|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]() Se vuoi una grafica fluida davvero next gen aspetta Skyrim e basta.
![]() Ultima modifica di hexaae : 23-09-2011 alle 11:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Il motore grafico è migliore, ed era anche l'ora, però poi stop. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13603 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13604 | |
Senior Member
|
Quote:
DI morrowind non rimane più nulla in Skyrim, ogni elder scroll perde di complessità, ricordo che Skyrim non ha più classi, segni zodiacali, attributi, danni agli equipaggiamenti, e molto altro. COmunque tornando al discorso di prima, anche GTA4 ha un motore grafico datato e ottimizzato da SCHIFO, però con i mod grafici è uno dei giochi graficamente più belli in circolazione, fatevi un giro in HWU screenshot thread! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13605 | |||
Senior Member
|
Quote:
Certo un Oblivion in Crytek engine non sarebbe male... ma sono solo sogni. ![]() Avevo anche acquistato Two Worlds 2, dotato di un buon engine grafico e abb. leggero, ma lì poi il problema era che il gioco in sé era penoso e ben lontano da un RPG free-roaming alla Oblivion/Gothic. Era una semplice action-adventure, un po' tipo Assassins Creed (!)... spacciato per RPG con recensioni ultra-pompate solo perché erano presenti alcuni elementi (inventario, crafting magie...). Insomma fino ad oggi non c'è mai stato nessuno che abbia saputo fare entrambe le cose (tecnica e buon RPG free-roaming). Quote:
Quote:
![]() L'unica cosa veramente meravigliosa di Oblivion IMHO è sempre stato il cielo.
![]() Ultima modifica di hexaae : 23-09-2011 alle 11:47. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13606 | |
Senior Member
|
Quote:
Oblivion con Obge è stupendo, ha qualche problema però non ci sono molti giochi più belli graficamente, e come gdr open world beh è incontrastato. Volendo uno gli mette il DOF stile Crysis e il motion blur e allora i difetti spariscono (non si vede più na mazza). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13607 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Mah... io sono talmente sognatore da vedere un futuro in cui qualche pazzo riscriverà il motore di Oblivion da zero che userà solamente i file dati dell'Oblivion originale (un'interprete insomma). Quel giorno sarà meraviglioso per tutti gli amanti degli RPG open-world con un mondo vivo e NPC "realistici" che interagiscono tra loro e il mondo circostante....
![]() |
![]() |
#13608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
e anche morrowind, malgrado sia antico, resta su un altro pianeta anche se forse il miglior gioco open world di tutti i tempi è un action e non un rpg (parlo di outcast) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13609 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13610 | |
Senior Member
|
Quote:
Le classi sono state abbandonate a favore di un sistema diretto uso/level up delle abilità e statistiche e perks alla fallout 3. I danni agli equipaggiamenti evidentemente sono stati ritenuti troppo seccanti per il target del gioco, ovvero bambini con la xbox.. Ultima modifica di Aurelio Magherelli : 23-09-2011 alle 15:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13611 |
Senior Member
|
credo che resterò su oblivion oppure ancora più indietro...
mi basterebbe un morrowind con il motore di oblivion moddato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13612 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda skyrim si spera che i mod pongano rimedio alle lacune, certo è che come ambientazione e stile morrowind è sempre il più suggestivo e vario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13613 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13614 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In realtà esistono mod anche per Oblivion che ne estendono i confini geografici con paludi e terre dei Kajiit in mezzo alle sabbie... è tutto su TesNexus...
![]() Ultima modifica di hexaae : 23-09-2011 alle 16:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13615 |
Senior Member
|
Hexaae non ho capito cosa ti ha fatto il povero motore grafico di oblivion.
A parte i problemi di fluidità e stuttering poi il resto sono cose trascurabili. Oblivion con Obge è bello, guardati qualche bel video sul tubo e poi ne riparliamo. Non so a che giochi sei abituato ma tanto di meglio non c'è in giro, a parte i soliti Crysis 2 e Metro che li hanno anche loro i loro bei problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13616 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13617 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La Bethesda ha pesantemente hackato (malissimo) il discreto GameBryo... un altro esponente di questo engine (ma già senza i difetti di Oblivion messi dai Bethesda) è ad esempio Divinity 2 e gira meglio (cerca su YouTube come al solito. Puoi scaricarti anche la demo da Steam). Sarebbe meraviglioso un Oblivion o Neherim riscritto con un bel motore moderno... chissà che un giorno non si faccia. Quote:
Tutto questo per di più te lo dice uno che Oblivion lo ama a tal punto da moddarlo ancora (a breve la nuova UOP, con altri miei piccoli contributi), e che cura da solo una mastodontica traduzione Italiana (la cosiddetta FoT + Hexaae R3, a partire dal grande lavoro iniziale dei Forge of Tales) + altre cosette, ancora nel 2011... Ma se ti dico che ha seri problemi il motore e che andrebbe completamente riscritto mi devi credere... Oblivion ci piace, ma siamo onesti!
![]() Ultima modifica di hexaae : 23-09-2011 alle 23:57. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13618 |
Senior Member
|
Forse mi sono espresso male io, riconosco i limiti e problemi del gioco ma io parlavo di resa visiva e giocabilità. A mio avviso non sono compromesse, quindi secondo me è inutile arrivare sul forum e sconsigliare a utenti di giocarci per questo..
cioè non vedo dov'è il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13619 | |
Senior Member
|
Quote:
BTW, Skyrim al lavoro: In game commentato: http://www.youtube.com/watch?v=toscX...&feature=feedu Creazione personaggio Khajiit (novità): http://thenexusnews.com/elder-scroll...-video/851024/ Il famoso gameplay di 40 min: http://www.youtube.com/watch?v=PzbLx...eature=related
![]() Ultima modifica di hexaae : 24-09-2011 alle 15:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13620 | |
Senior Member
|
Quote:
ovviamente si spera di no.. Comunque ricordo che Oblivion ha 5 anni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.