato il file snymsico.dll come indicato in un intervento precedente per l'icona memory stick, ho copiato allo stesso modo il file stream per la webcam! L'unico problema rimasto insoluto riguarda il lettore di schede di memoria che non riesco a far funzionare con la mia SD! Ultima modifica di pavonis : 09-03-2006 alle 23:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Junior Member
|
Ho un altra domanda da niubbo.......... con l'utility di ripristino tramite la partizione nascosta, posso ripristinare solamente la partizione del sistema operativo (C:) senza perdere i miei dati salvati sulla partizione (D:) ????!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
|
A me l'adattatore è stato riconosciuto come periferica di archiviazione di massa automaticamente da Windows. Qualcuno a cui funziona sa dirmi come viene riconosciuto da Windows? GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#459 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Member
|
per la questione del rimborso della licenza di windows xp vi sarà utile leggere questi 2 link:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=58219&r=PI http://nanofreesoft.org/licenzaWindows/ spero di esservi stato di aiuto! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.