Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2016, 23:22   #2781
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Ovviamente
https://www.youtube.com/watch?v=LPDP6l4weLc
Old 06-01-2016, 23:31   #2782
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
É ridicolo come tutti pensano che OCULUS RIFT (e simili) sia soltanto un altra periferica di gioco....

Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
A 2:55 mi sono sganasciato!!!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 23:31   #2783
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
É un problema italiano. Costa farlo arrivare lí.
Anche moltissimi telefoni e molto altro, ad esempio alcuni dispositivi ASUS, arrivano molto rincarati e non di poco.

Come ho detto, qui in UK costa 400 sterline (600dollari). Rimane comunque caro.. ma sicuramente meno!
No In Uk costa £499 + spedizione
Old 06-01-2016, 23:50   #2784
SuperSkunk85
Senior Member

L'Avatar di SuperSkunk85

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cosenza
Salve Gente, io avevo una voglia matta di provare la vr, ma vista la batosta di oggi e visto che posseggo già un Galaxy s6 che ne pensate del Gear come momentanea alternativa finché la situazione non si sarà stabilizzata? Inoltre stavo pensando, tecnicamente non sarebbe possibile in qualche modo (cavo usb, wifi) collegare il gear al pc e usarlo come semplice visore per sopperire alla scarsa potenza del galaxy? Sto dicendo una stupidaggine?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di SuperSkunk85 : 06-01-2016 alle 23:54.
SuperSkunk85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 23:56   #2785
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Ne hanno venduti (e sicuramente ne stanno ancora vendendo) molti, però fosse costato 400/500 € poteva valer la pena portarselo a casa senza pensarci sopra..ora per una cifra del genere voglio una marea di contenuti e un supporto come dio comanda, altrimenti a me personalmente non mi vedono più..a sto punto c'è solo da sperare che escano così tanti modelli di visori da far abbassare i prezzi, altrimenti qui si preannuncia una Nvidia 2 la vendetta
C'è da sperare di poterlo provare da qualche parte...visto il prezzo devo rendermi conto quanto possa ancora darmi fastidio l'effetto zanzariera/risoluzione ancora troppo bassa. I contenuti interessanti per me già ci sono ora, figuriamoci dopo. Insomma deve essere uno step dal dk2 veramente netto per giustificarne la spesa.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 02:05   #2786
Hulk2099
Senior Member

L'Avatar di Hulk2099

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
io sicuramente aspetterò un pò di stabilizzazione dei prezzi e ne seguirò le prove su strada per vederne le effettive prestazioni sui vari hardware...nel frattempo continuo a godermi il dk2 :P

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Old 07-01-2016, 06:31   #2787
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
cioè, tu credevi veramente di averlo a casa tassato e spedito per 350 euro ???

il DK2 tassato e spedito erano 450 euro, questo è qualitativamente superiore in tutto e in piu viene venduto con cuffie/microfono, telecomando remoto, pad Xbox, 2 giochi e valigetta...

pensare di averlo a casa spedito per meno di 550-600 euro era raccontarsi favole; 700 euro saranno anche tante, ma mi sembrano piu che in linea sia con la fascia enthusiast alle quale è proposto, sia al resto dell'hardware che serve per sfruttarlo appieno.

verranno piazzati al prezzo che gia sapevano avrebbero fatto; il visore "classico" Sony 3D HMZ-T3W costa una fucilata, di certo il Morpheus non sara da meno, visto che viene venduto pure con hardware aggiuntivo.
Il dk2 erano 370 spedito. In ogni caso probabilmente non siamo gli unici ad esserci rimasti di sasso di fronte al prezzo..Palmer ai tempi aveva detto che avrebbe proposto un visore intorno ai 400$ e la cosa era stata ribadita anche ai tempi dell acquisizione di Facebook. ..poi ci sta che sia lievitato il prezzo con quello che hanno deciso di metterci su (anche se le cuffie di topo Gigio imho se le potevano risparmiare). Però io spero veramente per chi lo ha acquistato a occhi chiusi, che a fine marzo ci sia online l oculus Store con tanti contenuti, perché se si riproponesse la situazione del dk2 dove c'erano dei bellissimi propositi, ma pochi contenuti "definitivi", la situazione rasenterebbe il ridicolo. Poi anche la distribuzione la trovo fatta male per un prodotto che si presenta sul mercato come una versione customer...cioè stanno gestendo le spedizioni come il dk2 con l'unica differenza di aver diminuito il tempo tra i primi ordini e le spedizioni...ora se si ordina si arriva a una consegna prevista per giugno, e per un prodotto di massa come dovrebbe essere questo non penso sia corretto gestire l acquisto in questo modo. Palmer dice di essere sicuro di quello che sta facendo..bene, allora avrebbe dovuto stringere accordi con rivenditori e fornire molte più unità per il lancio.
Se si vuole diffondere la Vr credo personalmente bisogni in primis fornire un prodotto ad un prezzo minore..e credevo che la strada intrapresa da oculus (anche con il gear) fosse quella corretta, ma così hanno tagliato fuori una grossa fetta di mercato, e tanti smanettoni come il sottoscritto piuttosto aspettano il vive per vedere un eventuale confronto, e se anche mi dovesse costare 300/400 euro in più probabilmente lo acquisterei lo stesso anche solo per il supporto di Valve, che scusatemi se é poco, ma mi rassicura molto di più che quello di oculus.
Comunque grandioso il video di Hitler..ha centrato in pieno ahahah

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Old 07-01-2016, 07:56   #2788
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
cioè, tu credevi veramente di averlo a casa tassato e spedito per 350 euro ???

il DK2 tassato e spedito erano 450 euro, questo è qualitativamente superiore in tutto e in piu viene venduto con cuffie/microfono, telecomando remoto, pad Xbox, 2 giochi e valigetta...

pensare di averlo a casa spedito per meno di 550-600 euro era raccontarsi favole; 700 euro saranno anche tante, ma mi sembrano piu che in linea sia con la fascia enthusiast alle quale è proposto, sia al resto dell'hardware che serve per sfruttarlo appieno.

verranno piazzati al prezzo che gia sapevano avrebbero fatto; il visore "classico" Sony 3D HMZ-T3W costa una fucilata, di certo il Morpheus non sara da meno, visto che viene venduto pure con hardware aggiuntivo.
Il gamer non ha bisogno della valigetta in policarbonato, del pad One o delle cuffiette da 10 euro vendute come il mantra dell'audio. Se per 4 anni affermi che ti piazzi tra i 200 ed i 400 $ non puoi poi venderlo a 800 $ (Prezzo EU al cambio attuale). E' una presa per il culo. Senza contare che ammazzi la VR sul nascere perchè senza parco titoli, con pochi visori venduti non si va da nessuna parte. Leggo ovunque di gente che disdice e pochi che comprano.

Io mi sarei volentieri fatto anche un PC gaming apposta (ho Mac, altra cosa altro mondo) ma 750 Euro + il costo di un PC fisso in grado di far girare le cose decentemente porterebbero ad un costo assurdo.

E comunque al momento Rift è solo una periferica di gioco. Per gli altri contenuti si vedrà.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 07:58   #2789
Holy455
Senior Member

L'Avatar di Holy455

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
Io non capisco questa fiducia in Valve.
Come annunci non rispettati e hw sotto le aspettative credo non la batta nessuno.

Credo che in qualche verso dell'antico testamento si parlasse delle steam machine...
Old 07-01-2016, 08:04   #2790
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da Holy455 Guarda i messaggi
Come annunci non rispettati e hw sotto le aspettative credo non la batta nessuno.

Credo che in qualche verso dell'antico testamento si parlasse delle steam machine...
Per me ha molta più possibilità di prendere il sopravvento Valve. Steam è leader nel mercato PC, Oculus si affaccia per la prima volta. Se Valve lo prezza anche 100 $ in meno con grande supporto tramite Steam è fatta.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 08:05   #2791
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Quote:
Semplicemente perchè ha le redini del PC gaming attraverso Steam...non credo che continui ancora a lungo il pensiero di Palmer del tarallucci e vino con il pensiero di "Più siamo e meglio è". Tant'è che Oculus avrà uno store proprietario per i vari titoli che usciranno....non so se si arriverà alla guerra in stile console war a suon di esclusive o cosa, ma da un lato puramente di supporto ai vari giochi, credo di poter affermare con sicurezza che Valve non tema rivali.
Poi hai ragione a parlare di steam machine non uscite e hw sotto le aspettative, ma quello potrebbe anche essere imputabile ai vari colossi dell HW che stentano a proporre cose interessanti..alcune steam machine ci sono in giro (che poi sono semplicemente PC fatti e finiti con case piccoli), ma i prezzi sono così esorbitanti che probabilmente chi ha un po' di sale in zucca preferisce farsi una configurazione per i fatti suoi.
A proposito...in questi mesi non dovrebbe uscire anche il PC Oculus ready intorno ai 1500$ con il visore compreso?
Old 07-01-2016, 08:21   #2792
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Il dk2 erano 370 spedito.
il DK2 costava 350 dollari

350 x 0,93 = 376 euro

376 euro x 1,22 = 397 euro dogana e spedizione ESCLUSE, il che vuol dire 450.

il calcolo va fatto al cambio attuale, visto che il prezzo in euro del CV1 è dato soprattutto da quello.

Quote:
Palmer ai tempi aveva detto che avrebbe proposto un visore intorno ai 400$ e la cosa era stata ribadita anche ai tempi dell acquisizione di Facebook.
a 400$ sarebbero stati comunque minimo a 500 euro spedito, nudo e crudo in scatola di cartone senza nulla in bundle e con la qualita pessima del DK2.

Quote:
Se si vuole diffondere la Vr
attualmente non si diffonderebbe comunque, anche se il visore costasse 200 euro in meno servirebbero tanti soldi per il resto del PC, e visto quanto costa il tutto, 200 euro per la fascia enthusiast a cui è rivolto ora, non fanno differenza.

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Il gamer non ha bisogno della valigetta in policarbonato, del pad One o delle cuffiette da 10 euro vendute come il mantra dell'audio.
quella è la TUA visione di quello che ha bisogno il Gamer, non quella del mercato.

Il Pd originale della Xbox One costa 45 euro, le cuffie non sai di che qualita sono e hai 2 giochi compresi.

il solo visore nudo e crudo probabilmente lo avrebbero fatto pagare una cifra intorno ai 500 dollari, i restanti 100 dollari sono il bundle.

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Io mi sarei volentieri fatto anche un PC gaming apposta (ho Mac, altra cosa altro mondo) ma 750 Euro + il costo di un PC fisso in grado di far girare le cose decentemente porterebbero ad un costo assurdo.
a meno di 550/600 euro spedito non lo avresti MAI avuto a casa, quindi si parla di 150-200 di differenza dal prezzo attuale, che sono un 10% del monte totale per farsi un PC Oculus ready + Oculus.

se credevi veramente di pagarlo di meno, ripeto, era solo una tua illusione.

Ultima modifica di AceGranger : 07-01-2016 alle 08:36.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 08:23   #2793
Trestar
Senior Member

L'Avatar di Trestar

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
I pre order sono arrivati a giugno come periodo di consegna... Mi sembra abbastanza ridicolo (come già fatto notare più sopra), sembriamo ancora fermi allo stato di devkit. Questi qua non hanno manco fatto magazzino di oculus rift! Non è assolutamente modo di fare un lancio a livello mondiale! Lasciando stare le questioni sul prezzo, ma di quale oggetto elettronico dobbiamo pagare le spedizioni (dagli USA??)???
Non mi sembra che quando compriamo una ps4 o una scheda grafica, ci rincarino di 50!!!!€ per spedizione!
Veramente, la faccenda sembra gestita ancora da una piccola realtà, quando alle spalle c'è una società come facebook.
Cmq a parte tutto, io il pre ordine stamattina l'ho piazzato, che tanto da qui a giugno avrò tanto tempo per fare le giuste valutazioni.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Old 07-01-2016, 08:41   #2794
mauryxxx76
Senior Member

L'Avatar di mauryxxx76

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
Io ci avevo fatto un pensiero più che serio,convincendo anche la moglie,ma a questo prezzo e per quello che c'è al momento dietro,vedi software,lascio perdere e aspetto l'uscita di Vive che sulla carta è superiore,anche di prezzo ma potrebbe far riassestare i prezzi e comunque a quel punto vedendo qualche recensione ci si può rendere conto cosa comprare per le proprie esigenze.
Old 07-01-2016, 09:04   #2795
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Naaa non penso che si riassesteranno i prezzi..per assurdo il Vive ora ha campo libero e quindi anche uscisse al prezzo di 1200 pippi sarebbe comunque giustificato dal ben più "economico" Oculus...
Tornando alla questione prezzo, forse sarebbe stato meglio gestirla in modo diverso, dando la possibilità di personalizzarsi l'ordine..cioè a me del pad e dei 2 giochi interessa poco, delle cuffie di minnie anche...quindi dammi la possibilità di portarmi a casa solo il visore no?
Invece hanno sparato un fullbundle così a quel prezzo che per quanto possa valere o meno, non ha un riscontro sulle vere potenzialità del visore. Ok, qui dentro in tanti abbiamo provato il DK2 e siamo rimasti piacevolmente colpiti (chi più chi meno), ma almeno siamo d'accordo sul fatto che c'era davvero un mare di lavoro da fare per renderlo pronto ad una vendita in massa? Cioè se spendo 750€ per una VGA o per un monitor o ancora di più, bene o male so a cosa vado in contro, ma per l'oculus? E' ancora tutto su carta e sicuramente sarà lontano da essere quello che tutti aspettiamo.
La questione ordini vabbhè...lì veramente sono rimasti indietro e fa rabbrividire il fatto che più si aspetta a prenotarlo e più in la andiamo avanti con le date, ma quello interessa poco.
Old 07-01-2016, 09:16   #2796
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Città: Firenze
Scusate ma il parco titoli attuale e quello all'uscita quale è/dovrebbe essere?

Che io sappia ci son 2 o 3 giochi che lo supportano più tutta una serie di tech demo.

Il DK2 attualmente di che problemi soffre?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 09:20   #2797
Holy455
Senior Member

L'Avatar di Holy455

Città: Siena
Anche io avrei voluto sensore secco.
Il resto sono solo doppioni di dubbia qualità (cuffie)

Quote:
E' ancora tutto su carta e sicuramente sarà lontano da essere quello che tutti aspettiamo
Cioè?
Old 07-01-2016, 09:34   #2798
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Naaa non penso che si riassesteranno i prezzi..per assurdo il Vive ora ha campo libero e quindi anche uscisse al prezzo di 1200 pippi sarebbe comunque giustificato dal ben più "economico" Oculus...
Tornando alla questione prezzo, forse sarebbe stato meglio gestirla in modo diverso, dando la possibilità di personalizzarsi l'ordine..cioè a me del pad e dei 2 giochi interessa poco, delle cuffie di minnie anche...quindi dammi la possibilità di portarmi a casa solo il visore no?
Invece hanno sparato un fullbundle così a quel prezzo che per quanto possa valere o meno, non ha un riscontro sulle vere potenzialità del visore. Ok, qui dentro in tanti abbiamo provato il DK2 e siamo rimasti piacevolmente colpiti (chi più chi meno), ma almeno siamo d'accordo sul fatto che c'era davvero un mare di lavoro da fare per renderlo pronto ad una vendita in massa? Cioè se spendo 750€ per una VGA o per un monitor o ancora di più, bene o male so a cosa vado in contro, ma per l'oculus? E' ancora tutto su carta e sicuramente sarà lontano da essere quello che tutti aspettiamo.
La questione ordini vabbhè...lì veramente sono rimasti indietro e fa rabbrividire il fatto che più si aspetta a prenotarlo e più in la andiamo avanti con le date, ma quello interessa poco.
il loro obiettivo è sempre stato quello di dare un'esperienza il piu immersiva possibile, le cuffie e il Pad sono nell'ottica di mettere il videogiocatore in un "limbo" il piu isolato possibile da cio che lo circonda.

poi ci sta sul non essere daccordo, ma il prezzo non mi sembra per nulla sballato e anzi, mi sembra piu che in linea con il prezzo dei visori "classici" visti fin oad ora o con il Samsung Gear VR, che da solo senza schermo e telecamere costa 200 euro, ma che secondo me li vale come qualita dei materiali, imbottitura e qualita lenti.
Old 07-01-2016, 09:37   #2799
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Quote:
Cioè?
Cioè che dal DK2 ci vorrebbe un bel balzo sulla qualità di immagine mica da niente per renderlo perfetto (ricordo nei giochi di guida che era veramente difficile veder bene) e mi pare che ci siano differenze ma non così percepibili.
Vorrei che ci fossero un bel po' di titoli che supportino la VR nativamente senza star lì a impazzire sui registri, o esser costretti a usare programmi esterni per mappare movimenti del mouse al visore.
Oh poi magari questi hanno fatto un lavorone in questi mesi e hanno davvero creato qualcosa di così magnifico eh, ma a quel punto veramente rimane il dubbio sul parco titoli...cioè quelle fantomatiche tech demo, che per quanto belle sempre demo rimanevano, avranno dato un seguito a titoli interessanti? O ci saranno 2 o 3 titoli decenti e il resto sarà tutta roba fatta in unity con copia e incolla?
Se veramente a marzo dovessero mostrare i muscoli e farci vedere un visore capace di una qualità di immagine in linea con quanto abbiamo sui monitor, con un supporto adeguato e un parco titoli (anche in arrivo nei prossimi mesi andrebbe bene lo stesso), credo che in molti sarebbero contenti di spendere ste 700 e fischia euro....poi però probabilmente gli ordini andrebbero in consegna per natale 2017
Old 07-01-2016, 09:41   #2800
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Quote:
il loro obiettivo è sempre stato quello di dare un'esperienza il piu immersiva possibile, le cuffie e il Pad sono nell'ottica di mettere il videogiocatore in un "limbo" il piu isolato possibile da cio che lo circonda.
No beh ok l'intento, ma mettermi in mano un joypad che per quanto bello probabilmente in VR rende quanto uno da 10€ (senza contare il fatto che qui dentro il 99% ha già un pad Xbox e per usare quello della one in wireless bisogna spendere altri soldi per il ricevitore), e utilizzare delle cuffie che hanno la forma del walkman che usavo 30 anni fa e quindi hanno un'isolamento pari allo zero; e non darmi la possibilità di personalizzarmi quell'aspetto del mio acquisto, personalmente lo reputo uno sbaglio.
Poi il prezzo ripeto può anche essere giustamente così alto, ma io prima di spendere 750€ voglio i fatti...poi ne possiamo parlare se vale o meno.

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Amazon e la fissa per i saldi estivi: 25...
GoPro HERO12 con accessori a prezzo bomb...
Fine del supporto anche per Windows 11 2...
Maxi sconti su lavatrici, lavasciuga, la...
Droni AI per l'Ucraina: gli USA investon...
La modalità Copilot di Edge vuole...
Avvistato iPhone 17 Pro con design tutto...
Da detenuto a sviluppatore: la storia di...
Apple Watch quasi regalati su Amazon: il...
Volete un TV LG OLED da 55" a soli ...
Il robot che corre più veloce di ...
NVIDIA potrebbe rilasciare le RTX 5000 S...
Geoingegneria solare: bloccato in Califo...
Rischio sicurezza per i sex toys conness...
Avatar: Fuoco e Cenere ha una data di us...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian