|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Nessuno usa o ha usato/provato questo Mod.?
http://www.tessource.net/files/cache/2897.html Si chiama: Fast Hotkey cast after spell switch by adhomeIndex "This mod allow switch and cast a spell with one keyhit. Use: Hit your Hotkeys (1-9) and the spell get active and will cast instant. (look manual how to assign Hotkeys) Enable/Disable with SCROLL (betwean print and pause) Each key(1-9) can be... ecc... ecc..." Prtaicamante aggiunge un programmino che fa in-game un continuo fetch dei tasti 1-9 e qualora uno di questi venga premuto "preme" (invia l'apposito comando) di conseguenza il tasto "c" permettendo di fatto di lanciare incantesimi direttamente dai tasi 1-9 senza dover passare per il tasto "c". Sembrerebbe interessante. |
|
|
|
|
|
#1462 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Formazza (VB)
|
Quote:
Vuoi dirmi che all'autore della mod non erano ancora venute le vesciche sui polpastrelli a furia di scrivere ?!? Ecco più o meno cosa ho fatto quando ho letto la tua meravigliosa notizia: scherzi a parte ho già iniziato i lavori, d'altro canto tre libri li ho già, ho visto che ha agginto alcuni mostri e ovviamente nuove armi, ma si può fare. Purtroppo mi ci vorrà un po' più di tempo, faccio che caricare la versione 2 e buonanotte!! |
|
|
|
|
|
|
#1463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
|
|
#1464 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Magic Words by Tenevan
Quote:
http://www.tessource.net/files/cache/3167.html praticamente con l'utilizzo di un SDK di microsoft e di un semplice microfono si posso castare le magie direttamente con l'uso della voce!!! Se ho capito bene, la mod funziona in questo modo: 1) Bisogna avviare il programma Shoot 1.6.4, incluso nel download 2) "Allenare" il programma a riconoscere la propria voce 2) Configurarlo, personalizzando le proprie "frasi magiche" 3) Attivare Magic Words 1.1.esp 4) Avviare oblivion A questo punto, ricordando il "comando magico" che si è settato, basta dirlo nel microfono... et voilà! Purtroppo però Microsoft Speech SDK è solo in inglese... quindi è più difficile fare il riconoscimento della voce... che di fatti io devo ancora completare. P.S. Con la voce le magie si possono anche solo selezionare senza che siano attivate... maggiori dettagli nel readme all'interno del file. P.P.S. Proprio come il Fast Hotkey cast after spell switch usa i keystrokes per utilizzare la sua funzione Ultima modifica di Rageh : 03-08-2006 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
|
#1465 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
A che punto siamo con il sondaggione sulla KainReaver?
|
|
|
|
|
|
#1466 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
|
|
#1468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
RIECCOME...
Allora io ho esportato sia il file con i dialoghi sia quello con i nomi, ma in nessun caso nei file ho trovato asterischi accanto agli ID, tranne 2 "gasp" messi tra asterischi, quindi devo dedurre come voi mi insegnate ciao
|
|
|
|
#1469 | |
|
Member
|
Quote:
Mi manca un libro guida che piazzerò alla congrega del sangue virtuoso!! E poi rilascio la versione 1 !! Domani è pronta! |
|
|
|
|
|
|
#1470 | |
|
Member
|
Quote:
editor id è scritto nella senzione divisa in colonne della finestra "object window", scorri la barra inferiore fino alla colonna count, lì toverai una serie di numeri, se vicino hanno un asterisco significa che sono nuovi o cmqe modificati, quindi da tradurre!! |
|
|
|
|
|
|
#1471 | |
|
Member
|
Quote:
Approposito: Ecco a voi la versione 1.0 della mod Kainreaver (papparapappapaaaa!!!)<---trombe!! Il link: http://www.megaupload.com/?d=3LFN9WDJ Questa mod aggiunge ad Oblivion la mitica soul reaver e il suo tenebroso portatore. Per ritrovare quest'arma fantastica recatevi alla confraternita del Sangue virtuoso nel plaza della città imper. dove comincerete le ricerche - Mod tradotta al 100%, tuttavia questa versione è solo una beta quindi potrebbero esserci alcuni errori*. - Creato e aggiunto il portatore della soul reaver: Kain il vampiro! - Di conseguenza la spada non è più ritrovabile in qualsiasi luogo dove vi sia una pietra di Varla ma ora dovrete sconfiggere il suo portatore per impossessarvene. - Creato un nuovo libro guida che è possibile ritrovare alla Confraternita del Sangue Virtuoso. - Modificato, non eccessivamente, il territorio di scontro con il vampiro. - Ci sono due file esp: il normal e il naked attivatene solo UNO!! ---> naked: inserisce un kain a torso nudo, più fedele a quello della serie originale. ---> normale:inserisce un kain in armatura completa, con un aspetto più agguerrito dell'originale. ![]() *Testata da me e Raziel84 e non sono stati riscontrati errori!! P.S. Presto vorrei creare una versione 1.5 nella quale riporterò le seguenti modifiche: - incrementare l'ai di kain, in modo da renderlo in grado di esporre un breve dialogo con il pg prima dello scontro. - creare una stanza di scontro apposita per kain, quanto più possibile simile a quella dei nove pilastri del gioco originale - ritexturizzare kain ulteriormente, se possibile. Ma per intanto... enjoy Ultima modifica di Vj 88 : 05-08-2006 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
|
#1472 | |
|
Member
|
Quote:
Adesso mi offro da cavia e lo testo subito Ottime idee per la versione 1.5! |
|
|
|
|
|
|
#1473 | |
|
Member
|
Quote:
Cmqe per qualsiasi errore riscontrato e\o suggerimenti di modifica( esclusi quelli già enunciati per la prossima versione) non esitare a contattarmi!! enjoy |
|
|
|
|
|
|
#1474 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
|
|
|
|
|
|
#1475 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ora c'è da capire bene quali sono le differenze con la serie 2.x |
|
|
|
|
|
|
#1476 |
|
Bannato
|
![]()
|
|
|
|
|
|
#1477 | |
|
Member
|
Ok! Sono le una e mezza di sera... tuttavia non sono riuscito a trattenermi dal testare la mia mod e appena trovato il tempo...ho fatto una visitina ad un "certo forte"!!
Guardate un po' chi ho fatto secco.... ![]() prima aveva anche i guanti, ma una volta morto sono spariti per incanto ...( ok, li ho rubati, qualcosa in contrario !?! ) questo invece è il trono di kain: ![]() Direi che il risultato è abbastanza buono p.s. magari se la mia razza(gli hold vampires) piace, potrei anche renderla giocabile...sempre se riesco! Ditemi voi!!! Quote:
Urca!!! enjoy Ultima modifica di Vj 88 : 05-08-2006 alle 02:03. |
|
|
|
|
|
|
#1478 |
|
Member
|
Quote:
Ho affrontato Kain in armatura dadedrica, è stato difficile ma alla fine la Soul Reaver è divenuta mia! Molto ben realizzato il trono, io sarei d'accordo a rendere la razza giocabile, magari un po più forte dei vampiri normalmente presenti nel gioco, visto che la razza di Kain farebbe riferimento a una razza molto più antica.Si potrebbe tipo togliere la debolezza al fuoco e implementare altre caratteristiche... Intanto segnalo questo fantastico mod: -Mercenaries 2.02: This mod allows the player to hire mercenary companions to aid them. Here are the available mercenaries and their corresponding hire locations: - Pirates from Ormil of the Bloated Float (after completing the Blackwater Bandits quest) - Gladiators from Owyn in the Arena Bloodworks (after attaining the rank of Hero or better in the Arena) - Fighters from Azzan in the Anvil fighter's guild (after attaining rank 3 or higher in the guild) - Mages from Adrienne Berene in the Skingrad mage's guild (after attaining rank 3 or higher in the guild) - Thieves from Armand Christophe at his waterfront house (after attaining rank 3 or higher in the guild) - Guards and Archers from Vinicia Melissaeia in the Imperial Office of Commerce - Warrior Monks from Orag gra-Bargol in the Chorrol Chapel of Stendarr - Assassins from Lucien Lachance in Fort Farragut (after attaining rank 3 or higher in the Dark Brotherhood) - Barbarians from Mog gra-Mogakh in the Skingrad Two Sisters Lodge Prices currently range from 400-600 gold and the merc will stay with you until death. All mercs will be scaled to 2 levels below your current level. All mercenaries can be ordered to stay put or follow, and some can also be ordered to explore the immediate area. Mercs should always engage hostile targets, so guards are actually useful as guards now, for your house/castle/whatever. There is no limit on how many mercs you can hire, as long as you have the gold. My plans for future versions of the mod include: adding more mercs of the same types with random variation in weapons/armor/race/appearance, adding new types of mercs, adding new orders, and balancing merc levels/prices/hire locations. Praticamente il pg avrebbe la possibiltà di ingaggiare diversi tipi di mercenari(ladri,assassini,gladiatori,guerrieri,barbari,maghi) che diventerebbero compagni di avventure del nostro pg con la possiblità di dargli qualsiasi ordine! La mod è disponibile qui: http://members.cox.net/lswapp/mods.html Purtroppo è in inglese, ma se qualcuno dei traduttori se la sente... a mio parere un mod must to have! Ultima modifica di Raziel84 : 05-08-2006 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
#1479 | |
|
Member
|
Quote:
Beh Vedremo cosa fare.... p.s. hai visto cosa mi sono inventato sulle dimensioni parallele !?! enjoy Ultima modifica di Vj 88 : 05-08-2006 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
|
#1480 | |
|
Member
|
Quote:
Intanto grazie Vj del lavoro svolto! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.

...( ok, li ho rubati, qualcosa in contrario !?!
)