|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2921 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2923 | |
|
Member
|
Quote:
...magari il terzo pad serve per un terzo giocatore...il quarto pad per un quarto giocatore...e così via fino ad otto (il massimo!) e già...è una cosa vecchia ma con tutti i pro evolution si può giocare 4 contro 4 oppure tutte le combinazioni possibili (1-7,8-0,5-3,2-6,.............)
|
|
|
|
|
#2924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
Il nostro note dovrebbe avere 8 USB di cui una usata dalla WEBCAM. Ne restano 7. Con un bel duplicatore di USB ci facciamo un partitone! |
|
|
|
|
|
|
#2925 | |
|
Member
|
Quote:
scusa ma tu giochi a pes5? hai anche tu il mio stesso problema? linea a metà schermo (...e dintorni) per capire megli vai indietro di qualche post...c'è una mia citazione
|
|
|
|
|
#2926 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2927 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#2928 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2929 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
è vero...ma che mi sarebbe servito?? nn posso stare senza pc manco x mezza gg!!!Lavoro chiama!!! mi sa che me la tengo così...oppure lo faccio smontare da 1 amico! ma appena accendi il notebook si accende la spia a sx della web-cam??? Ultima modifica di TechnoPhil : 26-06-2006 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
|
#2930 | |
|
Member
|
Quote:
dovevi fare i dichi di ripristino per 2 motivi: 1) se si verificano dei problemi facendo un ripristino capisci se è un problema hardware o un errore di installazione (a me è successo proprio questo) 2) se dovessi mandarlo in assistenza, con il sitema operativo originale, i tecnici hanno maggiore facilità nel risolvere il problema...e quindi diminuiscono anche i tempi di "riconsegna"
|
|
|
|
|
#2931 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
è vero...proverò ad installare anche vista in sti gg appena il lavoro lo permette!! i dischi di ripristino nn li ho fatti anche x questo motivo!! senti si può installare vista facendo il dual boot selezionabile all'inizio senza formattare e perdere win corrente?? grazie mille!! Ultima modifica di TechnoPhil : 27-06-2006 alle 09:50. |
|
|
|
|
|
|
#2932 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2933 | |
|
Member
|
Quote:
Inoltre non usate la parola rootkit se non sapete nemmeno cosa sia. Cmq per tua informazione , ho trovato vari stack e nulla... sono legende metropolitane. |
|
|
|
|
|
|
#2934 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2935 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Attenti ai modelli provvisti di webcam, che a vostra insaputa, vi riprendono e vi spiano in continuazione!! Porc... Non lo dovevo dire... Adesso mi verranno a prelevare!! A parte gli scherzi, se reputi di sapere qualcosa di concreto, allora dillo chiaramente, così da illuminare anche noi poveri sprovveduti. |
|
|
|
|
|
|
#2936 |
|
Member
|
ho scaricato i drivers per la scheda video( NVDVID-01098207-US.EXE,8.3.2.0)
da http://esupport.sony.com/US/perl/swu...02&os_id=16qui ma non riesco a installarlo,mi dice" this update is not intedid for use with your computer model"che cosa devo fare per fare funzionare il tutto e usare in tranquillita sto media center senza le schermate blu?qulche buon samaritano mi dice se il file da me scaricato va bene,altrimenti mi date un link dove posso trovare questo aggiornamento per bene?ps ho un fe11h |
|
|
|
|
|
#2937 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2938 | |
|
Member
|
Quote:
C'è un file chiamato virus.dll ! Inoltre c'è un file con su scritto cliccami.exe .... io ho cliccato ed è venuto uno della lega incazzato per aver perso al referendum e mi ha spaccato il pc... Cmq... stò digerendo, è il momento di fare un bel rut-kit! Notte a tutti... |
|
|
|
|
|
|
#2939 | |
|
Member
|
Quote:
oppure abbiamo scoperto per quale partito parteggia la sony...
|
|
|
|
|
#2940 | |
|
Junior Member
|
Quote:
p.s.: sono un ingegnere informatico, se uso il termine rootkit é perché so benissimo cosa vuol dire e sono sicuro di quello che dico. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.