|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2081 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2082 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Qualcuno di voi che ha installato Xp Pro in Inglese (o al limite va bene anche in italiano) mi contatti in privato per piacere.
Vi volevo dire inoltre che per pulire lo schermo ho comprato un panno in microfibra della 3m (costo 10 euri): risultati ottimi! L'ho semplicemente inumidito con acqua ed ho pulito lo schermo strofinando con energia media, in modo da togliere anche lo "sporco impossibile" ed ho lo schermo piu' pulito di prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2083 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Modena
|
ho ordinato anche io un fe21m, mi arriva a giorni. vi faccio sapere come mi trovo
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2084 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carbonia
|
Ho visto da trony a Cagliari l'FE21M a 1599 euro... quindi gli FE21 esistono.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
Quando è alimentato a batteria i processori scendono a 1 ghz, se è alimentato da rete elettrica stanno a 1,66
![]() |
![]() |
#2086 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2087 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
fe21m
Quote:
Anche io l'ho ordinato, ma mi arriverà tra una decina di giorni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2088 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2089 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi non avendo seguito piu il 3d vi chiedo, ma come avete risolto per il problema del bios che su vaio update rimaneva segnalato nonostante fosse stato gia installato ed applicato??
Ormai poi lo sto usando tantissimo il mio gioiellino e cazzarola che spettacolo di notebook che è!!!! PER CHI PARLA SEMPRE DEL F21, MA PERCHE NON VI APRITE UN 3D APPOSITO??????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2090 | |
Senior Member
|
Quote:
Io personalmente, ho lasciato la cartella C:\Update\blabla e ci ho messo dentro un file "GIA' FATTO.TXT" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2091 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#2092 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Caprese Michelangelo, Arezzo
|
Arrivato un'oretta fa FE21S ordinato da sony style e pagato 1342.50 € perché ho la partita IVA.
BENEEEEEEEEEEE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2093 | |
Member
|
Quote:
per quanto riguarda la scheda video (sto parlando di ubuntu), ho installato i drivers nvidia-glx e al successivo riavvio funzionava non mi ricordo se ho ritoccato il file xorg.conf, pero' penso di si cmq metto il link a un blog che ho aperto per l'occasione dove ho allegato il mio xorg.conf per la luminosita', come ha riportato anche roby11, il cui supporto e' stato importante, funziona perfettamente smartdimmer che dovrebbe essere gia incluso in caso negativo si installa facilmente con synaptic, e se si vuole associare una combinazione di tasti che aumentino-diminuiscano la luminosita si ricorre a xbindkeys il supporto per il dual core e' ottenuto usando il kernel SMP, in pratica quello che si usa per i sistemi multiprocessore il frequency scaling e' automaticamente attivato ho raccolto un po' di tutto qui: blog occasionale ribadisco la mia gratitudine a roby e a tutti quelli che hanno postato in diversi forums; l'aiuto materiale e morale e' stato prezioso, non fosse altro che senza quello mi sarei scoraggiato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2094 |
Member
|
ciao miguelastico....
io sono uno dei primi possessori del sony vaio fe11s su questa discussine, mi sono collegato al link sottostante e ho dato una lettura a proposito della scheda video...... Io ci ho giocato a quake 4 con dettagli al massimo, ma nn mi sembra che l'accelleratore grafico sia disattivato di default e bisogna attivarlo tramite la procedura che c'è sul sito del link!! Cosa mi dici in proposito?? Ci sono modi per sfruttare la scheda video al meglio?? Che differenza c'è tra il fe11s el 21s a parte la scheda video?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2095 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao ...
lo hai ordinato su sonystile italia??? Fammi sapere grazie !!! Inoltre volevo sapere se per caso anche con l'FE21S la batteria traballa un pò oppure no ... Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2096 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Poi per l'FE21S non so...
![]() |
![]() |
#2097 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Patch Core Duo e USB 2.0
E' uscita la patch per Microsoft Windows XP SP 2 per Core duo, per il consumo anomalo delle periferiche collegate alla parta USB 2.0
http://www.microsoft.com/downloads/d...t&Hash=Q4TV3HC Questo è l'articolo di provenienza... per una volta faccio la pubblicità alla concorrenza ... ma se lo meritano! http://www.tomshw.it/news.php?newsid=6550 Spero di esservi stato d'aiuto ![]() Ciao a tutti
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII Ultima modifica di colex : 18-05-2006 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2098 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao raga io il prossimo anno vado a fare ingegneria meccanica e vorrei dei consigli, ovviamente con il pc voglio anche giocarci
Più potemte il FE21s o Fe11s meglio la geforce 7400con turbo chache o la 7600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2099 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2100 | |
Senior Member
|
Quote:
A me l'antivirus va. Invece Ghost è nato già scaduto. L'ho poi rimosso e dava come data ultimo uso gennaio/febbraio 2005. Se è così con tutti, direi che la Sony ha cannato l'immagine dell'hard disk. Complimenti. Anche l'utility per la criptazione dell'hard disk (non ricordo più come si chiama) è scaduta prima ancora di accendere il PC. L'ho tolta come il Norton Ghost. Solo che è una bella rottura: se togli una cosa poi non puoi più rimettera, senza riformattare tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.