|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3881 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Inizialmente avevo dei problemi a far funzionare il tutto.Poi(non so come mai) ho notato che prima devo collegare il portatile spento alla TV......accendo portatile e TV ...e in questo modo la mia tv samsung rileva la PC IN,e il tutto è ok. |
|
|
|
|
|
|
#3882 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
beato tè hatrancer, io ho Vaio fe28b da una settimana e si continua a inchiodare con la classica schermata blu, sulla quale però non viene indicato cosa provoca il crash. Da questa mattina a adesso 4 volte. Il servizio assistenza telefonica della Sony mi consiglia di farlo sostituire dal venditore ma la cosa è un pò complicata in quanto acquistato tramite Web, ma non impossibile.
Sono demoralizzato, qualcuno ha già avuto esperienze simili e/ o sà darmi consigli in merito ? |
|
|
|
|
|
#3883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Teramo
|
ciao ragazzi scusatemi, avevo gia scritto un post... ma nessuno mi aveva risposto... provo a riscrivere brevemente il succo:
mi servirebbero i cd (dvd) di ripristino per un vgn-fe11h (alla sony mi hanno chiesto 80€!!!!) se qualcuno mi puo fare questa cortesia... (contattatemi in privato, cosi vi lascio tutti i dati, ovviamente spese a mio carico) ciao e grazie a tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
#3884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3885 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Per quanto riguarda il modem, devo ancora provare, ma se non va a te dubito fortemente che io riesca a farlo andare. Comunque se scopro novità riferirò.
|
|
|
|
#3886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: laptopland
|
Quote:
A me fino ad adesso mi sono capitate solo 2 schermate blu, la prima mi sono cagata perché insieme alla schermata emetteva un fischio assordante e anche l'immagine era tutto tremolante non riuscivo nemmeno a leggere cosa veniva riportato, ma quel fischio che non mi era capitato mai con nessun computer mi ha veramente spaventata, ho forzato lo spegnimento e per fortuna si è riacceso senza problemi. In quella situazione lì stavo guardando un film e la batteria si era scaricata tutta e invece di spegnersi (lo standby lo avevo tolto) si sarà impappinato e mi ha mandato la schermata blu con quel fischio tipo sirena di allarme. La seconda schermata blu (senza fischio per fortuna) mi diceva che windows per proteggere il sistema si chiudeva e dopo un po' si è spento. In 3 mesi e mezzo che ho questo vaio (e lo uso tutti i giorni, 14-15 ore acceso) ho solo avuto questi due casi, ma al mio al 100% so che sono state causate da incompatibilità softwares, tutto merito di winzozz Nel tuo caso è meglio che verifichi se è un problema hardware o software e affrettati, perché non ti è rimasto tanto tempo, ed è meglio un notebook sostituito che uno mandato in assistenza.
Vaio FE21H Ultima modifica di Cheyenne : 25-09-2006 alle 23:55. |
|
|
|
|
|
|
#3887 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
nobody???
|
|
|
|
#3888 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
...cmq utilizzando cpuz v.1.36 o everest 3.1 risulta cm processero T2300e(ma nn dovrebbe essere T2300 senza la "e"
...attendo i vostri riscontri...grazie!! |
|
|
|
|
|
#3889 | |
|
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
#3890 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
il problema dei tasti è che la vernice bianca va via facilmente dopo poco tempo...davvero scandaloso!!!
|
|
|
|
|
#3891 | |
|
Member
|
Quote:
ripeto...ad esempio un fe11m ha l'hd da 100GB a 5400 rpm... fino ad ora nessuno si è lamentato per il touchpad che si è "liquefatto"... ...torna dal negoziante e chiedigli se ha complicazioni a smontare 2-3 viti...
|
|
|
|
|
#3892 | |
|
Member
|
Quote:
certo con vaio si paga anche il marchio ma si va sul sicurissimo!!!
|
|
|
|
|
#3893 | |
|
Member
|
Installare Vista RC1 Buid 5728
Quote:
Adesso scarica automaticamente da Windows Update i driver per il control center e la Web cam e rimane solamente il gestore delle schede di memoria che basta installare da - cartella Drivers\FlashMedia (installare attraverso il file “inf”); (Corrisponde a "Mass storage controller") I tasti del volume funzionano ed anche quello del mute. Per la scheda video, essa non viene riconosciuta da Vista, ma basta andare a cambiarla "manualmente" indicando che è una nVidia GO 7600 e tutto funziona bene La luminosità del display non si regola ancora così come non si possono utilizzare i tasti funzione S1 ed S2. Comunque il resto è tutto OK Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Adobe
Certo che quelli di adobe sono proprio dei geni, mi hanno appena offerto l'upgrade in italiano di photoshop elements (da 4 a 5) e premiere elements (da 2 a 3) alle modica cifra di 69€ + 72€ oppure in modo combinato a 99,60€
|
|
|
#3895 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
chiedo aiuto,ho un problema con il mio Vaio Fe11H.
Il lettore dvd non si apre più,sembra non avere alimentazione,non viene indicato nelle Risorse di Computer ma nella gestione periferiche sembra di si. si è rotto ? |
|
|
|
|
|
#3896 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ho provato afare come dici tu ma niente..,,o meglio, la TV mi "vede" PC IN in tutta la procedura di avvio (quando c'è la scritta Windows Xp in caricamento), poi quando si avvia windows, scompare PC IN tra le sorgenti. Non solo, oggi è funzionato perfettamente per tutto il pomeriggio, poi sono uscito di casa mettendo il pc in sospensione e quando lo ho riattivato è ricominciato il problema che ho appena detto,. Sto perdendo la testa, non so cosa fare, sembra che il Vaio mi prenda in giro... |
|
|
|
|
|
|
#3897 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3898 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Un posto nel mondo
|
Ciao a tutti,
sarei intenzionato a comprare il modello fe-28b che mi dite di questo notebook a parte quello che c'è scritto sul sito della sony, performance durata batteria visto che il mio vecchio note è andato in pensione.
|
|
|
#3899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
Volevo chiedervi una cosa: i sony vaio appena acquistati vanno registrati. Mi è venuto il dubbio perhè ogni qualvolta avvio il notebook c'è un messaggio della sony che mi invita a farlo. Voi che dite, è necessario per la garanzia?? E poi se lo facessi quali vantaggi e svantaggi avrei dalla cosa??
Cmq appena acquistato ho disintallato un pò di cose inutili, tipo la roba della symantech, tt quelle porkerie di google e qualk'altra cosina. Ora chiedo a chi possiede o ha posseduto un sony vaio fe21b, c'è qualkos'altro di assolutamente inutile che potrei eliminare? E ancora, appena acquistato mi consigliate di aggiornare i driver audio e video oppure nn è necessario ankora? Se non sbaglio quelli installati risalgono a marzo. Se volessi aggiornare i drivers dovrei farlo solo per quelli audio e video come sul desktop o c'è qualkos'altro che va aggiornato di norma nei notebook. Scusate per le tante domande, ma per me si tratta di un mondo tutto da esplorare.
|
|
|
|
#3900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Raga guardate che gioiellino i nuovi Serie C (in risposta alle mie preghiere):
http://www.engadget.com/2006/09/27/s...-13-3-inchers/
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.