|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1502 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un plugin localizzato? E' normale che la versione 3.0 del mod è più "leggera" della versione 2.9e (10,5Mb contro 12Mb)? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1503 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
Avevo queste idee per l'Armor and Weapon MegaPack v2: - inserimento Female Armors v2 - inserimento quelli sopra se riesco - setup stile Francesco's con le opzioni per installare gli oggetti che si desiderano (così si evitano conflitti) Ho l'impressione che il pacco sia conflittuale pure con il Francesco's Options... che + o - ha avuto la mia stessa idea PS: VOGLIO I GATTI RANDAGI!!!!
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
|
|
#1505 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1506 |
|
Bannato
|
Clessidra, se vuoi aggiornare il tuo plugin con la nuova versione dello Slof.....
http://www.tessource.net/files/cache/3532.html |
|
|
|
|
|
#1507 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1508 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
HELP!!
Help.
Quando aumento la mia salute, o bevendo una pozione, o ad es. indossando l'armatura del valore (sono Champion of the Arena) la salute NON AUMENTA !!!! Ovvero ad esempio: - se la salute prima di indossare l'armatura era 150/150 - e l'armatura dovrebbe aumentarmela di 10 - quando la indosso la salute si stabilisce a 150/160 e resta così !!! Cioè aumenta la salute totale (160) ma quella effettiva rimane come era prima (150). A qualcuno è già successo? Qualcuno conosce un modo per fixare il problema? E' causato da qualche Mod che qualcuno sappia? Graz. |
|
|
|
|
|
#1509 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1510 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
No, avevo solo editato la descrizione
Se e quando l'aggiornerò farò prima rapporto qui |
|
|
|
|
|
#1511 | |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Perchè?... Esempio: ho ingaggiato un mercenario per 600 gold... sono entrato in un dungeon e non mi sono nemmeno sporcato le mani... solo ogni tanto usavo un incantesimo per ridargli la salute... alla fine del dungeon mi ha chiesto di pagargli la sua quota giornaliera (ogni giorno 50 gold se non ricordo male)... mi sono detto: "E adesso come faccio a togliermelo dai piedi?".... SEMPLICE... l'ho ammazzato e ne ho DEPREDATO il corpo.... E DOVE STA LA CHEAT?... ovvio!... l'armatura e le armi che portava sono risultati valere DI PIU' dei 600 gold speso per ingaggiare il mercenario... Poi vedete un po' voi... Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#1512 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1513 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
a me sembra ke il mod dell'erba in molte zone me la elimina, forse dipende dal valore dell'ini che ho messo (160) |
|
|
|
|
|
|
#1515 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1516 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#1518 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villaggio Coppola (CE)
|
raga scusate,ma quell mega texture che erano in work in progress,che cambiavano le texture di oblivion con una qualita stratosferica?sono finite?
|
|
|
|
|
|
#1519 | |
|
Bannato
|
Quote:
Qarl Pack 2 |
|
|
|
|
|
|
#1520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non l'hai ancora fatto prova a rimpostare il valore ad 80, vedrai che la "verzura" tornerà ad essere rigogliosa e, sopratutto, grazie al mod, non ucciderà più il tuo frame rate.... Ciao P.S. A chi a già installato il Low Poly Grass Mod con successo, sapete se per caso necessita di invalidazione dell'archivio per funzionare? Peggiora molto la qualità del rendering dell'erba? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.