Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2006, 16:45   #1841
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Con mio grande rammarico vi devo sconsigliare di mettere su il plugin dei gatti / topi... infatti è già la 2° volta che, senza alcun motivo apparente, i gatti iniziano ad attaccarsi tra di loro... Questo non sarebbe nemmeno un problema, il problema è che le guardie cittadine come vedono due gatti che si pestano intervengono uccidendo il gatto attaccante, e di seguito almeno metà dei gatti che girano nei paraggi... La cosa peggiore è che essendo i gatti piccoli, nel processo qualche guardia viene sempre colpita dal fuoco amico, con il risultato che risponde e che la rissa gatti vs gatti, tramutatasi in gatti vs guardie, diviene guardie vs guardie... Ho Anvil che praticamente è senza protezione, non c'è neanche una guardia cittadina in giro... si sono sterminati tutti tra di loro!
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 16:50   #1842
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
Con mio grande rammarico vi devo sconsigliare di mettere su il plugin dei gatti / topi... infatti è già la 2° volta che, senza alcun motivo apparente, i gatti iniziano ad attaccarsi tra di loro... Questo non sarebbe nemmeno un problema, il problema è che le guardie cittadine come vedono due gatti che si pestano intervengono uccidendo il gatto attaccante, e di seguito almeno metà dei gatti che girano nei paraggi... La cosa peggiore è che essendo i gatti piccoli, nel processo qualche guardia viene sempre colpita dal fuoco amico, con il risultato che risponde e che la rissa gatti vs gatti, tramutatasi in gatti vs guardie, diviene guardie vs guardie... Ho Anvil che praticamente è senza protezione, non c'è neanche una guardia cittadina in giro... si sono sterminati tutti tra di loro!
Grazie per la segnalazione... personalmente non sentirò la mancanza di questo mod...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 16:56   #1843
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

mah esteticamente era anche carino, con sti gatti che girano facendo le fusa e leccandosi, è che se per avere qualche gatto devo perdere il 90% delle guardie cittadine delle città....
Old 07-09-2006, 17:10   #1844
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Grazie per la segnalazione... personalmente non sentirò la mancanza di questo mod...
anke a me farebbe comodo cn la taglia di 4862 ke ho! cosi se mi dimentico l'invisibilità nn mi beccano! xo nn riesco manco a scaricarlo! c'è nessuno ke ha skype e ke me lo puo mandare?
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 21:13   #1845
Lich jr
Senior Member

L'Avatar di Lich jr

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
Quote:
avevi quello in italiano?
Lich jr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 21:23   #1846
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

no, quello originale in inglese perchè con quello in ita non mi si vedevano i gatti...
Old 07-09-2006, 22:40   #1847
Darker
Senior Member

L'Avatar di Darker

Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
Quote:
E' un bug meraviglioso :°D
Darker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 00:16   #1848
ichil
Member

L'Avatar di ichil

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
LOL! Quando reinizierò il gioco lo installerò di sicuro! StraLOL!
ichil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 00:40   #1849
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
E' uscita la nuova versione del francesco, la 3.1 con un pò di novita tra le quali goblin più cattivi ai primi livelli, possibilità che gli avversari nell'arena abbiano armi magiche, compensi da gladiatore più alti e da quanto ho capito una vagonata di oggetti magici nuovi.

CIAO
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 08:45   #1850
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Originariamente inviato da Darker
E' un bug meraviglioso :°D

sì decisamente regala momenti di ilarità
Old 08-09-2006, 12:07   #1851
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
UP!!! HELP !!!

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall
HELP

Ciao, a tutti, torno dalle ferie e vi ripropongo un problema che avevo ed ho ancora

Quando cerco di aumentare la mia salute con incantesimi o pozioni ESSA NON AUMENTA !!!

Mi spiego meglio con un esempio: la mia salute è ad es. 150/150 e prendo una pozione che mi sono creato che fa ad es. "aumenta salute 36 punti per 120 secondi"... cosa succede?. ... la salute dovrebbe andare per 120 secondi a 186... INVECE NO!!!

A me la salute si porta a 150/186 per 120 secondi!!!... cioè è come se non avessi bevuto la maledetta pozione

Lo stesso succede con gli incantesimi...

Qualcuno sa come fixare il problema????

HELP
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 13:55   #1852
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
ho provato l'oscuro di per se è molto bello pero' per chi ha il gioc in ita gli scompagina tutto aimè ho rinunciato..
Old 08-09-2006, 15:27   #1853
GigiDagostino
Senior Member

L'Avatar di GigiDagostino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
Salve a tutti ragazzi, ho installato questo splendido gioco solo ora perchè la vga di prima non mi permetteva di godermelo al massimo.
Vorrei sapere quali mod utilizzare per migliorarlo graficamente...e dove trovare le armature femminili succinte

Poi vorrei chiedervi se esistono dei personaggi già creati da altri giocatori e se possono essere utilizzati da altri giocatori.
Ho visto dei visi sia maschili che femminili veramente ben fatti e sinceramente a me non riesce a farne si così belli.
Infine se c'è un sito italiano dove si possono trovare dettagliate info sui vari mod.

grazie di tutto

dimenticavo, io ho la versione italiana del gioco!
Old 08-09-2006, 21:55   #1854
Danisevoo
Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da daemon
ho provato l'oscuro di per se è molto bello pero' per chi ha il gioc in ita gli scompagina tutto aimè ho rinunciato..
Ciao ,
Io ho installato l'oscuro ma non ho riscontrato incompatibilità linguistica...al massimo ci sono termini in inglese...ma siccome l'ho testato poco puoi essere piu preciso?

Cmq l'oscuro 1.3 ha alcuni bug che dovrebbero venire risolti con la prossima patch (1.31) ...speriamo bene
Danisevoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 00:09   #1855
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Quote:
Originariamente inviato da Danisevoo
Ciao ,
Io ho installato l'oscuro ma non ho riscontrato incompatibilità linguistica...al massimo ci sono termini in inglese...ma siccome l'ho testato poco puoi essere piu preciso?

Cmq l'oscuro 1.3 ha alcuni bug che dovrebbero venire risolti con la prossima patch (1.31) ...speriamo bene
dire alcuni è un po limitante mi sono trovato quasi il 60% degli scritti in inglese.... hce poi funzioni tutto ok pero non è bello avere spell, locazioni , etc cambiate
Old 09-09-2006, 09:24   #1856
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da daemon
dire alcuni è un po limitante mi sono trovato quasi il 60% degli scritti in inglese.... hce poi funzioni tutto ok pero non è bello avere spell, locazioni , etc cambiate
Personalmente, anche possedendo la copia italiana, ho preferito passare all'Oscuro e mettere tutto il gioco completamente in inglese... almeno ho installato stà benedetta patch ufficiale e via...
Old 09-09-2006, 10:40   #1857
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Personalmente, anche possedendo la copia italiana, ho preferito passare all'Oscuro e mettere tutto il gioco completamente in inglese... almeno ho installato stà benedetta patch ufficiale e via...

Ma con il gioco convertito da ita a ingl. la patch ufficiale funziona?!?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 11:06   #1858
GigiDagostino
Senior Member

L'Avatar di GigiDagostino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
Quote:
Originariamente inviato da GigiDagostino
Salve a tutti ragazzi, ho installato questo splendido gioco solo ora perchè la vga di prima non mi permetteva di godermelo al massimo.
Vorrei sapere quali mod utilizzare per migliorarlo graficamente...e dove trovare le armature femminili succinte

Poi vorrei chiedervi se esistono dei personaggi già creati da altri giocatori e se possono essere utilizzati da altri giocatori.
Ho visto dei visi sia maschili che femminili veramente ben fatti e sinceramente a me non riesce a farne si così belli.
Infine se c'è un sito italiano dove si possono trovare dettagliate info sui vari mod.

grazie di tutto

dimenticavo, io ho la versione italiana del gioco!
scusate l'autoquote.....ma nessuno sa proprio aiutarmi ?
Old 09-09-2006, 13:23   #1859
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Quote:
Originariamente inviato da Rinha
purtroppo il mio inglese non mi consente un simile passaggio
Old 09-09-2006, 18:24   #1860
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
ragazzi vi segnalo qsto mo: http://www.tessource.net/files/file.php?id=6792

se qualcuno riesce a tradurlo sarebe davvero bello
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Poche idee per i regali di Natale? Ai ga...
La navicella Boeing CST-100 Starliner to...
Blue Origin Blue Ring: il veicolo spazia...
Intel Nova Lake sarà il grande pa...
È ora di cambiare operatore: ho, ...
VSP One Block High End: la soluzione per...
Il nuovo paradigma del fisco data-driven
Esplora file e Menu Start vanno in crash...
IA e gaming? Per il co-founder di Rockst...
TIM si adegua a Roaming Zero: risparmio ...
Quasi un milione di utenti lasciano Wind...
Claude Opus 4.5 è più pote...
ChatGPT Shopping Research: OpenAI vuole ...
Formula E Driver torna su Prime Video: l...
Recensione QNAP TS-464: il NAS ideale pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian