Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2006, 21:55   #281
redbaron82
Junior Member

L'Avatar di redbaron82

Iscritto dal: Nov 2005
ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se è possibile e come attivare il bluetooth sull'H???No perchè ho visto ke nella gestione periferiche windows vede pure il bluetooth!!!Possibile!?!?!!?!?
Grazieeeeeeeeeee!!!!
Old 06-03-2006, 22:07   #282
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Quote:
Originariamente inviato da redbaron82
ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se è possibile e come attivare il bluetooth sull'H???No perchè ho visto ke nella gestione periferiche windows vede pure il bluetooth!!!Possibile!?!?!!?!?
Grazieeeeeeeeeee!!!!
c'è ma non è attivabile,almeno nessuno ci è riuscito
Old 06-03-2006, 22:09   #283
yanchi
Member

Iscritto dal: Jan 2005
scusami diskostu mi potresti dire come visualizzare il risultato del pcmark? perchè io npon ho la connessione ad internet!
Old 06-03-2006, 22:17   #284
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Quote:
Originariamente inviato da yanchi
scusami diskostu mi potresti dire come visualizzare il risultato del pcmark? perchè io npon ho la connessione ad internet!
innanzittutto devi avere windows media encoder 9 sul nb.poi lanci il test (fai quello completo) alla fine esce il risultato,a questo punto basta premere ALT+stamp per copiare la finestra attiva oppure solo stamp per copiare tutto il desktop. poi incolli l'immaggine usando ad esempio adobe photoshop e lo metti online. io ho mandato il file via BT al muletto e poi l'ho pubblicato.
spero di aver capito la tua domanda
ciao
Old 06-03-2006, 22:27   #285
yanchi
Member

Iscritto dal: Jan 2005
ma windows media encoder 9 è già sul NB o lo devo installare?
Old 06-03-2006, 22:29   #286
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Quote:
Originariamente inviato da yanchi
ma windows media encoder 9 è già sul NB o lo devo installare?
lo devi scaricare ed installare.è un file di 9,45 mb,lo trovi sul sito microsoft oppure se cerchi con google
Old 06-03-2006, 22:49   #287
Ashlar
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da redbaron82
Grazieeeeeeeeeee!!!!
Allora da windows xp non si vede il bluetooth, non sono riuscito a istallarlo nemmeno con linux e per finire quando ho provato ha istallare il software per il bluetooth del fe11m non me lo ha riconosciuto, ma sopratutto una volta disistallato quest'ultimo programma in risorse periferiche non mi si vede più il bluetooth. Da questo ne ho dedotto che l'fe11h è stato sottoposto a una preistallazione standard (prob ci hanno copiato un immagine fatta con ghost o qualcosa di simile) nella quale risultava anche la periferica dell fe11m ma in realtà sul nostro modello non c'è.
Ashlar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 22:59   #288
JiZmO
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Loris Vutam
Volevo aggiungere nella faq una sezione dedicata alle fixes/aggiunte da installare nel caso di installazione pulita di XP PRO SP2. Mi aiutate a raccogliere le info? Dovrebbero essere:

- fix per blocco webcam
- fix per audio
- fix KB896256 (quella descritta sopra, per i processori dualcore)

That's all??

Grazie.
Si penso sia tutto per la webcam ci vuole la kb909667, per l'audio la kb835221.
Quella per la webcam è molto difficile da trovare in italiano...io l'ho trovata solo in inglese
JiZmO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 23:09   #289
japoteur
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ashlar
Allora da windows xp non si vede il bluetooth, non sono riuscito a istallarlo nemmeno con linux e per finire quando ho provato ha istallare il software per il bluetooth del fe11m non me lo ha riconosciuto, ma sopratutto una volta disistallato quest'ultimo programma in risorse periferiche non mi si vede più il bluetooth. Da questo ne ho dedotto che l'fe11h è stato sottoposto a una preistallazione standard (prob ci hanno copiato un immagine fatta con ghost o qualcosa di simile) nella quale risultava anche la periferica dell fe11m ma in realtà sul nostro modello non c'è.
Se siete in vena di pazzie, su questo sito http://servicesales.sel.sony.com/web/index.jsp
potete trovare in vendita il modulo interno Bluetooth da inserire nel VAIO smontandolo completamente , al modico prezzo di circa 100$...
personalmente mi accontento di un USB da 20Euro...
japoteur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 23:59   #290
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Assurdo!!!!

lancio il recovery di sistema,dopo 38 minuti comprare "ripristinoi di C completato,rimuovere il dvd e riavviare per installare windows", lo faccio ma comprare il messaggio: "impossibile avviare windows perchè manca il file hal.dll" e che cavolo è il dvd creato con il tool sony appena aperto il nb! sul muletto ce l'ho ma come faccio a trasferirlo sul nb?
Old 07-03-2006, 00:07   #291
mazichamp
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carbonia
Quote:
Originariamente inviato da diskostu
ho capito che ripristinando con i dvd originali non perdo le partizioni ma viene formattato solo C oppure perdo tutti i dati che ho anche su D??

Ora penso sia inutile dirtelo... sul mio "vecchio" packard bell il dvd di ripristino riportava anche le partizioni alla condizione iniziale, se questo accade anche negli FE spero tu abbia seguito il consiglio del backup.....
mazichamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 00:24   #292
Wolf7
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Loris Vutam
- Perche' l'icona di stato della batteria segnala "charging" anche se e' al 100% ?

Niente panico: l'unica evidenza della carica della batteria e' la segnalazione visiva dei led di stato di carica che lampeggiano, il che' non avviene piu' quando la batteria e' al 100%.
Ehm... veramente smette di lampeggiare prima del 95%... (non so esattamente quando)
Infatti e' una scocciatura perchè, a pc spento, non so se la batteria si è caricata completamente
Wolf7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 00:33   #293
loonan
Member

Benchmark
PCMarks: 3400 puliti puliti.. vedete l'allegato per info!
Immagini allegate
File Type: jpg fe11m.JPG (20.9 KB, 29 visite)

Ultima modifica di loonan : 07-03-2006 alle 00:36.
loonan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 00:39   #294
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Quote:
Originariamente inviato da loonan
Benchmark
PCMarks: 3400 puliti puliti.. vedete l'allegato per info!
*inchia! ma hai xp pro sp2 pulito o il media center di default?
io sto formattando ma mi da errore,domani chiamo sony e mi devono mandare LORO i dvd di ripristino!
Old 07-03-2006, 00:46   #295
loonan
Member

Quote:
Originariamente inviato da diskostu
*inchia! ma hai xp pro sp2 pulito o il media center di default?
io sto formattando ma mi da errore,domani chiamo sony e mi devono mandare LORO i dvd di ripristino!
Media center. Ho tolto i programmi inutili di sony. Come vi dicevo in precedenza, xp media center non teme confronti, è solo un pippone che alcuni si creano. E' un semplice applicativo che sta li buono buono...

Ragazzi, mi date un po di benchmark sulla durata della batteria?

Inoltre qualcuno di voi sa come si fa a vedere anche il tempo residuo della batteria e non solo la percentuale? Cavolo, me l'ha sempre fatto su tutti i notebook, con questo no... Mmhmmh....
loonan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 01:08   #296
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Media center. Ho tolto i programmi inutili di sony. Come vi dicevo in precedenza, xp media center non teme confronti, è solo un pippone che alcuni si creano. E' un semplice applicativo che sta li buono buono...

Inoltre qualcuno di voi sa come si fa a vedere anche il tempo residuo della batteria e non solo la percentuale? Cavolo, me l'ha sempre fatto su tutti i notebook, con questo no... Mmhmmh....
mi unisco anch'io alla richiesta sulla possibilità di vedere il tempo residuo della batteria anzichè la percentuale. Qualcuno sa da cosa dipende?

Un'altra cosa: qualcuno sa dirmi come mai quando il portatile è alimentato da rete l'indicatore mi da sempre "in carica"?
Old 07-03-2006, 07:28   #297
JiZmO
Member

Quote:

Non è un "pippone" ....ricordati che con Media Center non si possono joindare i domini..e potrebbero essere utili anke quelli, non si sa mai
Old 07-03-2006, 07:33   #298
JiZmO
Member

Ragazzi ma non cagate minimamente quei dvd di ripristino....io consiglio a tutti un bel FORMAT integrale, a basso livello, quello lento lento ...poi una bella XP PRO SP2 e in seguito qualche tweak ai servizi inutili e vi assicuro ke avrete una makkina da urlo!!!! ...mce non è proprio com pro anke se deriva da essa...e poi volete mettere la stabilità di un bel clean install? ...io xp pro non lo cambierei con nulla!
Old 07-03-2006, 08:03   #299
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

ragazzi cmq se esplorate il primo dvd di ripristino c'è sia la cartella con tutte le applicazioni vaio e i programmi licenziati e anche quella con tutte le hotfix tra cui un paio con scritto media center. mi chiedevo se una volta installato xp pro sp2 pulito posso installare programmi e hotfix da questo dvd? credo di si
Old 07-03-2006, 08:10   #300
JiZmO
Member

Penso proprio di si...cmq se volete proprio il massimo e scordarvi tutti i problemi del mondo mettetevi xp versione inglese! Non avrete mai più problemi di hotfix che non si trovano o quant'altro e avrete tutti gli aggiornamenti molto prima che per la versione ita! provare per credere!
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian