Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2006, 20:07   #1641
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da marcoviola
vabbe ma qsto è 1 aiuto bello e buono.....secondo me è 1 mod molto squilibrante
quoto, forse è una cosa ke si può fare con gli anelli, visto ke abbiamo 10 dita, ma il collo è uno solo e diciamo ke esagerando ci si possono mettere 2 forse 3 amuleti, ma sempre sulla stessa catenina!!!
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 21:55   #1642
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Snyto
ma è una genialata!!
il fatto d poter mettere tutti i medaglioni ke voio è utilissimo
ora provo se funge la localizzazione tua e vi faccio sapere
A parte lo squilibrio...viene fuori Mister T dell' A-Team

A proposito di oblivion non ci sarebbe qualche bel mod che aggiunge la barba...così pare che usino tutti Gillette Mach 3...

Inoltre vorrei un consiglio, nonostante l'abbia tenuta come caratteristica secondaria, a furia di smanettare l'alchimia mi è arrivata a livello qualificato e trovo sempre più incasinato creare delle pozioni perchè provare le combinazioni diventa sempre più una mazzata. Vorrei chiedervi se esiste qualche mod o qualche lista di ingredienti per pozioni fondamentali che faciliti la cosa. Quelle indicate sulla guida strategica cartacea sono un pò pochine.

CIAO
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 22:22   #1643
picard88
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Breme (PV)
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
quoto, forse è una cosa ke si può fare con gli anelli, visto ke abbiamo 10 dita, ma il collo è uno solo e diciamo ke esagerando ci si possono mettere 2 forse 3 amuleti, ma sempre sulla stessa catenina!!!
se non sbaglio c'è anche quello, non ricordo bene..ora provo a cercare
EDIT
l'ho trovato ma è da tradurre e io tra due giorni parto per il mare, e domani e dopodomani non ho tempo di tradurlo..

http://www.tessource.net/files/cache/2246.html

Ultima modifica di picard88 : 23-08-2006 alle 22:34.
picard88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 23:02   #1644
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank
A parte lo squilibrio...viene fuori Mister T dell' A-Team

A proposito di oblivion non ci sarebbe qualche bel mod che aggiunge la barba...così pare che usino tutti Gillette Mach 3...

Inoltre vorrei un consiglio, nonostante l'abbia tenuta come caratteristica secondaria, a furia di smanettare l'alchimia mi è arrivata a livello qualificato e trovo sempre più incasinato creare delle pozioni perchè provare le combinazioni diventa sempre più una mazzata. Vorrei chiedervi se esiste qualche mod o qualche lista di ingredienti per pozioni fondamentali che faciliti la cosa. Quelle indicate sulla guida strategica cartacea sono un pò pochine.

CIAO
Ma LOL!
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 08:22   #1645
ziraf77
Senior Member

L'Avatar di ziraf77

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
Quote:
Concordo, per me bisognerebbe limitare sia gli anelli (a 10) che gli amuleti (2-3).
Laptop: HP nx7000,Centrino 1.5GHz,512Mb RAM,Mobility ATI Radeon 9200 64Mb,Seagate Momentus 7200.1 100Gb Desktop: AsRock 939SLI32-eSATA2,AMD Athlon 64 3200+@2520MHz,4x512Mb RAM DualCh Elixir @210MHz 2 3 2 5@2T,Forsa NVidia 7600GT ePCI @728/1740_Δ[email protected],2xWD1600AAJS RAID0,Ext. DVD+/-RW Benq EW164B.,Rasurbo Silent&Power 530Watt,ViewSonic VP730
ziraf77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 08:23   #1646
ziraf77
Senior Member

L'Avatar di ziraf77

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da picard88
se non sbaglio c'è anche quello, non ricordo bene..ora provo a cercare
EDIT
l'ho trovato ma è da tradurre e io tra due giorni parto per il mare, e domani e dopodomani non ho tempo di tradurlo..

http://www.tessource.net/files/cache/2246.html
Pero' c'e' scritto che non funziona con gli amuleti/anelli creati dallo user
Laptop: HP nx7000,Centrino 1.5GHz,512Mb RAM,Mobility ATI Radeon 9200 64Mb,Seagate Momentus 7200.1 100Gb Desktop: AsRock 939SLI32-eSATA2,AMD Athlon 64 3200+@2520MHz,4x512Mb RAM DualCh Elixir @210MHz 2 3 2 5@2T,Forsa NVidia 7600GT ePCI @728/1740_Δ[email protected],2xWD1600AAJS RAID0,Ext. DVD+/-RW Benq EW164B.,Rasurbo Silent&Power 530Watt,ViewSonic VP730
ziraf77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 13:29   #1647
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
imho sto plugin è un cheat e basta!! gia oblivion non è difficile come gioco( poi c'e la barra) a parte qualche punto un po ostico
pure con 10 anelli .....
sto aspettando il tizio che i dica che sotto l aramtura in acciacio ci puo stare una in mitril e sotto una in cuoio... ( magiche ovviamente)

Old 24-08-2006, 13:32   #1648
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da daemon
imho sto plugin è un cheat e basta!! gia oblivion non è difficile come gioco( poi c'e la barra) a parte qualche punto un po ostico
pure con 10 anelli .....
sto aspettando il tizio che i dica che sotto l aramtura in acciacio ci puo stare una in mitril e sotto una in cuoio... ( magiche ovviamente)

infatti io nn lo uso, già ho la collana di spada e l'anello di namira ke riflettono il danno fisico x un totale del 40 % questo significa ke mi la gente mi mazzuola e muore da sola!!!pensa se potessi mettere + anelli e collane del genere?
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 13:35   #1649
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:
infatti io nn lo uso, già ho la collana di spada e l'anello di namira ke riflettono il danno fisico x un totale del 40 % questo significa ke mi la gente mi mazzuola e muore da sola!!!pensa se potessi mettere + anelli e collane del genere?
io sono al 37% di danno e al 39 di incantesimo : subito non capivo prechè i nemici crepassero da soli
( ti consiglio lo scudo di chorrol )
Old 24-08-2006, 13:40   #1650
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Originariamente inviato da daemon
pure con 10 anelli .....

In effetti in teoria nella realtà sotto le corazze metalliche o maglie venivano messe vesti di cuoio sia come ulteriore protezione che per evitare che le corazze provocassero piaghe sul corpo.

Cmq in Oblivion questa cosa si nota perchè già quando mettete all'inizio l'armatura di ferro, questa non è composta solo dalle parti in metallo ma sotto è già presente una sorta di veste in cuoio già "inclusa".
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
Old 25-08-2006, 10:33   #1651
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank
In effetti in teoria nella realtà sotto le corazze metalliche o maglie venivano messe vesti di cuoio sia come ulteriore protezione che per evitare che le corazze provocassero piaghe sul corpo.

Cmq in Oblivion questa cosa si nota perchè già quando mettete all'inizio l'armatura di ferro, questa non è composta solo dalle parti in metallo ma sotto è già presente una sorta di veste in cuoio già "inclusa".
Vero!
Old 25-08-2006, 11:12   #1652
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Yet Another Alchemy Helper

Inserite questo tool in cima al thread. E' in risposta a chi chiedeva un sistema per sapere come creare pozioni. Funziona off-line (cioè in Windows).

http://planetelderscrolls.gamespy.co...es.Detail&id=8

edit:

segnalo anche questo Character Creator Online:

http://www.linklost.com/occ/

utile per "testare" come potrebbe venir fuori un pg nuovo, senza dover star lì all'uscita delle fogne...

Ultima modifica di Deep73 : 25-08-2006 alle 11:33.
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 11:21   #1653
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Inserite questo tool in cima al thread. E' in risposta a chi chiedeva un sistema per sapere come creare pozioni. Funziona off-line (cioè in Windows).

http://planetelderscrolls.gamespy.co...es.Detail&id=8
Grazie. lo provo.
Old 25-08-2006, 21:30   #1654
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Ciao
Ho installato il Character Generate Amulet 1.2.2 ITA , dovrebbe quindi esserci un amuleto che permette di cambiare il personaggio all' uscita delle fogne , ma dove £$&% é ?
Edit
Trovata

Ultima modifica di Cfranco : 26-08-2006 alle 00:41. Motivo: ops
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 10:20   #1655
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
mi sono fatto regalare oblivion...torno a casa e cosa scopro non va sono stato uno stupido a dare per certo che sul mio computer girasse...aspettero il nuovo computer
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 10:29   #1656
TESS
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
Ciao
Ho installato il Character Generate Amulet 1.2.2 ITA , dovrebbe quindi esserci un amuleto che permette di cambiare il personaggio all' uscita delle fogne , ma dove £$&% é ?
Edit
Trovata
Lo trovi subito fuorni delle fogne a Sx, poggiato sul ciglio dell'entrata alle fogne stesse, è stato nascosto bene .
bye
Old 26-08-2006, 10:34   #1657
TESS
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS
mi sono fatto regalare oblivion...torno a casa e cosa scopro non va sono stato uno stupido a dare per certo che sul mio computer girasse...aspettero il nuovo computer
ehh purtroppo Oblivion è bello pesantuccio, anche xchè ha un motore grafico nn eccelso (purtroppo), xò se si possiede un pc di fascia medio-alta si riesce a degustare alcune delle bellezze grafiche che il gioco può "regalare", certo un bel pentium D, o un FX - ultima gen, affiancato da una buona skeda video, ram e hdd veloci, può regalarti veramente tanto!
Ma si sa questa serie è stata sempre fatta x essere sfruttata con pc che dovranno ancora uscire .
bye
Old 26-08-2006, 11:05   #1658
Solo Nero
Member

L'Avatar di Solo Nero

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ravenna
Questo Total Conversion mi sembra interessante !

http://www.abenteuer-mittelerde.de/i...hp?p=basicinfo

Da tenere d'occhio!

Speriamo bene.
Old 26-08-2006, 13:44   #1659
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Solo Nero
Questo Total Conversion mi sembra interessante !

http://www.abenteuer-mittelerde.de/i...hp?p=basicinfo

Da tenere d'occhio!

Speriamo bene.
Che verrà bloccata per i diritti d'autore come quella fatta a suo tempo per Morrowind
Old 26-08-2006, 14:22   #1660
Solo Nero
Member

L'Avatar di Solo Nero

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Che verrà bloccata per i diritti d'autore come quella fatta a suo tempo per Morrowind
E lo dici sorridendo?

è come una pugnalata al cuore!

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Poche idee per i regali di Natale? Ai ga...
La navicella Boeing CST-100 Starliner to...
Blue Origin Blue Ring: il veicolo spazia...
Intel Nova Lake sarà il grande pa...
È ora di cambiare operatore: ho, ...
VSP One Block High End: la soluzione per...
Il nuovo paradigma del fisco data-driven
Esplora file e Menu Start vanno in crash...
IA e gaming? Per il co-founder di Rockst...
TIM si adegua a Roaming Zero: risparmio ...
Quasi un milione di utenti lasciano Wind...
Claude Opus 4.5 è più pote...
ChatGPT Shopping Research: OpenAI vuole ...
Formula E Driver torna su Prime Video: l...
Recensione QNAP TS-464: il NAS ideale pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian