Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2016, 11:17   #3561
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da ziopigna Guarda i messaggi
Leggo su Neogaf di utenti entusiasti di Adr1ft, definendolo la vera killer app per Oculus, mentre le rece lette fino ad ora erano un po freddine.. va a capì..

Bisognerebbe provarne un po ma ho visto prezzi un po troppo alti per giochi che sono un incognita tipo chronos ed altri a 59 euro, secondo me per la prima ondata avrebbero dovuto contenere i prezzi, magari aiutati da Htc o Oculus per rientrare..
Mi aspetto sconti in futuro se vogliono far concorrenza a Steam...

Bello quel gioco in teoria, in pratica dev essere provato, di sicuro serve allenare lo stomaco prima..

Sent from my GT-I9195 using Tapatalk
Old 02-04-2016, 11:17   #3562
ziopigna
Senior Member

L'Avatar di ziopigna

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Se non ricordo male dovevi dare la conferma o qualcosa del genere su kickstarter, l'hai fatto a suo tempo? Se numeri eu successivi al tuo sono stati processati io contatterei il supporto (auguri).

Si ho dato varie conferme, addirittura mi hanno chiesto la conferma indirizzo un paio di volte alla fine ho dovuta riscriverla per intero per email al supporto, come da loro richiesta, ed è andato tutto bene, il bello è che è lo stesso indirizzo che hanno usato per i primi 2 dk... quindi che minchia di conferme mi chiedono..

Ho riletto tutti i ticket e l'ultimo dice, ok devi solo aspettare che l'ordine venga processato, che scrivo a fare di nuovo, aspetto e basta.

Alla fine me lo regalano, se avessi pagato di sicuro mi attaccavo al supporto.
Old 02-04-2016, 11:20   #3563
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Quote:
Originariamente inviato da ziopigna Guarda i messaggi
Si ho dato varie conferme, addirittura mi hanno chiesto la conferma indirizzo un paio di volte alla fine ho dovuta riscriverla per intero per email al supporto, come da loro richiesta, ed è andato tutto bene, il bello è che è lo stesso indirizzo che hanno usato per i primi 2 dk... quindi che minchia di conferme mi chiedono..

Ho riletto tutti i ticket e l'ultimo dice, ok devi solo aspettare che l'ordine venga processato, che scrivo a fare di nuovo, aspetto e basta.

Alla fine me lo regalano, se avessi pagato di sicuro mi attaccavo al supporto.
E allora sì c'è solo da aspettare

Old 02-04-2016, 11:20   #3564
umberto busso
Senior Member

L'Avatar di umberto busso

Iscritto dal: Jul 2009
ordine 30x
Mobo: ASUS STRIX Z270F gaming/ Procio: Intel Core i7 7700k @4.8GHz / Svideo: GeForce® RTX 2080 GAMING OC 8Gb/ Ram:CORSAIR Vengeance LPX 16GB DDR4 3000mhz(2x8 dual) /Ali:corsair tx850M TV: Samsung 40 4k mod 40j6400/ HD1:Samsung SSD 840 evo 128 gb HD2: Seagate 2TB Sata 6gbps 64MB / os: Windows 7 Ultimate x64 sp1 /Oculus cv1+oculus touch+4 sensori
umberto busso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2016, 11:23   #3565
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Quote:
Originariamente inviato da umberto busso Guarda i messaggi
ordine 30x
Si 30 è per tutti poi hai gli zero e poi un 2x...

Old 02-04-2016, 11:30   #3566
umberto busso
Senior Member

L'Avatar di umberto busso

Iscritto dal: Jul 2009
si scusa 31
Mobo: ASUS STRIX Z270F gaming/ Procio: Intel Core i7 7700k @4.8GHz / Svideo: GeForce® RTX 2080 GAMING OC 8Gb/ Ram:CORSAIR Vengeance LPX 16GB DDR4 3000mhz(2x8 dual) /Ali:corsair tx850M TV: Samsung 40 4k mod 40j6400/ HD1:Samsung SSD 840 evo 128 gb HD2: Seagate 2TB Sata 6gbps 64MB / os: Windows 7 Ultimate x64 sp1 /Oculus cv1+oculus touch+4 sensori
umberto busso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2016, 11:47   #3567
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Quote:
si scusa 31
Grazie, Interessate... Ora ci sarebbe da capire con che criterio l'abbiano mandate
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2016, 11:56   #3568
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Beh se scontano la spedizione non é male dai.. Cioè ok la rottura di balle (io starei impazzendo fossi nei primi che hanno piazzato il preorder) però sossoldi dai. Ma a parte tutto si é capito perché hanno avuto problemi con le spedizioni? Mi é parso di leggere su reddit che il problema é da imputare alla società che gestisce i pagamenti.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Old 02-04-2016, 12:06   #3569
tekkaman01
Member

L'Avatar di tekkaman01

Iscritto dal: Jul 2008
Salve,

ho fatto il test di compatibilità per "Oculus rift" la scheda video è ok ho una Asus Strix gtx 970 oc mentre il processore che è un Intel® Core™ i5-3550 non và bene.

Potete dirmi se secondo voi i giochi e la varie applicazioni partirebbero lo stesso oppure no ?

grazie
tekkaman01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2016, 12:18   #3570
Holy455
Senior Member

L'Avatar di Holy455

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
Quote:
mi e' arrivata una mail dicendomi che l'ordine partira dal 12,adesso il prezzo risulta 699.
Idem ordine xxx28xxx
Old 02-04-2016, 12:21   #3571
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Beh se scontano la spedizione non é male dai.. Cioè ok la rottura di balle (io starei impazzendo fossi nei primi che hanno piazzato il preorder) però sossoldi dai. Ma a parte tutto si é capito perché hanno avuto problemi con le spedizioni? Mi é parso di leggere su reddit che il problema é da imputare alla società che gestisce i pagamenti.

Sull'email (che non ho ricevuto) parlano di "unexpected component shortage"...
Old 02-04-2016, 12:58   #3572
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Quote:
Sull'email (che non ho ricevuto) parlano di "unexpected component shortage"...
Perchè nella giornata di ieri era girata la voce che ritardassero in realtà per un check sulla qualità delle lenti se non ricordo male, ma mi sa che era un pesce d'aprile.

Old 02-04-2016, 13:01   #3573
magic carpet
Senior Member

L'Avatar di magic carpet

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Anche a voi l'ordine è stato aggiornato così?

"This price does not include shipping"

Cioè ce le regalano o no ste spese di spedizione? 😁
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator Titanium 32GB 6800 MHz CL32 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC
magic carpet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2016, 13:02   #3574
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Quote:
Perchè nella giornata di ieri era girata la voce che ritardassero in realtà per un check sulla qualità delle lenti se non ricordo male, ma mi sa che era un pesce d'aprile.

Confermato pescione, comunque ne hanno dette di tutti i colori
Old 02-04-2016, 13:06   #3575
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Quote:
Confermato pescione, comunque ne hanno dette di tutti i colori
Comunque anche lato HTC a pochi giorni dall uscita ufficiale a noi italiani non é arrivata nessuna mail per la spedizione.
Però Boh io speravo che oculus avesse comunque messo attenzione a tutta la trafila della spedizione per l uscita della CV1, invece Boh sembra sempre un aspetto fumoso che non curano più di tanto...bah peccato perché ci rimettono la faccia e fanno incaxxare gli utenti.

Old 02-04-2016, 13:21   #3576
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Quote:
Comunque anche lato HTC a pochi giorni dall uscita ufficiale a noi italiani non é arrivata nessuna mail per la spedizione.
Però Boh io speravo che oculus avesse comunque messo attenzione a tutta la trafila della spedizione per l uscita della CV1, invece Boh sembra sempre un aspetto fumoso che non curano più di tanto...bah peccato perché ci rimettono la faccia e fanno incaxxare gli utenti.

Si' c'e' qualche ritardo ma mi sembra si stia esagerando su Reddit, la gente ha iniziato a lamentarsi di non avere tracking prima del 28 perche' ad alcuni backers era gia' arrivato.

Per carita' la situazione si poteva gestire meglio, soprattutto a livello di comunicazione, pero' get a life and chill the fuck out people, stanno comunque spedendo migliaia di unita'...
Old 02-04-2016, 13:30   #3577
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Ok e' ufficiale:

"We'll work on updating Order Histories with estimates as stated in the email and orders placed before the end of the day Pacific Time on April 1st should show that shipping costs have been removed. We're also working on getting shipping fees refunded back to those that shipped. Everybody can use some extra cash to pick up some sweet VR content from the Oculus Store, right? []-)"

"Correct. We apologize for not updating you earlier. The first few batches are going out slower than we estimated, so we're giving free shipping for all pre-orders, including international. "
Old 02-04-2016, 14:57   #3578
geminibruni
Member

L'Avatar di geminibruni

Iscritto dal: Dec 2003
Questo mi sembra un buon modo per reagire al discreto caos che regna sulla questione spedizioni, certo che l'inesperienza sotto questo aspetto è abbastanza imbarazzante.....

Detto questo sto leggendo molte ottime recensioni di persone che venivano da entrambi i DevKit, anche se con ancora alcuni compromessi sembrerebbe che siamo arrivati davvero alle soglie di una grande rivoluzione, il VR "funziona" e alla grande!!!
Perf3ct10n: Intel Core i7 5820 // MSI X99 Gaming7 // Nvidia Gtx 980ti - Nvidia 650ti Physix // Corsair 4x4Gb DDR4 Dominator // Corsair AXi 1200w // Corsair Obsidian 900d // Asus Xsonar Phoebus // Acer Predator X34 //MadCatz STRIKE 5 - RAT 7 // Logitech G13 // Sennheiser HD650 // Full Watercooled by EK-WB..
geminibruni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2016, 15:22   #3579
magic carpet
Senior Member

L'Avatar di magic carpet

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Una cosa non mi è chiara: ma se compro un gioco su Steam disponibile anche su Oculus Home funziona lo stesso, annullando il blocco delle applicazioni sconosciute?
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator Titanium 32GB 6800 MHz CL32 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC
magic carpet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2016, 15:31   #3580
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Quote:
Originariamente inviato da magic carpet Guarda i messaggi
Una cosa non mi è chiara: ma se compro un gioco su Steam disponibile anche su Oculus Home funziona lo stesso, annullando il blocco delle applicazioni sconosciute?
Non c'e' nessun vero blocco di "applicazioni sconosciute" bisogna spuntare un flag come faresti su un terminale Android per applicazioni di terze parti.

Detto questo, se prendi un software su Steam, a meno che non ti diano una chiave da attivare anche su Oculus Home, lo lancerai solo da SteamVR.

Poi non so se ci siano altri metodi per lanciare roba extra da Oculus Home onestamente non mi sono ancora addentrato.

Edit: https://support.steampowered.com/kb_...3180-UPHK-0900

Edit2: http://venturebeat.com/2016/03/28/ho...games-on-rift/

Ultima modifica di Gello : 02-04-2016 alle 15:42.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian