Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2018, 12:29   #7521
Pikkolomondano1
Senior Member

L'Avatar di Pikkolomondano1

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
una domanda. Cosa ne pensate del nuovo oculus go?
il fatto di essere stand alone e non avere cavi è una cosa che mi intriga, ma non vorrei che sia troppo inferiore al rift (anche se non sembrerebbe)

Oltretutto il prezzo è molto interessante
Pikkolomondano1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 12:51   #7522
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Come comparare arance con mele onestamente
Old 07-06-2018, 12:54   #7523
Dantor
Senior Member

L'Avatar di Dantor

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da Pikkolomondano1 Guarda i messaggi
una domanda. Cosa ne pensate del nuovo oculus go?
il fatto di essere stand alone e non avere cavi è una cosa che mi intriga, ma non vorrei che sia troppo inferiore al rift (anche se non sembrerebbe)

Oltretutto il prezzo è molto interessante
Beh! non è un concorrente diretto dell'oculus, è più un sostituto del Gear, ma senza la necessità di usare un telefono...
Credo che al momento l'utilità principale sarà quella di poter vedere video 360 3d, potrebbe essere carino vedersi qualche film su netflix ma più per curiosità che non per un vero surplus.

Non vedo molte applicazioni per questo nuovo oculus go al momento. Se quello che interessava a te erano i giochi temo non sia molto indicato.. se non per qualche giochino passatempo...

Non l'ho mai provato però, ho solo visto qualche "recensione" con le quali mi sono fatto un'idea mia...
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2018, 21:07   #7524
eXo.me
Member

L'Avatar di eXo.me

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da eXo.me Guarda i messaggi
Che sfiga.... Intanto ho aperto un ticket con l'assistenza per cercare una soluzione. Speriamo che si risolva tutto senza rimandare in assistenza il prodotto.
Aggiorno nel caso capitasse ad altri un problema simile al mio su un oculus rift nuovo... Un mesetto fa ho mandato in assistenza l'headset perché dai log risultava secondo loro un problema tecnico (imho era il cavo che mi pare di capire sia molto delicato ) e mi hanno mandato un headset nuovo che per ora sembra funzionare perfettamente.
Nel complesso l'assistenza oculus rift è stata lenta (oltre un mese tra mail e log) ma in ogni caso non hanno fatto magheggi strani quindi per me è stara un'esperienza tutto sommato positiva.

Ma questo beat saber merita? È una roba alla just dance?
Old 14-06-2018, 10:39   #7525
Lothianis
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Qualcuno ha risolto la questione degli occhiali in maniera dignitosa senza dover usare le lenti a contatto?
PC->Ryzen 5800X/Corsair H115i Elite Capellix/Asus B550 Rog Strix Gaming-E/32gb Corsair Vengeance 3600mhz CL16/Zotac RTX 3080Ti Amp Holo Black/SSD Samsung 980 PRO NVMeM.2 1Tb+SSD Samsung 970 EVO NVMeM.2 1Tb/Case Corsair 4000X/Sound BlasterZ/Ali Antec 850w Platinum/LG C1 48/Oculus Rift CV1/Win10 Pro
Lothianis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2018, 23:26   #7526
Dantor
Senior Member

L'Avatar di Dantor

Iscritto dal: Sep 2012
Per chi fosse interessato ho 3 key per provare la closed Beta di "Space Junkies".
Per chi non lo conoscesse è un titolo Ubisoft VR che uscirà per oculus e vive, si tratta di un arena alla quake in un ambiente in assenza di gravità in stile echo arena.

Io ho provato un paio di volte le due closed alpha e posso dire che il gioco è molto carino.

la beta è cominciata oggi e finirà il 2 luglio, per chi volesse provarla lascio qui sotto le 3 key credo sia necessaria una registrazione (io l'avevo fatta per partecipare all'alpha), dovrebbero valere sia per oculus che per vive.

https://betasignup.ubisoft.com/sjcb/...nUrl=%252fsjcb

UVFH32GPPUFJ
DXM2RJDTWY4J
NEDPXYR6Y7LE
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2018, 05:45   #7527
rolandd
Senior Member

ragazzi ho un problema, dopo mesi volevo farmi una partita con l oculus ma mi dava errore all avvio dell applicazione (non sapevo ancora che c era una patch da scaricare).
ho riscaricato il setup e mi ha installato di nuovo il programma ma alla fine mi ha dato errore, allora ho cancellato tutte le cartelle di oculus anche quelle in quella nascosta appdata ma niente.
qualcuno puo aiutarmi?
rolandd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2018, 12:39   #7528
D.A.r.k.
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dantor Guarda i messaggi
Per chi fosse interessato ho 3 key per provare la closed Beta di "Space Junkies".
Per chi non lo conoscesse è un titolo Ubisoft VR che uscirà per oculus e vive, si tratta di un arena alla quake in un ambiente in assenza di gravità in stile echo arena.

Io ho provato un paio di volte le due closed alpha e posso dire che il gioco è molto carino.

la beta è cominciata oggi e finirà il 2 luglio, per chi volesse provarla lascio qui sotto le 3 key credo sia necessaria una registrazione (io l'avevo fatta per partecipare all'alpha), dovrebbero valere sia per oculus che per vive.

https://betasignup.ubisoft.com/sjcb/...nUrl=%252fsjcb

UVFH32GPPUFJ
DXM2RJDTWY4J
NEDPXYR6Y7LE
Provato anche io, bello e ben fatto anche se non proprio il mio genere.
D.A.r.k. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2018, 12:40   #7529
D.A.r.k.
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rolandd Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema, dopo mesi volevo farmi una partita con l oculus ma mi dava errore all avvio dell applicazione (non sapevo ancora che c era una patch da scaricare).
ho riscaricato il setup e mi ha installato di nuovo il programma ma alla fine mi ha dato errore, allora ho cancellato tutte le cartelle di oculus anche quelle in quella nascosta appdata ma niente.
qualcuno puo aiutarmi?
Non saprei, prova ad aggiornare driver della scheda grafica.
Old 29-06-2018, 12:51   #7530
rolandd
Senior Member

Non mi fa proprio completare l installazione

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Old 29-06-2018, 23:59   #7531
eXo.me
Member

L'Avatar di eXo.me

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bologna
Io avevo un errore di permessi e per installarlo ho dovuto disabilitare temporaneamente l'antivirus, il software di pulizia del so e il controllo uac di Windows. Ho win 7.
Old 30-06-2018, 20:40   #7532
Albi80
Senior Member

L'Avatar di Albi80

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Esiste qualche app per vedersi Netflix con il Rift ? Sul go hanno sviluppato una app ufficiale, ma per il rift no . Ma è possibile ?
Albi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2018, 17:59   #7533
ilbarabba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2016
Quote:
Originariamente inviato da Albi80 Guarda i messaggi
Esiste qualche app per vedersi Netflix con il Rift ? Sul go hanno sviluppato una app ufficiale, ma per il rift no . Ma è possibile ?
Oculus Home
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2018, 18:47   #7534
rolandd
Senior Member

Nessuno mi aiuta?

Old 01-07-2018, 19:29   #7535
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da rolandd Guarda i messaggi
Nessuno mi aiuta?

I dettagli che ci hai fornito sono molto vaghi. Che tipo di errore ricevi? Ci sará da qualche parte un log dell'installazione, o puoi sempre guardare il Visualizzatore degli Eventi su Windows...
Old 01-07-2018, 20:29   #7536
rolandd
Senior Member

Come lo visualizzo?praticamente installo e alla fine mi dice.che c é stato un errore e riavviare il pc.

Old 01-07-2018, 20:37   #7537
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Ok - nessuno é in grado di capire cosa c'é che non va da questa schermata.

Contatta il supporto Oculus e/o chiedi sul loro forum o subreddit, sicuramente da qualche parte ci sará un log che spiega in dettaglio cosa esattamente é andato storto.
Old 02-07-2018, 07:39   #7538
magic carpet
Senior Member

L'Avatar di magic carpet

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Buongiorno, mi confermate che per vedere un film 3D è necessario ancora convertire l'audio in AC3?

THX
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator Titanium 32GB 6800 MHz CL32 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC
magic carpet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2018, 10:07   #7539
ilbarabba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2016
OT: Marvel United uscirà a 40€ il 26 luglio
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2018, 10:22   #7540
D.A.r.k.
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da magic carpet Guarda i messaggi
Buongiorno, mi confermate che per vedere un film 3D è necessario ancora convertire l'audio in AC3?

THX
No se hai i codec.
Io uso Big screen per replicare il desktop.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian